-
.
Segnalo: ernick
Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=18778050
Scambio contrattato originariamente:
IO: abyss dweller good,Diamond dire Wolf super,wiretap,racco normale
LUI: 17 euro
Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato:
IO : racco normale
LUI : ricarica postrpay
Ordine di spedizione:
IO-LUI
Motivo della Segnalazione:
Pattuito lo scambio ormai 3 settimane fa,mi affretto a spedire,e invio giovedi' 18. Dopo circa una settimana,il pacco arriva senza intoppi,e attendo la ricarica dell'utente.
Circa una settimana dopo,precisamente il mercoledì seguente ,l'utente si dice impossibilitato a ricaricare ,poiché non possiede il codice fiscale del titolare della carta postrpay.
Mi spiego meglio:
L'utente ernick mi manda mp dicendomi che ha bisogno del codice fiscale del titolare delle carta(che non sono io) poiché deve andare in tabacchino,visto che sua mamma non puo' andare in posta a fargli la ricarica come sempre fatto.
E qui iniziano i dubbi:
1-andare in posta tu stesso e' troppo mainstream?
2-mandare un tuo amico/parente in posta e' troppo mainstream?
Per un momento i dubbi vanno via,poiché l'utente mi dice che avrebbe ricaricato al piu' presto ,entro lunedi' cioe' ieri.
Sotto le mie minaccie di segnalazione si fa sentire poco o nulla. E oggi siamo martedi'.
L'utente ha pure provato a chiedermi piu' volte il codice fiscale del titolare della carta,che oltre a non possedere,non avrei comunque intenzion di dare,visto che questa cosa e' venuta fuori durante lo scambio,e non prima(in tal caso non avrei mai accettato lo scambio ovviamente)
Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente:
Domenica
Tengo anche a precisare che convinto dell'esperienza nel campo degli scambi dell'utente,ho accettato lo scambio in un periodo indaffaratissimo,dato che subito dopo aver spedito,sono partito per il Galles. Tornato ieri ,i miei soldi ovviamente non li ho visti. -
.
Invitato. . -
.
l'utente logga e non risponde,ignora gli mp da 2/3 giorni e non risponde alla segnalazione . -
ernick.
User deleted
Ti ho mandato un mp domenica sera,ossia prima di partire per il mare ! Questo potresti anche scriverlo nella segnalazione,ti avevo detto chiaramente che avrei ricaricato da un tabacchino in vacanza se mi passavi il codice fiscale altrimenti lo avrei fatto appena tornato dal mare,e ti ho specificamente detto che sarei tornato solo mercoledi. In ogni caso ti ho detto che in posta sono impossibilitato ad andare e che avrei potuta farla solo da tabacchino,con codice fiscale.Comunque domani cerco un modo per arrivare in posta e risolvo,non capisco il motivo della segnalazione visto che ERI AVVERTITO SU TUTTO,comunque contento tu,contenti tutti. . -
.
Avvertito un bel corno,a me non e' arrivato nessun mp dove specifica vi che andavi al mare. E guarda,so perfettamente che non puoi andare in posta(e non mi spiego il perché),ma e' un problema tuo,non voglio aspettare altre due settimane per i miei soldi,e' da piu' di 15 giorni che sto aspettando,io ho spedito dopo 4 giorni....cerca di trovare una soluzione e alla svelta,manda un tuo amico ,un parente,che è so,son 17 euro no lingotti doro.
a uno girano un secondo dopo che un utente che ha ricevuto le carte dieci giorni prima,non spedisce ,e posticipa ulteriormente la ricarica(eh gia',prima era in settimana,poi entro lunedì,e adesso quando torno dal mare).
dimmi un giorno prciso in cui ricarichi per favore e stavolta per davvero
Poi guarda,quello che si dovrebbe incazzare sono io,evita il sarcasmo. Ripeto,domani cerchi di ricaricare o ricarichi?per un paio di giorni posso aspettare,ma voglio essere sicuro di quando vuoi ricaricare. Attendo risposta tua e da parte dello staff. -
.
