FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 29/7/2014, 00:05) 
    Gius si vede che ha altro a cui pensare. Io ormai di voglia non ne ho più, ho aiutato Slovah perché me lo ha chiesto e non dico di no XD.

    Comunque non capisco perché ce l'avete con i poveri Hybrid. Sinceramente come blank preferisco questo ai Matrix (che è solo una ricolorazione) e gli Spectrum (troppo brillante, e alcuni dettagli sono stati sproporzionati, mi riferisco ai quadrati degli angoli dei riquadri, la prima versione.)

    Essia, facciamo la War dei template!!!!!!!!!!!!!! XD

    Comunque non capisco dove vedete la povertà dei blank...a me sembra il contrario...synchro e compagnia bella erano poveri, idem xyz (salvo l'aggiunta di effetti "cosmici"). Ora che sono arrivati i Pendulum, ho voluto basarmi su di essi, visto che c'era una cosa analoga (il doppio riquadro dei testi), ma non vi va bene. Non si può accontentare tutti, quello è chiaro, ma adesso si esagera.

    Sono io che ho perso le ore a farlo, rifarlo da zero proprio no, al limite lo sistemo come posso. I colori sono stati concepiti così, non c'è nulla si sbagliato. Libertà agli "artisti" XD

    Sisi nessuno mette in dubbio il tuo impegno, però c'è da dire (e mi scuso per l'OT) che la seconda versione dei miei Spectrum è perfetta a livello grafico dai


    capisco il tempo impiegato (cazzo è tantissimo sembrano sciocchezze ma per fare un template decente ci vogliono i pomeriggi ) però quell'idea di non finito o di contrasto è un sentore comune (io Feni e Iper). Oh NON e ripeto NON sto assolutamente criticando il tuo lavoro che è qualitativamente più raffinato dei miei in certi punti, mi sto solo facendo portatore e "sintetizzatore" di quello che è grossomodo un parere comune. Detto ciò non vedo l'ora di vedere le altre carte ;)
    P.S. Slovah con tutti sti featuring (fra me e Reddolo) mi diventi più commerciale di David Guetta XD
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2379 views
  Share  
.