Meta vs Meta - Hachi vs Corvo d'argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo aver scritto tutto questo ho pensato: Ci vuole una colonna sonora. Quindi:


    Ok Nesh, ma... A me non sembrava andata così la nostra conversazione di poco fa xD.

    Anyway:
    Preciso che la carta di extra in più era Leviair in 2x. In tutto il torneo non ne ho mai usato neanche 1... Ed ovviamente ho sbagliato a scrivere la lista. Ho messo 1x invece di 2x.
    Per il resto vedo solo Corvo e il suo amico Desmond piangere per una sconfitta.
    Non posso neanche negare di essermi comportata abbastanza male. Ma uno che mi fa perdere 30 minuti per una password e poi mi accusa pure di prendere suggerimenti da Nesh... :crazy:
    SPOILER (click to view)
    Anche perché Nesh è più scarso di me.


    QUOTE ([Q4] god @ 3/6/2014, 19:27) 
    Tifavo Corvo, non lo avevo mai conosciuto pero ho conosciuto la simpatia di Hachi insieme a N3sh, Corvo doveva vincere di game loss.

    Tu non hai neanche il diritto di parlare e ti spiego perché.
    -Tu con Nesh non ci hai neanche mai parlato. Anzi... Ci hai parlato da fan bimbominkioso e lui ti ha ignorato. Ergo perché lo odi.
    -Me non mi conosci neanche lontanamente. 3/4 volte ci siamo parlati e quelle conversazioni erano tutte:
    Tu: Puttana! hihihih! Sukkia caxxi! hhihihih!
    Io: LOL *Screnna e fa leggere agli altri quanto tu sia fallito, bimbominkia e volgare.*
    Questo è come io e te ci conosciamo. Ergo non fare il grosso solo perché ora non ci sono più. Il prossimo ban da DN te lo faccio prendere permanente visto che i 3 giorni e tutte le umiliazioni subite non sono bastate a farti capire che devi stare al tuo posto quando sei in mia presenza e stare zitto quando non ci sono.


    QUOTE (Leodip @ 3/6/2014, 20:31) 
    Faccio bene a non partecipare a 'sti tornei se poi la gente è così aggressiva?
    Mah, spero solo che fossero loro due che si stanno reciprocamente sul cazzo e che non fosse così con tutti.

    Ma vai tranquillo xD a me non stava sul cazzo. Ha solo provocato la persona sbagliata. Le altre persone erano tranquille... Io ho un carattere difficile lo ammetto xD ma se non mi rompi con le cavolate non insulto random.

    QUOTE (Desmond Miles @ 4/6/2014, 00:00) 
    Non capisco perché gente che gioca liste diverse dalla lista consegnata non viene squalificata.
    Per me giocava pure 3 Storm.
    Storm equlibra il meta.

    Complimenti a Corvo che ha giocato alla perfezione solo Storm lo poteva battere ;)

    Ed eccoci giunti al pippone più gasato di tutti i tempi! Vai in giro a dire "Io sono il più forte del Planet!1!!!!1!11" ma in realtà sei solo un rosicone che non sa neanche riconoscere che ho giocato meglio io di Corvo.
    La storm ci sono partita... E nel terzo duello avevo la combo Fly+Hornet+Mantis/Kalib e lo ricordo benissimo. Non l'ho fatta perché lo scemo si era chiuso da solo. Non sa neanche usare Giudizio Solenne. Sconfitta auto-inflitta. Quando ho fatto Storm non avevo ancora la combo.


    QUOTE (pein_perversus @ 4/6/2014, 00:33) 
    son d'accordo con te infatti, non vi nascondo come entrambi gli utenti si siano mostrati più volte, sia all'interno del torneo che non, persone non degne della mia fiducia.

    Questa questione non la nominerei neanche... Non mi interessa parlarne ora ma ero in un periodo "no" della mia vita e non mi andava di avere coglioni intorno (Jaden/mongolo/Yuki/Angel/sonocoglioneemifacciofigoonline) che mi provocavano. Ti dissi o me o lui. Comportamento da bimba, ok. Ma l'ha scelta te l'ho data. E sono stata anche disposta a chiarire con Iota o come si chiamava. Non devo dire altro sulla questione.

    QUOTE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 09:51) 
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
    NON HO DATO NESSUN PERMESSO AD ESSERE REGISTRATO
    E UNA PRESA PER IL CULO PERDERE CONTRO GENTE CHE IMBROGLIA
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB

    Piagnone. Ti hanno già dato risposta. Al supporto spero che Kakashi o Vash ti abbiano sputato in faccia ^^ anche se probabilmente ti hanno solo chiuso la segnalazione xD
    SPOILER (click to view)
    Kakashi :wub:






    Nonostante tutto, anche se mi sono cancellata e sto per ricancellarmi, mi complimento ancora con le persone che hanno organizzato l'evento (Domi, Pein, Fenicottero... Spero di non scordare qualcuno xD scusate ma è passato parecchio tempo).
    Complimenti anche a Fazu che alla fine ha vinto.
    Un "succhiate lél" a tutti quelli che non hanno creduto nel mio Inzektor v.v (ovviamente ironico).
    Grazie anche a chi ha realizzato il banner (che non sto a mettere sul profilo... Tanto ora lo cancello. Lo tengo salvato nel PC il banner).
    E poi che altro? xD Boh scusate se me ne sono sparita così all'improvviso. Ci si vede su DN ^^
    Scusate anche se ho risposto un po' male ad alcune persone xD sorry Unico se ho causato altri problemi .-. ma come avrai notato anche in tag non riesco a stare zitta... Se vuoi bannarmi/richiamarmi, il giorno in cui tornerò (se tornerò), ti ricorderò che devi farlo prima di mettermi a postare in giro ahah
    Bye ^^

    SPOILER (click to view)
    Sono un po' di fretta... Spero di non aver commesso orrori di ortografia ahah
     
    Top
    .
30 replies since 3/6/2014, 17:50   1801 views
  Share  
.