FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Primo commento: mah...

    La struttura dell'Hybrid è presa di peso dai Pendulum; la zona di ciascun lore è troppo larga; i colori al loro interno dovrebbero essere meno scuri per risaltare il testo (eliminare le macchie sarebbe un buon inizio), il box delle immagini è un rettangono invece di essere un quadrato; qualche errore nella battitura degli effetti; qualche incomprensione nelle meccaniche, copiate dai Mostri Xyz; procedura di Evocazione macchinosa; pecca più grave, concept degli Hybrid (Fusione?) quasi inesistente.

    Sia chiaro, i miei commenti vogliono essere costruttivi. Farò un esempio per rendere meglio l'idea:
    (Materiale di 2 anni fa)

    Mostri Matrix
    I Mostri Matrix sono una particolare tipologia di Carte Mostro. Hanno il colore rosso e si tengono nel Main Deck. Per Evocarli, si deve piazzare la carta in questione sopra i Mostri-Materiali Matrix elencati sulla carta, evitando quindi di mandarli al Cimitero (come avviene per i Mostri Xyz).
    L'Evocazione Matrix viene trattata come una Evocazione Normale.
    Quando il Mostro Matrix viene Evocato, eventuali Carte Equipaggiamento equipaggiate al mostro precedente (ora "sotto" al mostro) verranno ri-equipaggiate al Matrix qualora possibile. Altrimenti, andranno normalmente al Cimitero.
    Cosa più importante, se il Mostro Matrix viene distrutto, bandito oppure fatto tornare nella mano/Deck, solo la carta rossa subirà l'effetto appropriato ed il Mostro-Materiale torna sul Terreno (in altre parole, Sakuretsu sul Matrix, mando il Matrix al Cimitero ed il mostro che c'è sotto è sul Terreno incolume)

    Li ho creati ispirandomi alla serie animata Digimon Tamers (in particolare, osservando Sakuyamon e la "Matrix-Evoluzione", da cui il nome), ed alla Armor-Digievoluzione (Digimon 02) per la proprietà protettiva che li contraddistingue.
    I mostri devono essere Evocati normalmente perchè personalmente sono stufo di tutti questi mostri che devono essere Evocati Specialmente (Fusioni, Synchro, Xyz), quindi ritengo giusto dare loro qualche supporto seppure non veritiero.

    CARTA TIPO - A.L. Agamennon



    image

     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2379 views
  Share  
.