Sfida

Muhahaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho ancora tempo,volendo,si?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    dai si facci sognare ;)
     
    Top
    .
  3. JoJam
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi cimento in uno Smudge arditissimo questa volta :asd:

    6sSSl94

    Edited by JoJam - 17/6/2014, 00:18
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Graaande :D io quel tipo di sign non ho mai imparato a farle xD

    Gibo



    Eneru


    Hoho67
    i_ve_done_this_for_a_contest_by_hoho67-d7mlyqa

    Jojam
    6sSSl94

    Utenti votate! Vince il primo che arriva a 5
     
    Top
    .
  5. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq vorrei precisare che quei caratteri jappo nella mia targhetta (in basso a sinistra) sono il nome di tia in jappo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Non si discute, per ora quella di Gibo è superiore di netto XD. Fusa molto meglio delle altre, bravo XD.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    voto jojam è figa :Q_
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,425
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    voto eneru! anche se sono molto indeciso anche per holo.

    Innanzitutto holo è l'unico che ha fatto un bordo, che è una cosa che apprezzo sempre in un banner, tuttavia lo sfondo ed il personaggio sono evidentemente troppo "pixelosi" causa contrasto altissimo.
    Gibo ha circa lo stesso problema, il personaggio è troppo "definito" soprattutto in volto, e finisce per sembrare di bassa qualità. lo sfondo però è bello ed elaborato molto bene
    jojam ha lavorato bene sul personaggio e sugli effetti/colori, ma ha creato uno sfondo veramente poco convincente.
    eneru merita il mio voto per prima di tutto per l'idea di riutilizzare il render anche nello sfondo, che rende meno scarno un banner il cui il backgorund per gli altri partecipanti è troppo incisivo (tranne holo). poi mi piace il colore viola che ha dato al suo lavoro e la scritta è venuta bene, se fossi stato in lui avrei contrastato meno, questa è l'unica pecca che ho visto.

    comunque bravi tutti, anche se sopra son stato critico per motivare i giudizi, da pseudo-grafico non credo sarei riuscito davvero a fare meglio di nessuno di voi! ;)
     
    Top
    .
  9. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 17/6/2014, 10:33) 
    voto eneru! anche se sono molto indeciso anche per holo.

    Innanzitutto holo è l'unico che ha fatto un bordo, che è una cosa che apprezzo sempre in un banner, tuttavia lo sfondo ed il personaggio sono evidentemente troppo "pixelosi" causa contrasto altissimo.
    Gibo ha circa lo stesso problema, il personaggio è troppo "definito" soprattutto in volto, e finisce per sembrare di bassa qualità. lo sfondo però è bello ed elaborato molto bene
    jojam ha lavorato bene sul personaggio e sugli effetti/colori, ma ha creato uno sfondo veramente poco convincente.
    eneru merita il mio voto per prima di tutto per l'idea di riutilizzare il render anche nello sfondo, che rende meno scarno un banner il cui il backgorund per gli altri partecipanti è troppo incisivo (tranne holo). poi mi piace il colore viola che ha dato al suo lavoro e la scritta è venuta bene, se fossi stato in lui avrei contrastato meno, questa è l'unica pecca che ho visto.

    comunque bravi tutti, anche se sopra son stato critico per motivare i giudizi, da pseudo-grafico non credo sarei riuscito davvero a fare meglio di nessuno di voi! ;)

    Grazie pein!!! Non sono certo ai vostri livelli, questo è il mio primo tentativo per un banner/sign, quindi grazie per la fiducia :flower:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Eneru :skler: :skler: :skler:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    quindi sono
    2 per Eneru
    1 per Gibo
    1 per Jojam
    0 per Hoho
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Male male, lo ha detto lo stesso Eneru che è alle prime armi. Dai non neghiamo l'evidenza, Gibo ha fatto un lavoro più omogeneo e meno "disturbato". Negli altri non amo il tipo di sfocatura e sgranatura che contraddistingue alcune zone del lavoro.

    Ho cercato di essere il più oggettivo possibile nella valutazione. Anchio non sono un grafico espertissimo, ma se non sbaglio una sign dovrebbe presentare un grado di fusione molto alto, cosa che noto meno nelle altre, a causa delle pecche illustrate in precendeza.
     
    Top
    .
  13. Rise.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto JoJam,non lo so i colori di sfondo mi sembrano amalgamati bene con il soggetto.
    Anche quella di Gibo non è male ma non riesco a non vederci una bandiera XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Indeciso tra Jojam e Gibo,
    Ma sinceramente questo è un contest grafico Gibo mi è sembrato molto più artistico.

    Ovviamente il terzo posto a eneru..
     
    Top
    .
  15. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente?Non mi piacciono granché tutte e 4, anche se apprezzo lo sforzo e penso che gibo sia quello che merita la win per quanto mi riguarda
     
    Top
    .
48 replies since 13/6/2014, 23:59   834 views
  Share  
.