Ruler-Sworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Non é fondamentale e per farlo serve per forza la mono minerva che gioco... Quindi meglio altro...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    la lista e' identica alla mia,a parte per redox io ci gioco tempest...

    cmq,nell'extra leggo: Ally of Justice Decisive Arsenal,intendi armor?
     
    Top
    .
  3. Marek7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 19/7/2014, 14:42) 
    Monsters: [27]
    1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    1 Lightray Diablos
    3 Judgment Dragon
    3 Eclipse Wyvern
    3 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
    2 Raiden, Lightsworn Assailant
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Wulf, Lightsworn Beast
    1 Minerva, Lightsworn Maiden
    1 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Honest
    2 Rainbow Kuriboh
    3 Kuribandits

    Spells: [10]
    3 Soul Charge
    3 Solar Recharge
    2 Reinforcement of the Army
    1 Charge of the Light Brigate
    1 Foolish Burial

    Traps: [4]
    2 Needlebug Nest
    2 Breakthough Skill

    Extra Deck: [15]
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Mecha Phantom Beast Dracosack
    1 Number 11: Big Eye
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Lavalval Chain
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Leviair the Sea Dragon
    1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
    1 Ally of Justice Decisive Arsenal
    1 Crimson Blader
    1 Scrap Dragon
    1 Stardust Dragon
    1 Black Rose Dragon
    1 Michael, Lightsworn Dragon

    Ciao, considerando che anche io ho iniziato ad usare questo deck, volevo farti alcune domande:

    1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
    2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
    3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
    4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
    4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
    5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.
     
    Top
    .
  4. - Death -
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so le sue motivazioni ma posso provare a spiegarle:

    1) Tre Ruler molte volte pesano. Non condivido questa sua scelta, io pure ne gioco 3 e mi trovo bene ma ognuno ha la sua build.
    2) Per grosso che sia appesantisce le mani. Uno ci sta, è target dei Ruler.
    3) 2 Raiden e 2 RotA. In effetti sarebbe meglio giocare 3 Raiden e 1 RotA, ma il RotA comunque è addabile di Bandit e può aggiungere Ehren all'occorrenza.
    4) Io credo di no, nella mia build gioco 3 Nest e 3 Bandit. A me partire non fa schifo a differenza di molta altra gente.
    4bis) Soul Charge è must qui dentro. Macini un fottio e ressi con Soul Charge quello che ti serve per recuperare terreno. 3 in effetti pesano, infatti io ne gioco 2 ma va a gusti.
    5) È un -1 in un deck che può permettersene pochi, specie partendo con 5 carte.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marek7 @ 2/8/2014, 13:51) 
    1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
    2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
    3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
    4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
    4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
    5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.

    1- Basta 1 Ruler per risolvere le Wyvern, anche se ho da poco sostituito Redox con Tidal... Quindi 2 sono + che sufficenti visto quanto si milla e visto che Lavalval lo faccio davvero easy...
    2- Diablos basta a 1 xke serve solo per risolvere un'eventuale Wyvern che non può rimuovere un JD... 1 basta e avanza...
    3- Raiden lo gioco a 2 xke devo lasciare spazio ad altri LL, ma sopratutto xke gioco ROTA 2x che lo tutora, oltre a tutorare Ehren e Garoth per lo giocata con doppia Lumina... Inoltre ROTA la prendi di Bandito...
    4- Bandito + Nest é una partenza troppo forte, essenziali entrambe...
    4.1 - Soul si gioca 3x x vederla prima ma sopratutto xke spesso la puoi macinare di LL, JD o Nest... Quindi must 3x...
    5- Reincarnato superfluo, specie xke si vince anche senza JD....
     
    Top
    .
  6. Marek7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 2/8/2014, 18:19) 
    Non so le sue motivazioni ma posso provare a spiegarle:

    1) Tre Ruler molte volte pesano. Non condivido questa sua scelta, io pure ne gioco 3 e mi trovo bene ma ognuno ha la sua build.
    2) Per grosso che sia appesantisce le mani. Uno ci sta, è target dei Ruler.
    3) 2 Raiden e 2 RotA. In effetti sarebbe meglio giocare 3 Raiden e 1 RotA, ma il RotA comunque è addabile di Bandit e può aggiungere Ehren all'occorrenza.
    4) Io credo di no, nella mia build gioco 3 Nest e 3 Bandit. A me partire non fa schifo a differenza di molta altra gente.
    4bis) Soul Charge è must qui dentro. Macini un fottio e ressi con Soul Charge quello che ti serve per recuperare terreno. 3 in effetti pesano, infatti io ne gioco 2 ma va a gusti.
    5) È un -1 in un deck che può permettersene pochi, specie partendo con 5 carte.

    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 2/8/2014, 20:45)
    CITAZIONE (Marek7 @ 2/8/2014, 13:51) 
    1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
    2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
    3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
    4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
    4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
    5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.

    1- Basta 1 Ruler per risolvere le Wyvern, anche se ho da poco sostituito Redox con Tidal... Quindi 2 sono + che sufficenti visto quanto si milla e visto che Lavalval lo faccio davvero easy...
    2- Diablos basta a 1 xke serve solo per risolvere un'eventuale Wyvern che non può rimuovere un JD... 1 basta e avanza...
    3- Raiden lo gioco a 2 xke devo lasciare spazio ad altri LL, ma sopratutto xke gioco ROTA 2x che lo tutora, oltre a tutorare Ehren e Garoth per lo giocata con doppia Lumina... Inoltre ROTA la prendi di Bandito...
    4- Bandito + Nest é una partenza troppo forte, essenziali entrambe...
    4.1 - Soul si gioca 3x x vederla prima ma sopratutto xke spesso la puoi macinare di LL, JD o Nest... Quindi must 3x...
    5- Reincarnato superfluo, specie xke si vince anche senza JD....

