YCS Madrid

06-07.09.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man of Pong @ 7/9/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (Raizaah @ 7/9/2014, 17:51) 
    Questo ycs lo meritava le zopp, pochi cazzi..

    Purtroppo la meritocrazia ha ben poca voce in capitolo in questo gioco.

    Devo darti a malincuore ragione.
     
    Top
    .
  2. yamato93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate cosa è successo in semifinale? Perchè joshua ha trassato? Sono andati troppo veloci e non ho capito
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Fa construct con materiali sbagliati, tributa core per avocare beast e adda di core
     
    Top
    .
  4. *Ares_one*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate.. Se volessi vedere i feature del day 1, é possibile vederli su twitch o no?!
     
    Top
    .
  5. yamato93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 7/9/2014, 18:22) 
    Fa construct con materiali sbagliati, tributa core per avocare beast e adda di core

    E nessuno dei giudici si è accorto?? O.o voglio dire, adesso che li ho riletti, questi sono effetti abbastanza banali. Possibile che anche l'avversario non si sia accorto?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Evidentemente
     
    Top
    .
  7. davy005
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    waju notizie da toronto ?
     
    Top
    .
  8.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Posso dire la mia?
    Quando ha pescato BLS dopo SuperPoly io stesso ho pensato a quella giocata lì, che ho sbolognato dopo un minuto perchè mi sono accorto che i materiali erano sbagliati e quindi infattibile. Quindi lo sbaglio c'è stato sì ma è comprensibile, non è un vero trass perchè un po' tutti l'hanno pensato al momento, visto che fare quella giocata equivaleva a chiudere. Ma fra il pensarlo al metterlo in atto è un abisso. Probabilmente s'è accorto dopo di aver sbagliato, neanche Zopp se n'era accorto, e ormai il danno era fatto. La cosa peggiore è che coloro che erano incaricati di controllare tale partita hanno lavorato con il culo, mettendo tutto su video e condannandosi da soli. I commentatori lasciamo perdere, che han passato tipo i dieci minuti a congratularsi della sua vittoria, proprio il "non so neanche cosa stiano giocando ma sono a commentare l'evento".
    Rabbia per l'evento? Sì, è uno schifo che su sette persone a vedere la partita in rilevanza nessuno abbia notato nulla e che la Konami abbia sbolognato il tutto con "non succederà più". Rabbia verso Joshua? No, ha solo sbagliato e non è stato corretto da nessuno, il trass non era intenzionale perchè è talmente grosso che non può esserlo. La colpa ricade su tutti ovviamente, ma ricade soprattutto ai Judge perchè il loro lavoro in tutto il duello è stato nullo, non solo nel finale.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Chi ha vinto? Non sono arrivato a guardare la partita

    ok niente ho già letto :)
    si può invece vedere i replay della semifinale? perché non c'è mi sa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Volete sapere come si risolveva?
    Basta che i judge dicono:" va piu piano perche senno non si capisce un cazzo e si possono commettere errori"

    Se invece nessuno dice nulla poi succedono ste cose...

    Vedi la finale,correva come un matto i judge manco sapevano che cazzo stesse facendo

    Quindi se ricapita sanno che devono guardare ogni minima cosa e che faccino andare piu piano l'andamento del gioco.

    MIstero risolto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    se dovessi fare una similitudine col calcio

    agli europei l'italia segna, ma l'arbitro dice che la palla non era entrata
     
    Top
    .
  12. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/9/2014, 19:06) 
    Posso dire la mia?
    Quando ha pescato BLS dopo SuperPoly io stesso ho pensato a quella giocata lì, che ho sbolognato dopo un minuto perchè mi sono accorto che i materiali erano sbagliati e quindi infattibile. Quindi lo sbaglio c'è stato sì ma è comprensibile, non è un vero trass perchè un po' tutti l'hanno pensato al momento, visto che fare quella giocata equivaleva a chiudere. Ma fra il pensarlo al metterlo in atto è un abisso. Probabilmente s'è accorto dopo di aver sbagliato, neanche Zopp se n'era accorto, e ormai il danno era fatto. La cosa peggiore è che coloro che erano incaricati di controllare tale partita hanno lavorato con il culo, mettendo tutto su video e condannandosi da soli. I commentatori lasciamo perdere, che han passato tipo i dieci minuti a congratularsi della sua vittoria, proprio il "non so neanche cosa stiano giocando ma sono a commentare l'evento".
    Rabbia per l'evento? Sì, è uno schifo che su sette persone a vedere la partita in rilevanza nessuno abbia notato nulla e che la Konami abbia sbolognato il tutto con "non succederà più". Rabbia verso Joshua? No, ha solo sbagliato e non è stato corretto da nessuno, il trass non era intenzionale perchè è talmente grosso che non può esserlo. La colpa ricade su tutti ovviamente, ma ricade soprattutto ai Judge perchè il loro lavoro in tutto il duello è stato nullo, non solo nel finale.

    concordo , alla fine a certi eventi si pensa in maniera così veloce che ci si perdono determinati passaggi. quandi si acquista troppa sicurezza certi errori capitano.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Per chi l'ha chiesto prima a Toronto c'è la top 32, di cui 16 shaddoll, 9 BA e 7 Satella
     
    Top
    .
  14. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono appena tornato potrei chiedere se qualcuno mi spiega per bene le trassate che sono successe nella semififnale zopp joshua cosi da guardare la partita e capire per bene? grazie in anticipo a chi lo fara.
     
    Top
    .
  15. *Ares_one*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crasher93 @ 7/9/2014, 20:08) 
    Per chi l'ha chiesto prima a Toronto c'è la top 32, di cui 16 shaddoll, 9 BA e 7 Satella

    Dove posso vederla?
     
    Top
    .
416 replies since 5/6/2014, 23:44   14814 views
  Share  
.