Deck Personale

che non compete con i vostri concetti di FUN e META

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YugoShinko
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Extra 08:
    phantom fortress enterblathnir x2
    starliege paladynamo x2

    light end dragon x2
    michael, the arc-lightsworn x2

    Mostri 21:
    deep-space cruiser IX x2
    photon thrasher x2
    satellarknight deneb x2
    satellarknight alsahm x2
    satellarknight procyon x2
    d.d. warrior lady
    the tricky x2
    vylon stella x2
    marshmallon x1
    magician of faith x1
    card trooper x1
    night assailant x1
    rainbow kuriboh x1


    Magie 10:
    double summon x2
    mage power x2
    monster reincarnation x1
    raigeki x1
    mst x2
    swords of revealing light x1
    emergency provsion x1


    Trappole 09:
    shaddoll core x3
    defense draw x2
    dimensional prison x2
    limenize x2


    immagine.


    eccolo qua, il mio deck. l'ho creato oggi e su 7 partite, ne ho vinte 4.
    Un deck a caso come lo chiamereste voi... ma dal mio punto di vista... è un deck, come gli altri. ha le sue strategie. ogni carta ha i suoi ruoli. sono stato bravo vero? quasi tutte le carte sono in più copie così posso pescarle più facilmente.
    Che dire... venitemi a battere coi vostri mazzi.
     
    Top
    .
  2. BlackWings
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YugoShinko @ 17/11/2014, 14:57) 
    Extra 08:
    phantom fortress enterblathnir x2
    starliege paladynamo x2

    light end dragon x2
    michael, the arc-lightsworn x2

    Mostri 21:
    deep-space cruiser IX x2
    photon thrasher x2
    satellarknight deneb x2
    satellarknight alsahm x2
    satellarknight procyon x2
    d.d. warrior lady
    the tricky x2
    vylon stella x2
    marshmallon x1
    magician of faith x1
    card trooper x1
    night assailant x1
    rainbow kuriboh x1


    Magie 10:
    double summon x2
    mage power x2
    monster reincarnation x1
    raigeki x1
    mst x2
    swords of revealing light x1
    emergency provsion x1


    Trappole 09:
    shaddoll core x3
    defense draw x2
    dimensional prison x2
    limenize x2


    immagine.


    eccolo qua, il mio deck. l'ho creato oggi e su 7 partite, ne ho vinte 4.
    Un deck a caso come lo chiamereste voi... ma dal mio punto di vista... è un deck, come gli altri. ha le sue strategie. ogni carta ha i suoi ruoli. sono stato bravo vero? quasi tutte le carte sono in più copie così posso pescarle più facilmente.
    Che dire... venitemi a battere coi vostri mazzi.

    Mi spieghi la strategia? Tra l'altro se il tuo intento e non ricevere un fix ma ostentare la lista ha sbagliato SEZIONE .
     
    Top
    .
  3. YugoShinko
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fixatelo pure se pensate che pensate possa migliorare, ma lo sò già che è troppo a caso per voi.
    strategie: in sintesi dentro a sto deck ci sono le possibilità di rimuovere dal gioco a sufficienza, infliggere danno da effetto, synchrare xyzare, pararmi e cercare di vincere sfruttando ogni singola carta al meglio singolarmente e in combinazione con le altre.
     
    Top
    .
  4. BlackWings
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YugoShinko @ 17/11/2014, 17:25) 
    fixatelo pure se pensate che pensate possa migliorare, ma lo sò già che è troppo a caso per voi.
    strategie: in sintesi dentro a sto deck ci sono le possibilità di rimuovere dal gioco a sufficienza, infliggere danno da effetto, synchrare xyzare, pararmi e cercare di vincere sfruttando ogni singola carta al meglio singolarmente e in combinazione con le altre.

    A primo impatto vedo molti mostri luce quindi un bell'onesto ci sta secondo me , per il resto non so te , mi sembra onestamente un mazzo li senza ne capo ne coda , quei mazzi che stanno li per bittare e basta , anche se alcune carte non le capisco , io non voglio sminuire il tuo deck , ma se ti chiedo la strategia e mi rispondi dicendo che il mazzo non ha una strategia ma si basa sulle singole carte , già così mi dai una cattiva impressione sulle idee che hai riguardo al tuo deck , perchè tutti i deck da meta o non da meta possono rimuovere mostri , distruggere mostri , syncronizzare e fare qualche xyz. Io fossi in te , lo rivedrei un bel po e sceglerei con calma una strategia
     
    Top
    .
  5. YugoShinko
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è ma perchè basarmi su 1 strategia quando le possibilità sono quasi infinitesimali? Ora come ora ancora di più?
     
    Top
    .
  6. Neder08
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema di fondo è che vai in svantaggio carte troppo rapidamente. Carte che ti fanno fare +1 sono i Deneb e le Trooper, quasi sempre. Il problema è che con Deneb ci aggiungi poco di buono, prova a mettere Altair. Togli Marsh, le Double Summon, le equip, le Defense Draw, i Tricky e mettici i Kagetokage, Goblindb e roba del genere se proprio vuoi xyzare o synchrare, Bottomless, Solemn, Compulse e staple varie.

    Ci sarebbero altre cose ma non vorrei stravolgere troppo, ma non aspettarti che sia troppo competitivo.. Se però ti diverte continua a giocarlo, è quello l'importante :)
     
    Top
    .
  7. BlackWings
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YugoShinko @ 17/11/2014, 18:17) 
    è ma perchè basarmi su 1 strategia quando le possibilità sono quasi infinitesimali? Ora come ora ancora di più?

    Partiamo dal presupposto che hai delle carte nel tuo deck che preannunciano secondo me pescata morta ,come potere del mago , doppia evocazione e quant'altro non hai molte protezioni dietro se non le prigioni e la mono spade , inspiegabile e la reincarnation che avevo problemi a giocarla persino nel LS , un mazzo 4 fun secondo il mio parere con una strategia potrebbe batterti senza troppe difficoltà visto così il mazzo , la mia ovviamente non è un 'offesa a ciò che hai prodotto , è un consiglio a rivisitare le tue idee , magari se vuoi dare molto fastidio monta un bel monarca o montati un satellar che è molto competitivo e gettonato
     
    Top
    .
  8. the duelist 92
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YugoShinko @ 17/11/2014, 18:17)
    è ma perchè basarmi su 1 strategia quando le possibilità sono quasi infinitesimali? Ora come ora ancora di più?

    Mi sa che volevi scrivere infinite, ma infinitesimali è la parola giusta.

    Non puoi costruire un mazzo su combo di 2 carte in 2 copie non cercabili senza Draw sustain e che alla fine fanno poco e niente.
     
    Top
    .
  9. ~ TechnologyIsFun ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho un mazzo misto ^^
     
    Top
    .
8 replies since 17/11/2014, 14:57   143 views
  Share  
.