Supposizioni Banned List Luglio 2014

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 15:53) 
    Io spero sempre nelle mani a 1. E visto che mi sto montando Lightsworn spero anche in Ophion a 1, ma nessuna delle mie speranze ha ragione di essere realizzata. L'unica FORSE è il Compulsory a 2-3.

    Non credo:la politica di tenere i parini al minimo sindacabile funziona,e poi già sappiamo che Heavy non ritorna,o altrimenti il primo continuerebbe a pescare 6 carte.

    Comunque raga non si chiama Verz o Evlswarm:si chiama Mazzo Di Ophion.
     
    Top
    .
  2. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 3/7/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 15:53) 
    Io spero sempre nelle mani a 1. E visto che mi sto montando Lightsworn spero anche in Ophion a 1, ma nessuna delle mie speranze ha ragione di essere realizzata. L'unica FORSE è il Compulsory a 2-3.

    Non credo:la politica di tenere i parini al minimo sindacabile funziona,e poi già sappiamo che Heavy non ritorna,o altrimenti il primo continuerebbe a pescare 6 carte.

    Comunque raga non si chiama Verz o Evlswarm:si chiama Mazzo Di Ophion.

    Beh, alzare Compulsory a 2 non credo debba per forza comportare il ritorno di Heavy Storm. Sarebbe un'arma in più vs Shaddoll che non credo possa stravolgere il gioco.
     
    Top
    .
  3. Near_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 3/7/2014, 14:05) 
    CITAZIONE (Near_ @ 3/7/2014, 13:39) 
    Le H.A.T. le giochi anche nel cesso ma ragioni ? sono sbagliate . Fire fist e inzektor e fire king non sono da top esagerate a livelli di mermail , geargia e porcate varie.

    Allora, se inzektor, ff, e fg non si giocano è perchè ci sono mazzi più forti, ok? Se togli quei mazzi tornano a fare top, almeno fino a duea.

    PErchè togliere quei mazzi? (mmail, geargia ecc...) RIsposta tua: xk sn vecchi e hanno scassato

    Insomma vuoi togliere mazzi vecchi per far rigiocare mazzi ancora più vecchi? Ma cosa stai dicendo????

    QUello che vogliono fare altri invece è rendere sovrano incontrastato shadoll, con tellaknigh principe e tutti gli altri mazzi inutili plebei. Così poi si possono lamentare, di nuovo, che il meta fa schifo perchè vince solo shadoll.
    Una sola parola: Assurdo.

    Quindi sino a DUEA lasciamo in giro Geargia , H.A.T. , Mermail e roba simile in giro ? .
    E poi non credo che Sylvan , Fire King , Bujin abbiano fatto top esagerate, un po di spazio a loro secondo me non sarebbe male darglielo.

    Comunque per me la banned "Dovrebbe" andare così
    Banned:
    Mind Control
    Limited:
    Fire Hand
    Ice Hand
    Soul charge
    Moraltach (forse)
    Trappola Geargia o Armor .
    Pike o Abyssphere.
    Semi - Limited :
    Shi en
    compulsory
    Sanctum
    Tenki
    Free:
    Bocciolo
    and other
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A tutti quelli che mettono Bocciolo a 3: volete monometa Sylvan? Esiste una carta (Simbolo di Retaggio) che fa da Burial per un mostro se ne hai 3 copie al cesso. Quanto ci vuole ad avere 3 Blossom al cesso? Ecco, si fa più fatica a versare dell'acqua in un bicchiere.

    Ok, forse ho catastrofizzato con Sylvan monometa, ma sicuramente Blossom a 3 porta a mettere in banlist diverse carte tra cui Soul Charge e il Simbolo di Retaggio.
    Mentre Soul Charge a 1 ci dovrebbe andare a mio parere, Simbolo Di Retaggio non ha ragione di essere toccato per i capricci di chi vuole Blossom a 3.

    Edited by - Death - - 3/7/2014, 17:07
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Mind Control e' una carta di merda per un certo senso, a 1 ci sta' bene
     
    Top
    .
  6. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sempre detto che Mind Control è forte in base al meta. Meta di tutti lv x? Mind Control a manetta. Meta di lv x, y, z, s, e, t? Via dal cazzo. Semplice.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mind contol infatti non merita il ban , sta bene dove sta..
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 16:05) 
    CITAZIONE (Gallø™ @ 3/7/2014, 16:03) 
    Non credo:la politica di tenere i parini al minimo sindacabile funziona,e poi già sappiamo che Heavy non ritorna,o altrimenti il primo continuerebbe a pescare 6 carte.

    Comunque raga non si chiama Verz o Evlswarm:si chiama Mazzo Di Ophion.

    Beh, alzare Compulsory a 2 non credo debba per forza comportare il ritorno di Heavy Storm. Sarebbe un'arma in più vs Shaddoll che non credo possa stravolgere il gioco.

    Nono,su quello vai pure tra:Storm non torna XD.Ma appunto per quello,i parini generici devono essere ridotti al minimo.CED è uno di quelli.
     
    Top
    .
  9. the dark creator
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete rotto con queste banned con bocciolo a 3. a più di due non ve lo mettono
     
    Top
    .
  10. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se Sylvan puppa con quello che ha (e ha già tutto quello che deve avere) vuol dire che merita solo di puppare.
     
    Top
    .
  11. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 18:08) 
    Se Sylvan puppa con quello che ha (e ha già tutto quello che deve avere) vuol dire che merita solo di puppare.

    Sylvan ha QUASI tutto, il problema è la sua strategia di fondo che è instabile per natura.
     
    Top
    .
  12. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 18:08) 
    Se Sylvan puppa con quello che ha (e ha già tutto quello che deve avere) vuol dire che merita solo di puppare.

    non è il bocciolo a 3 che cambierebbe il sylvan. è un mazzo che di base ha troppe pescate morte.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    sul sito della konami è uscito un articolo sulla dichotomy ,dubito che toccheranno gli artefact e le hand
     
    Top
    .
  14. altialti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dice questo articolo? :scisci:
     
    Top
    .
  15. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 3/7/2014, 18:20) 
    CITAZIONE (- Death - @ 3/7/2014, 18:08) 
    Se Sylvan puppa con quello che ha (e ha già tutto quello che deve avere) vuol dire che merita solo di puppare.

    non è il bocciolo a 3 che cambierebbe il sylvan. è un mazzo che di base ha troppe pescate morte.

    Si parla di 7 carte in più (Bocciolo, Hidden Armory e Retaggio). Diventa inquietante la cosa.
     
    Top
    .
1210 replies since 18/6/2014, 12:16   37641 views
  Share  
.