Questione Palestina-Israele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro milanista
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi propongo un post appena scritto da un admin di una pagina su facebook:

    "Pochi minuti fa stavo ascoltando la radio e mi è capitato di sentire sulla Rai un professore che parlava della guerra in Palestina, penso: "sarà uno di quelli che sostiene che Israele viene bombardato giornalmente", però poi vedo (sento) che si stanno alzando i toni, quindi inizio ad ascoltare seriamente e noto che questo professore sta raccontando dettagliatamente il modo in cui i Palestinesi sono raccolti in veri e propri campi di concentramento, sono immessi in docce e gasati dagli Israeliani, come nella 2° guerra mondiale.
    Non ha fatto in tempo a finire la frase che il presentatore e il relativo aiutante lo hanno ricoperto di offese, chiamandolo coglione, dicendo che dice solo stronzate e appellandolo apertamente come Nazista.
    Dopo che il professore è stato verbalmente cacciato dal programma mi è salita un abnorme rabbia, una rabbia di coscienza di essere inerme di fronte a uno stupro mediatico di questo calibro, rendetevi conto, ci stanno prendendo tutti per il culo, Israele sta compiendo un vero e proprio genocidio ai Palestinesi e noi non ne possiamo sapere nulla, il modo in cui gli ebrei stanno trattando i palestinesi è imperdonabile, basta guardare il numero di bombardamenti giornalieri a Gaza , non c'è una tregua che duri più di 6 ore, Israele sta massacrando donne e bambini e nessuno ci può fare nulla, perché? Perché nessuno lo sa. Pochi giorni fa mi è capitato sott'occhio un video di alcuni bambini Israeliani che venivano portati sui campi di battaglia e gli venivano mostrati armi, armamenti e veicoli di guerra, finito il tuoi venivano intervistati dalla televisione e gli veniva chiesto: "Quanti palestinesi vuoi uccidere? Come hai intenzione di ucciderli?". Iniziano i bambini alla guerra. INIZIANO I BAMBINI ALL'ODIO. QUESTE BESTIE STANNO INIZIANDO I BAMBINI ALL'ODIO RAZZIALE, AL MASSACRO E NOI STIAMO FINANZIANDO TUTTO QUESTO, L'UNIONE EUROPEA PAGA QUESTA COSA, LA INCORAGGIA, E NOI NON NE DOBBIAMO SAPERE NULLA, DIFFONDETE LA NOTIZIA, DIFFONDETE I VIDEO DEI BAMBINI PALESTINESI CHE VENGONO PORTATI IN OSPEDALE, ORMAI MORTI, E LE URLA DI DOLORE DEI LORO GENITORI, DISTRUTTI DA UN POPOLO CHE SI STA NASCONDENDO DIETRO A UN FATTO AVVENUTO PIU' DI 50 ANNI FA DI CUI LE VITTIME NON HANNO NEMMENO COLPA, DATE UN PUGNO IN FACCIA A CHI SOSTIENE CHE ISRAELE SIA LA VITTIMA, RIBELLATEVI E NON INCHINATEVI A CHI VI INCULCA IL CONTRARIO, PENSATE CON LA VOSTRA TESTA E NON GUARDATE I TELEGIORNALI, BOICOTTATE L'INFORMAZIONE ITALIANA. TANTI VI DISCRIMINERANNO, TANTI VI ISOLERANNO, TANTI VI DARANNO DEI NAZISTI MA VOI NON DOVETE CEDERE, DOVETE PORTARE AVANTI LA VERITA' LA VERA VERITA' NON QUELLA CHE PROVANO A FORNIRCI I NOSTRI MEZZI MEDIATICI, SIATE SUPERIORI E OPPONETEVI."

    Cosa ne pensate di questo vero e proprio genocidio? Perchè i media continuano a nasconderci tutto?
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2014, 10:31   186 views
  Share  
.