Tokyo Ghoul

Horror.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 77ice77
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Ho visto le prime puntate su VVVVid, non so ancora esprimere un giudizio su di esso.
    Se la trama si svilupperà sul combattimento/splatter, probabilmente lo lascerò perdere. Se invece vi sarà una sorta di approfondimento dei vari personaggi, potrei anche continuare a seguirlo. Mi piace l'idea "riciclata" del mezzo umano mezzo mostro, e dei problemi psicologici che esso comporta (per adesso) nel protagonista. Mi piace anche la particolarizzazione di alcuni elementi, quali il caffè, le zollette, il modo di procurarsi il cibo, le colombe e le maschere. Non seguendo il manga, mi incuriosisce la storia del bar, e dei vari personaggi al suo interno, la ragazza, il proprietario, e dall'ultimo episodio la bambina, rimanendo perplesso dalla scena in cui mangia, e dal commento "a loro non piace farsi vedere mentre si nutrono", non riuscendo a capire se si trattasse di imbarazzo oppure una rappresentazione di umanità presente in essi (che complicato :asd: ). Sono incuriosito soprattutto da come e formata la società dei ghoul....e ci sarebbero altri elementi da elencare, ma non vorrei spoilerare troppo; si parla comunque dei primi episodi e in alcuni casi di supposizioni. Ho un presentimento positivo su di esso, secondo me qualcosa di buono ne verrà fuori ^_^ .
     
    Top
    .
179 replies since 19/7/2014, 22:42   3036 views
  Share  
.