Meta vs Meta - Hachi vs Corvo d'argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    i -1 molesti di desmond, sono riuscito a farmi odiare da qualcuno alla fine, eh.

    CITAZIONE ([Q4] god @ 3/6/2014, 21:46) 
    Pein@: avere una che ti provoca al compouter non e il massimo, questa e stata la partita piu brutta del torneo, non per come hanno giocato ma per cosa si sono detti, Corvo ha avuto ragione per la cosa delle 15 carte. In un big event sarebbe stata squalificata, ma da una parte capisco che arrivata ad un certo punto del torneo non si posso squalificare in quel modo...

    son d'accordo con te infatti, non vi nascondo come entrambi gli utenti si siano mostrati più volte, sia all'interno del torneo che non, persone non degne della mia fiducia. Ma non per questo sono stati trattati male ne da me ne dagli altri.
    Poi son pareri personali, ma è evidente come entrambi fossero aggressivi. Negli altri duelli hachi è stata più tranquilla.
     
    Top
    .
  2. Corvo D'Argento
        -15   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
    NON HO DATO NESSUN PERMESSO AD ESSERE REGISTRATO
    E UNA PRESA PER IL CULO PERDERE CONTRO GENTE CHE IMBROGLIA
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 09:51) 
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
    NON HO DATO NESSUN PERMESSO AD ESSERE REGISTRATO
    E UNA PRESA PER IL CULO PERDERE CONTRO GENTE CHE IMBROGLIA
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB

    Ok, quindi adesso sono sicuro che sia tu quello particolarmente aspro. Aspetterò solo di vedere Hachi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 09:51) 
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
    NON HO DATO NESSUN PERMESSO AD ESSERE REGISTRATO
    E UNA PRESA PER IL CULO PERDERE CONTRO GENTE CHE IMBROGLIA
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB

    se vincevi sono sicuro che questa storia non la facevi. complimenti per la serietà.
     
    Top
    .
  5. Corvo D'Argento
        -6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 4/6/2014, 10:34) 
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 09:51) 
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB
    NON HO DATO NESSUN PERMESSO AD ESSERE REGISTRATO
    E UNA PRESA PER IL CULO PERDERE CONTRO GENTE CHE IMBROGLIA
    LEVATE SUBITO QUESTA ROBA DAL WEB

    se vincevi sono sicuro che questa storia non la facevi. complimenti per la serietà.

    evita di parlare hai fatto più casini te che Hitler
    sapete che ha fatto rifare 2 volte i turni perché non sa consegnare i risultati dei match disputati
    non sa contare i turni
    non sa che keryon non è continuo
    non sa contare le carte nellextra
    devo andare avanti?
    bastava chiedere se volessi mettere online il tutto invece avete messo questa partita ridicola di un torno ridicolo organizzato in modo ridicolo
    appena entro chiedo ok? non mi risponde e mi piglia per il culo per poi subito dopo mi da del nabbo e io sono aspro? andava segate le game da subito ad un elemento cosi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 10:52) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 4/6/2014, 10:34) 
    se vincevi sono sicuro che questa storia non la facevi. complimenti per la serietà.

    evita di parlare hai fatto più casini te che Hitler
    sapete che ha fatto rifare 2 volte i turni perché non sa consegnare i risultati dei match disputati
    non sa contare i turni
    non sa che keryon non è continuo
    non sa contare le carte nellextra

    devo andare avanti?
    bastava chiedere se volessi mettere online il tutto invece avete messo questa partita ridicola di un torno ridicolo organizzato in modo ridicolo
    appena entro chiedo ok? non mi risponde e mi piglia per il culo per poi subito dopo mi da del nabbo e io sono aspro? andava segate le game da subito ad un elemento cosi

    come dire, "non sono un judge" ti piace come risposta? io dovevo solo registrare. lo ripeto perchè non ti è chiaro, NON SONO UN JUDGE.
    con me c'era domidome. è lui il judge.

    PS: giusto per ricordatelo, sei tu che hai rotto l'anima perchè non volevi visitatori mentre il torneo li permetteva. sei tu che non hai voluto dare la password del duello ed è per questo che siamo stati costretti a rifare, sotto ordine di domidome.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Buoni tutti. Abbiamo largamente discusso di come la carta extra non abbia potuto interferire nel corso del match, come se non bastasse tu, corvo, hai chiuso la stanza contrariamente a quanto abbiamo esplicato nel regolamento; abbiamo perso mezz'ora per le tue bambinate, nonostante noi ci fossimo adeguati alle vostre esigenze di orari. Vorrei sottolineare questo ultimo concetto:

    nonostante noi ci fossimo adeguati alle vostre esigenze di orari

    Ma ve lo ripeto per l'ultima volta, abbiamo già discusso a riguardo, non riaprite il discorso.