Non c'è modo di provare chi dei due dica il vero in merito agli mp. Dubito che ernick abbia salvato gli mp in uscita nell'apposita cartella. T.G. afferma di non aver ricevuto nulla.
Ci sono due possibilità: o uno dei due mente oppure gli mp non sono partiti per qualche ragione tecnica, e puo capitare.
Comunque, chiedo ad ernick di pagare in massimo 48h, T.G. ha spedito il 18 luglio, quindi sta aspettando da molto.
@T.G. ...il codice fiscale non è un dato da considerarsi top secret...ad alto rischio, basta conoscere nome/cognome luogo e data di nascita per generarlo.. -
ernick.
User deleted
Non c'è modo di provare chi dei due dica il vero in merito agli mp. Dubito che ernick abbia salvato gli mp in uscita nell'apposita cartella. T.G. afferma di non aver ricevuto nulla.
Ci sono due possibilità: o uno dei due mente oppure gli mp non sono partiti per qualche ragione tecnica, e puo capitare.
Comunque, chiedo ad ernick di pagare in massimo 48h, T.G. ha spedito il 18 luglio, quindi sta aspettando da molto.
@T.G. ...il codice fiscale non è un dato da considerarsi top secret...ad alto rischio, basta conoscere nome/cognome luogo e data di nascita per generarlo.
Non l'ho salvato,ma a quell'mp mi ha risposto lui stesso,come puoi ben vedere da qui :
http://it.tinypic.com/view.php?pic=9jkmiv&s=8#.U-JpHvl_srk
. -
.
Quindi abbiamo le prove di un contatto diretto, con ernick che avverte dell' assenza di 3 giorni, con richiesta del codice fiscale.
@T.G. ...non è corretto omettere/negare questi "particolari" che hanno un certo peso, soprattutto sulla valutazione del comportamento di ernick.
@ernick ...l'utente non puo/vuole fornire il codice fiscale dell'intestatario, quindi devi ricaricare in posta entro venerdi 8 agosto (altrimenti passa un altro week end e non va bene).. -
ernick.
User deleted
Quindi abbiamo le prove di un contatto diretto, con ernick che avverte dell' assenza di 3 giorni, con richiesta del codice fiscale.
@T.G. ...non è corretto omettere/negare questi "particolari" che hanno un certo peso, soprattutto sulla valutazione del comportamento di ernick.
@ernick ...l'utente non puo/vuole fornire il codice fiscale dell'intestatario, quindi devi ricaricare in posta entro venerdi 8 agosto (altrimenti passa un altro week end e non va bene).
Certo, come ho già detto all'utente,in qualche modo andrò in posta e risolverò la "situazione" al più presto. Grazie per la disponibilità. -
.
Ammetto l'errore,non era mia intenzione omettere l'informazione,non ho letto bene lmp,ripeto che ero in Galles e ero parecchio indaffarato...in ogni caso,vacanze o non,io me la sono presa per il fatto che l'utente abbia rimandato un ulteriore volta la ricarica,quindi non avrei ragione di nascondere certe cose,non era mia volontà.
e ripeto,io il codice lo fornirei,ma la carta come ho già spiegato non e' mia. -
ernick.
User deleted
Fatto oggi... . -
.
Ottimo. Aspettiamo la conferma di T. G. per chiudere. . -
.
Passiamo alle refernze,grazie a tutti . -
ernick.
User deleted
Ti avevo detto che avrei ricaricato non appena tornato,non capisco ancora perché ti sei preso la briga di segnalare... Comunque l'importante è che tutto si sia risolto,ovviamente... . -
.
Forse perché hai rimandato per due volte la ricarica dopo 10 giorni che ti erano arrivate le carte?se questo ti sembra normale,ma per me sono atteggiamenti da segnalare poiché sospetti .