Cosa farai da grande?

Come capire quale è la giusta strada da percorrere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrico146
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pokermania @ 29/6/2014, 22:39) 
    Imprenditore immobiliare e successivamente aprire una catena di ristoranti, automatizzarla e non fare "un cazzo" per tutta la vita vivendo di rendita. Con "un cazzo" intendo lavorare tipo 2/3h per day.
    Attualmente faccio il professional poker player e sto mettendo soldi da parte e formandomi per iniziare a lanciarmi nell'imprenditoria verso metà 2015...

    Grande!
    Normalmente, ormai rispetto al passato, mi limito a leggere qualche discussione su questo forum di tanto in tanto senza neanche loggare..da visitatore. La password l'avevo anche spersa da qualche parte, però dopo aver letto questo ho pensato che fosse il caso di andarla a rispolverare per scrivere due sciocchezze.
    Siamo esattamente sulla stessa linea di pensiero, vorrei puntare ad essere un imprenditore ed infatti appena finito il liceo mi iscriverò con ogni probabilità ad Economia e Commercio anche se già da un po' mi interesso a questo mondo, ma per adesso mi manca l'ultimo anno di scuola (liceo scientifico tradizionale). Mi piace pensarmi con un'azienda.

    Intanto da un paio di mesi mi sono avvicinato allo studio del poker a livelli medi, studio da qualche libro, online, osservo tanto, provo a fare esperienza etc etc. Gioco micro-limiti 0,02/0.05 a ottimi livelli, 10-12BB/100 mani semplicemente per aumentare il bankroll o SitNgo da 18-27, più raramente mtt.
    Per ora in un mesetto ho quintuplicato il deposito iniziale ma parliamo ancora di cifre molto piccole.
    Se posso sapere, età?
     
    Top
    .
75 replies since 28/5/2014, 18:12   1491 views
  Share  
.