Ruler-Sworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qui Comando Io
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marek7 @ 2/8/2014, 13:51) 
    1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
    2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
    3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
    4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
    4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
    5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.

    1- Basta 1 Ruler per risolvere le Wyvern, anche se ho da poco sostituito Redox con Tidal... Quindi 2 sono + che sufficenti visto quanto si milla e visto che Lavalval lo faccio davvero easy...
    2- Diablos basta a 1 xke serve solo per risolvere un'eventuale Wyvern che non può rimuovere un JD... 1 basta e avanza...
    3- Raiden lo gioco a 2 xke devo lasciare spazio ad altri LL, ma sopratutto xke gioco ROTA 2x che lo tutora, oltre a tutorare Ehren e Garoth per lo giocata con doppia Lumina... Inoltre ROTA la prendi di Bandito...
    4- Bandito + Nest é una partenza troppo forte, essenziali entrambe...
    4.1 - Soul si gioca 3x x vederla prima ma sopratutto xke spesso la puoi macinare di LL, JD o Nest... Quindi must 3x...
    5- Reincarnato superfluo, specie xke si vince anche senza JD....
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2014, 13:42   972 views
  Share  
.