    Per quanto riguarda il video: si sapeva che pein stesse registrando, infatti in una sua risposta nella seconda fase chiarisce a tutti che ha a disposizione i video per riguardare e chiarire tutti i sospetti. Fenicottero più tardi utilizza proprio quel video per l'incontro di desmond. Ora mi vieni a dire che non hai dato il permesso.... Non facciamo 'ste bambinate per cortesia
     
    Top
    .
  8. Corvo D'Argento
        -12   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non avete il permesso di pubblicarlo ho già contattato il centro abusi di forum comunity
    vistate parando il culo a vicenda permettere visitatori e' dverso da averli per forza infatti non seguivate la partita per arbitrare per fare i commenti da goat
    la pass l'ho data a pein e tutti gli admin se no come faceva a registrare bigolo non arrampicarti sui vetri siete dei presuntuosi che non sapete manco fare il vostro lavoro io da giocatore mi sono accorto subito del trass e l'ho segnalato e voi mi avete dato retta solo al terzo game poi ve la prendete se la gente vi critica avete criticato me per primo
    ho giocato contro Desmond mi è caduta la connessione a metà partita e mi ha fatto rifare il game questa gli chiedo ok? per dargli il tempo di rispondere e mi piglia per il culo
    ognuno si adatta a chi ha davanti è inutile che cercate scuse
    lo scopo era divertirsi invece passa uno che con 4-2 di cui 2 partite concesse e si aggrappa a tutto pur di vincere e far vedere che è superiore portandosi gli amici da destra e manca
    avete failato e di brutto
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 11:51) 
    non avete il permesso di pubblicarlo ho già contattato il centro abusi di forum comunity
    vistate parando il culo a vicenda permettere visitatori e' dverso da averli per forza infatti non seguivate la partita per arbitrare per fare i commenti da goat
    la pass l'ho data a pein e tutti gli admin se no come faceva a registrare bigolo non arrampicarti sui vetri siete dei presuntuosi che non sapete manco fare il vostro lavoro io da giocatore mi sono accorto subito del trass e l'ho segnalato e voi mi avete dato retta solo al terzo game poi ve la prendete se la gente vi critica avete criticato me per primo
    ho giocato contro Desmond mi è caduta la connessione a metà partita e mi ha fatto rifare il game questa gli chiedo ok? per dargli il tempo di rispondere e mi piglia per il culo
    ognuno si adatta a chi ha davanti è inutile che cercate scuse
    lo scopo era divertirsi invece passa uno che con 4-2 di cui 2 partite concesse e si aggrappa a tutto pur di vincere e far vedere che è superiore portandosi gli amici da destra e manca
    avete failato e di brutto

    e lo segnali sull' 1 a 1. complimenti.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 4/6/2014, 11:51) 
    non avete il permesso di pubblicarlo ho già contattato il centro abusi di forum comunity
    vistate parando il culo a vicenda permettere visitatori e' dverso da averli per forza infatti non seguivate la partita per arbitrare per fare i commenti da goat
    la pass l'ho data a pein e tutti gli admin se no come faceva a registrare bigolo non arrampicarti sui vetri siete dei presuntuosi che non sapete manco fare il vostro lavoro io da giocatore mi sono accorto subito del trass e l'ho segnalato e voi mi avete dato retta solo al terzo game poi ve la prendete se la gente vi critica avete criticato me per primo
    ho giocato contro Desmond mi è caduta la connessione a metà partita e mi ha fatto rifare il game questa gli chiedo ok? per dargli il tempo di rispondere e mi piglia per il culo
    ognuno si adatta a chi ha davanti è inutile che cercate scuse
    lo scopo era divertirsi invece passa uno che con 4-2 di cui 2 partite concesse e si aggrappa a tutto pur di vincere e far vedere che è superiore portandosi gli amici da destra e manca
    avete failato e di brutto

    Oddeo, ebbasta.

