Video di presentazione

by Ares e Pein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sicario‚ Iettatore di Yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Unico la voce di una persona come pensi di cambiarla? :OMG: E comunque per impronta dialettale forse intendeva l'accento.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ovviamente non parlo della tonalità...per il resto il parlato può essere migliorato, soprattutto a livello di dizione e chiarezza. Spesso è sufficiente parlare con la schiena ben dritta, per esempio. La gente ci lavora con la voce, attori, speaker radiofonici, doppiatori...molti studiano, non tutti hanno un dono già perfetto di natura.

    Nel video non noto una calata fastidiosa, alcune parti sono un pò impastate, questo si può migliorare.
     
    Top
    .
  3. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che la mia intenzione è quella di portare delle critiche costruttive, quindi se offendo in qualche modo sappiate che non è mia intenzione. Bon, detto questo passo ai punti importanti.

    La voce di Ares ci sta secondo me. Da persona dell'estremo nord (:asd:) ti dico che l'accento si sente parecchio ma personalmente non mi da fastidio...anzi, può essere sfruttato come un qualcosa di "caratteristico". Quello che secondo me va assolutamente migliorato è il modo di parlare ma con calma e un po' di impegno si può fare tranquillamente. Sicuramente serve anche un microfono nuovo ma dato che il progetto non è finanziato in alcun modo non si può pretendere che Ares se lo compri di tasca sua...magari se in futuro arrivasse la partnership si potrebbero investire i dindi in equipaggiamento di buon livello.

    Per quanto riguarda il montaggio, mi è piaciuta la seconda parte (molto bella l'idea di usare in quel modo le pagine del Planet) ma l'intro con la scritta non sembra molto professionale. Prova a vedere qualche tutorial sulle intro di After Effects, ci sono un sacco di cose carine e facili da fare da cui si può prendere ispirazione. Li trovi anche per Sony Vegas ma personalmente preferisco After Effects per ste cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    le intro stanno andando migliorando MartyrizatioN™ (quella lì è tipo il secondo video che ho fatto con vegas dopo anni di inutilizzo), spero presto potrete vedere quelle delle rubriche che sono più elaborate.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Sicuramente cercheremo qualche soluzione piu professionale marty, ma è ovvio k devono sempre essere fai da te D: come gia detto da pein siamo alle prime armi, quindi anche i video nn sn eccezionali XD Pero ti posso assicurare che pein migliora a vista d'occhio ;) (anche se a volte mi fa arrabbiare ghgh)

    Grazie per la dritta di after effect, vedremo come il nostro editor si trova meglio :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,129
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sicario‚ Iettatore di Yuki @ 23/5/2014, 14:37) 
    Unico la voce di una persona come pensi di cambiarla? :OMG: E comunque per impronta dialettale forse intendeva l'accento.

    Beh, non si parla di cambiare la voce, ma di renderla più chiara.
    L'utente in che condizioni ha registrato? In che posizione era il microfono? Parlava a bassa voce o ad alta voce? Per questo avevo suggerito di rivedere un pò il metodo di registrazione e di fare diverse prove, cambiano il volume della voce, spostando il microfono etc...

    Nessuno ha una voce incomprensibile, ci sono solamente modi di registrare bene e modi di registrare male. Altrimenti nessuno sarebbe in grado di far ascoltare la propria voce, perchè tutti abbiamo imperfezioni tra dialetto o tonalità particolare, la mia per esempio è una voce molto alta, sembro quasi un bambino a volte :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Ragazzi stiamo un po travisando. Rimanete inerenti al video. Per qualunque altra cosa usate il topic per i consigli allo staff
     
    Top
    .
  8. -Nicck
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Domidome92: non condivido per niente il tuo pensiero riguardo alle critiche, uno può benissimo semplicemente esprimere il proprio parere riguardo a qualcosa senza doversi sentire in dovere (magari semplicemente la cosa non gli interessa piu di tanto, o in quel momento non ha voglia/tempo, o per mille altre ragioni) di dover aggiungere proposte, e se tu, creatore/fondatore/addetto alla costruzione/membro/quellochevuoi del progetto non tieni conto di tutti i feedback ma soltanto di quelli positivi e non pensi, come giustamente ti è stato fatto notare, "non è che forse abbiamo sbagliato noi?" dimostri di non tenere ad un progetto che dovrebbe avere per te piu valore che per chiunque altro, facendone tu stesso parte

    oppure è una questione di orgoglio, e anche in questo caso è stupida come cosa oltre che controproducente

    si può non avere ha idee nuove, proposte etc. riguardo a qualsiasi cosa, e questo dovrebbe impedire di esprimere un feedback negativo? al massimo tu puoi non tenerne conto, ma in questo modo -o meglio, stando alle tue parole "non verrà neanche preso in considerazione" e simili, dimostri solo una certa chiusura mentale

    io la vedo così: se tu avessi aperto un sondaggio con uniche opzioni si - no alla domanda "vi piace quest'idea" pensi che ogni persona a cliccare si- no avrebbe anche aggiunto un commento? e, in caso negativo, non avresti tenuto conto delle opinioni di tutte queste persone?

