Tokyo Ghoul

Horror.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,428
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    ho visto i primi due episodi, ancora è troppo presto per esprimermi. Però mi ha preso abbastanza, l'ultima scena del primo ep con l'opening in sottofondo era stupenda.

    CITAZIONE («N€$H»Öö @ 19/7/2014, 23:42) 
    Salve ragazzi sono qui per parlarvi di un (anime/manga) che sta spopolando sul web in questo periodo, e per chi non lo ha ancora visto o ne ha sentito parlare consiglio di cercarlo e vederlo. Ebbene sì miei cari, sono solo uscite 2 puntate e sono stupende.
    Per quanto riguarda il manga, fa preannunciare puntante entusiasmanti e cariche di tensione.
    Questo è Tokyo Ghoul.

    Trama:
    A Tokyo si stanno verificando una serie di strani e cruenti omicidi dovuti alla presenza dei ghoul, mostri che vedono gli umani solo come prede e che si possono cibare unicamente della loro carne. Ken Kaneki è uno studente universitario, dedito allo studio e alla lettura, che un giorno conosce in un bar Rize, un'affascinante coetanea: in realtà la ragazza è anche lei un ghoul e Ken diventa ben presto la sua preda. Rize attira con un pretesto Ken in un luogo isolato dove lo ferisce gravemente con dei ripetuti attacchi ma, prima di poterselo divorare, muore colpita da una serie di travi di ferro che cade fortunosamente da un edificio in costruzione proprio in quel momento. Il ragazzo viene portato d'urgenza in un ospedale dove il chirurgo della sua operazione, in un gesto disperato, decide di sottoporlo a un trapianto di organi, presi proprio dal corpo di Rize. Sopravvissuto all'impossibile, Ken inizia presto a capire però di essere diventato anche lui una specie di ghoul in una città sparsa di questi mostri, dove ciascuno, per mangiare, deve "cacciare" nel proprio territorio.


    Si preannuncia un capolavoro come Naruto o Onepiece, ma questo è un seinen quindi del tutto diverso.
    Per a chi ho convinto di visionarlo, Buona visione.

    Ps. per chi volesse avere un buon sito per guardarlo in HD, consiglio di contattarmi in privato.

    lungi dall'offendere, ma che one piece sia un capolavoro è tutto da dimostrare.

    PS: il sito dovrebbe essere popcorn tv credo. almeno quello legale.

    CITAZIONE (Susano'o @ 20/7/2014, 10:07) 
    E' uno dei tanti anime da 25 episodi che partirà con la trama del manga ma arriveranno a troncarla dando spazio a un finale ridicolo o frettoloso? La trama mi ispira, ma se devo visionarlo, opto per il manga.

    Nah, ormai quella moda è abbastanza passata. semplicemente lo troncano a metà e se ha fatto successo ne producono il continuo fedele al manga altrimenti si fermano. Almeno io farei così.
     
    Top
    .
179 replies since 19/7/2014, 22:42   3036 views
  Share  
.