    Non avevo notato di aver scritto il 4 due volte :P comunque grazie mille ad entrambi per avermi risposto. ;)
     
    Top
    .
  7. Lorenzo il mago della tattica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 19/7/2014, 14:42) 
    Monsters: [27]
    1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    +++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
    1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
    3 Judgment Dragon
    3 Eclipse Wyvern
    3 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
    2 Raiden, Lightsworn Assailant
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
    1 Minerva, Lightsworn Maiden
    1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
    1 Honest
    2 Rainbow Kuriboh
    3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)

    Spells: [10]
    3 Soul Charge
    3 Solar Recharge
    2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
    1 Charge of the Light Brigate
    1 Foolish Burial-------1
    +++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
    Traps: [4]
    2 Needlebug Nest
    2 Breakthough Skill
    +++++++1 Bottomless Trap Hole

    Extra Deck: [15]
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
    1 Number 11: Big Eye
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Lavalval Chain
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Leviair the Sea Dragon-------1
    1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
    1 Ally of Justice Decisive Arsenal
    1 Crimson Blader
    1 Scrap Dragon-------1
    1 Stardust Dragon-------1
    1 Black Rose Dragon
    1 Michael, Lightsworn Dragon
    +++++++1 Star Eater
    +++++++1 Mechquipped Angineer
    +++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo il mago della tattica @ 6/8/2014, 18:32) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 19/7/2014, 14:42) 
    Monsters: [27]
    1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    +++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
    1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
    3 Judgment Dragon
    3 Eclipse Wyvern
    3 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
    2 Raiden, Lightsworn Assailant
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
    1 Minerva, Lightsworn Maiden
    1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
    1 Honest
    2 Rainbow Kuriboh
    3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)

    Spells: [10]
    3 Soul Charge
    3 Solar Recharge
    2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
    1 Charge of the Light Brigate
    1 Foolish Burial-------1
    +++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
    Traps: [4]
    2 Needlebug Nest
    2 Breakthough Skill
    +++++++1 Bottomless Trap Hole

    Extra Deck: [15]
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
    1 Number 11: Big Eye
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Lavalval Chain
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Leviair the Sea Dragon-------1
    1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
    1 Ally of Justice Decisive Arsenal
    1 Crimson Blader
    1 Scrap Dragon-------1
    1 Stardust Dragon-------1
    1 Black Rose Dragon
    1 Michael, Lightsworn Dragon
    +++++++1 Star Eater
    +++++++1 Mechquipped Angineer
    +++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano)

    1) Raiden e' forse uno dei mostri lightsworn piu' forti del deck,e tu hai il coraggio di dire che i mostri piu' utili non sono warrior???

    2) Kuribandit o lo giochi a 3 o non lo giochi...lo devi vedere di primo non a middle...

    3) togli foolish burial ad un deck che gira sul grave..ok...
     
    Top
    .
  9. Marek7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo il mago della tattica @ 6/8/2014, 18:32) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 19/7/2014, 14:42) 
    Monsters: [27]
    1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    +++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
    1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
    3 Judgment Dragon
    3 Eclipse Wyvern
    3 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
    2 Raiden, Lightsworn Assailant
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
    1 Minerva, Lightsworn Maiden
    1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
    1 Honest
    2 Rainbow Kuriboh
    3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)

    Spells: [10]
    3 Soul Charge
    3 Solar Recharge
    2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
    1 Charge of the Light Brigate
    1 Foolish Burial-------1
    +++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
    Traps: [4]
    2 Needlebug Nest
    2 Breakthough Skill
    +++++++1 Bottomless Trap Hole

    Extra Deck: [15]
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
    1 Number 11: Big Eye
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Lavalval Chain
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Leviair the Sea Dragon-------1
    1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
    1 Ally of Justice Decisive Arsenal
    1 Crimson Blader
    1 Scrap Dragon-------1
    1 Stardust Dragon-------1
    1 Black Rose Dragon
    1 Michael, Lightsworn Dragon
    +++++++1 Star Eater
    +++++++1 Mechquipped Angineer
    +++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano)

    Secondo me 2 Diabolos sono troppi, 1 Wulf ci sta, Ryko si può togliere volendo perchè rallenta il mazzo ed è una delle carte più prevedibili del deck, Kuribandit come ti hanno già detto o lo giochi a 3 o non lo giochi affatto a questo punto. Rinforzi e Foolish troppo importanti, Rinforzi potrebbe anche stare a 1 ma a 2 non è certo una pazzia perchè puoi aggiungerti molti mostri, comprese le Necro (per scartarle di Lumina ad esempio) che però lui non gioca. Lancia proibita è davvero forte hai ragione però è difficile trovare spazio per lei, al limite potrebbe togliere 1 Soul Charge ma queste sono scelte personali. Sull'extra non mi esprimo perchè non sono abbastanza competente, però posso dire che Leviair è troppo utiler per evocare specialmente le Necro (nel suo caso Kuriboh) una volta che sono rimosse, o le viverne o il mostro luce rimosso per Diabolos, che non sempre può essere la viverna.
     
    Top
    .
  10. sasà46‚il mietitore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova a levare 2 needlebug e mettere le winged blast, fidati io ho fatto cosi e mi sono trovato molto meglio
     
    Top
    .
  11. marino1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una curiosità, non ci starebbe anche un drago kidmodo?
    è drago quindi va con i ruler e se mandato al cimi evochi speciale un ruler o diablos
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2014, 13:42   972 views
  Share  
.