|
|
CITAZIONE (the duelist 92 @ 19/6/2014, 20:11) CITAZIONE (Leodip @ 19/6/2014, 20:07) Le Hand sono +1 in tutti i casi, arrivando anche al +2 se l'oppo usa una carta per spaccarla (cosa che non succederà mai, ma vabbè). Dichotomy e Dionaea sono pur sempre +1
Nonostante ciò, io mi riferivo alla parte Artifact del mazzo. Ho giocato Artifact-Traptrix e so benissimo che un sanctum fatto bene arriva al +2 molto facilmente (e, contro Harpie e pochi altri, se saputo giocare, anche al +3 con solo Sanctum). +1 in tutti i casi proprio no. Un +1 pulito è un Floater, una carta che in ogni situazione ti fa prendere vantaggio. Myrmeleo è uno 0 solo se prende warning, a sto punto ti dico che è un +1 persino più pulito di Sanctum, che incappa in Wiretap e BTS dal grave. Non essere pizzichino (?), se contassimo il vantaggio carte reale, come stai facendo tu, anche Fiendish su Myrm sarebbe uno 0, non solo Warning, ma a questo punto Thunder Dragon è un +1. Quello che sto dicendo è, semplicemente, Sanctum è praticamente sempre +1, ma non lo tiri se sta BTS al grave, ovviamente (o non arrandom, perlomeno).
Rimane un'eresia che Myrm sia l'unico +1 pulito del mazzo. Forse (sottolineo "forse") posso concederti che sia il più efficace, ma non per certo l'unico.
|
|