    1.Dubito vivamente che esista qualche legge che vieti di registrare e pubblicare video di duelingnetwork. Se facessi uno screen a questa pagina non c'è nulla che mi vieti di caricarla su Imgur o qualcosa di simile. Se hanno chiesto il permesso (e non lo so se l'abbiano fatto o meno, non essendoci stato) è stato più per cortesia che per altro.
    2.Mi sa che non hai capito che significa "permettere visitatori". Significa che la partita DEVE essere visibile da tutti, anche chi non c'entra nulla con il planet. Ergo, niente password.
    3.Quello che si arrampica sugli specchi qui mi sembri tu. Lo hai detto che si giocava per divertirsi, non vedo perché dovessi fargli pesare di giocare con una carta in più nell'extra (che sicuramente si è dimenticato di mettere nella lista che ha scritto, più che altro).
    4.Non mi sembra tu gli abbia chiesto "ok?". Anzi, a seminare zizzania qui sei stato tu perché dopo aver aspettato un po' (per quanto ammetto che avrebbe dovuto darti l'ok prima della richiesta) tu l'hai subito accusato di essere suggerito da qualcuno, il che mi sembra molto poco sportivo.


    Non conosco nessuno dei due, ma per quanto lui abbia risposto a tono (e non andava fatto), quello più aspro fra i due e la causa di tutto sei stato tu.

    E, per inciso, una cosa del genere va riportata a Youtube, non al supporto di Forumcommunity.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    ad ogni modo, se hai fatto la tua segnalazione stai tranzollo, lo staff di forumfree valuterà. al massimo ci sarà da cambiare il titolo del video e del topic in hachi vs "quello che non vuole far sapere che ha perso".

    mi chiedo veramente quanta maturità ci voglia per accettare una sconfitta su un torneo ONLINE. manco ci avessi messo dei soldi o la faccia.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Non ti permetto di usare questo tono bimbo. Hachi è stata avvertita ripetute volte di non usare parole sgradevoli e lo stesso è successo con te.

    Rispondimi a queste domande in ordine:


    1) Tu la password non la dovevi mettere? Lo capisci? Ha ritardato lo scontro di 30 minuti, lo capisci?

    2) Ogni giocatore doveva prendere visione del deck altrui, come si fa in ogni normalissimo torneo, e chiamare un arbitro per il deck check nel caso in cui si abbiano dubbi, come si fa in ogni fottutissimo torneo. Gli arbitri non possono controllare ogni deck in ogni scontro. Lo capisci? Hai controllato il deck sull'1-1, quindi di che ti lamenti?

    3) Avere una carta in più nell'extra non determina pesantemente la vittoria, visto che in ogni caso non è stata utilizzata. Capisci?

    Chi ha subito degli insulti e li ha segnalati con garbo e a modo è stato ascoltato, e chi ha commesso questi insulti è stato punito. Il problema in realtà è un altro; DN non è una piattaforma del planet, quindi noi non abbiamo potere. In quel momento il giocatore potrebbe anche minacciarti, dovresti rivolgerti a DN, noi siamo comunque esterni. Abbiamo comunque ripreso Hachi, desmond, te e altri per darvi una calmata e proseguire in modo pacifico.
     
    Top
    .
  13.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ah, ma è proprio vero che tutti i nodi vengono al pettine :O

    C'è più di qualche esaltato in giro...esalati e per nulla bravi in matematica (delle elementari).

    1. il video non viola in alcun modo la privacy degli utenti, non ci sono riferimenti a nomi/cognomi o ad altre informazioni/foto personali in grado di permettere l' identificazione di un individuo.

    2. Dueling Network è una piattaforma pubblica, gratuita, avete giocato dando l'ok alla presenza di spettatori.

    3. L' account su forumcommunity non è in alcun modo legato a quello della piattaforma Dueling Network, di conseguenza l'associazione dei due account non è automatica e/o possibile a livello tecnico.

    4. La segnalazione ai circuiti è del tutto fuori luogo, una reazione scomposta che ci dice molto della tua persona. Il video è ospitato su una piattaforma esterna ai circuiti, YouTube valuta le segnalazioni degli utenti e prende decisioni al riguardo (elimina audio, cancella il video, applica un filtro per i minori etc etc).

    5. Immagino che non ti interessi ma ovviamente anche tu sarai escluso dai futuri tornei/contest organizzati sul Planet, sul forum non forniamo assistenza psicologica ne educhiamo le persone, giochiamo soltanto a Yugioh.

    Edited by unicodio - 4/6/2014, 14:44
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Io volevo castare la finale D:

    Ma sono ancora senza internet >.>
     
    Top
    .
  15. «N€$H»Öö
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando vedo queste cose LOLLO di brutto, pls continuate per il sollazzo personale, voglio sentire ancora il corvo gracchiare xD.

    Hachi: rispondi tu al posto mio visto che mi sono cancellata?
    Io: ok
    Hachi: e la mia risposta è... HAHAHAHA.
    Seguita da una babysitter prepagata per tutto il mese di luglio.
     
    Top
    .
30 replies since 3/6/2014, 17:50   1801 views
  Share  
.