    è logico che fra le varie risposte e feedback, date su un topic come nella vita reale, ci sarà quello che argomenterà tutto e si dilungherà sulle varie questioni e ci sarà quello che si limiterà al : fa schifo ma prenderla sul personale piuttosto che tenerne conto come dato per avere una visione piu ampia possibile di cosa pensa la gente di qualcosa non ha senso



    poi è naturale che se uno ha idee a riguardo le esprime, se l'utente in questione non lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi, rimane coumnque il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione


    @questione voce: sono del nord e un certo accento del centro italia si sente, seppur non marcatissimo, ma piu che altro in certi punti lo speaker su è mangiato qualche lettera.. essendo un video di presentazione, io farei una cosa fatta bene, seppur con i mezzi a propria disposizione e senza stare a spender soldi fin quando non si ha la sicurezza che possano essere buoni investimenti: ti prepari il discorso, lo spezzetti in frasi (cosa che comunque hai fatto, dando le giuste pause) e, riascoltandolo, provi e riprovi i pezzi non propriamente chiari e alla fine rimonti il tutto

    suvvia, è un video breve, per correggere quelle 3/4 frasi ci vorrà si e no 5 minuti + altrettanti di editing con qualsiasi software di editing audio.. ci teniamo a 'sta cosa o no? dimostriamolo, non sono piccoli dettagli, la presentazione è importante

    inoltre mi ha dato particolarmente fastidio leggere "non potevamo certo chiedere agli utenti del foro di farci da speaker" (beh, il senso era quello, sto scrivendo di getto"

    qualcuno vi puntava un'arma alla tempia?
    io penso che non solo avreste potuto, ma avreste DOVUTO, se veramente tenevate alla cosa..
    almeno per quanto mi riguarda, dovessi mai presentare un mio progetto al pubblico, cercherei di curare al massimo i dettagli prima di esporre il tutto

    ritardare la pubblicazione di una settimana di certo non avrebbe portato a grosse complicazioni, non venitemi a dire cose tipo "stiamo facendo a gara conaltri forum, dobbiamo dimostrare di aver avuto l'idea per primi" perchè a parte che sarebbe una scusa ma se anche fosse vero non sarebbero certo quei pochi giorni di distanza di pubblicazione a dar problemi , specie per cose che comunque richiedono tempi di preparazione non indifferenti potreste sempre giustamente spiegare a chi lo chiedesse che se c'è stato qualche rtardo è dovuto al fatto che avete preferito curare ogni dettaglio al massimo, e stà certo che qualunque utente apprezzerebbe qualcosa del genere piuttosto che qualcosa buttata li così, perchè andava fatta, quasi fosse un compito a casa che si ha poca voglia di svolgere

    "eh ma questa è solo l'idea di base, poi ovvio ci sono da fare delle modifiche, fate proposte!!11!1"

    benissimo, allora siamo tutti d'accordo xD chi ha proposte le faccia, basta che non si senta "le questioni sulla voce non le terrò neanche in considerazione" perchè sinceramente quando ho letto una cosa del genere, un impulso involontario di non seguire il progetto soltanto perchè gestito da una persona così immotivatamente autoritaria l'ho avuto.. poi va beh, prevale la ragione, o almeno così sarebbe meglio che fosse, lol

    non dico tanto ma anche solo 10 secondi di video in più, nel quali allungare un pochino la parte inerente ciò di cui si tratterà nel canale senza liquidare il tutto con due o tre temi principali penso potrebbero solo far bene.. poi ovvio, senza diventare inutilmente prolissi, basta nominare alla larga i temi piu importanti, però facciamolo xD

    postare una bozza non è necessariamente sbagliato ma si deve essere disposti a migliorarla quando serve, altrimenti rimarrà qualcosa di acerbo e privo di contenuti

    apprezzo infatti la soluzione (che deve essere a mio parere solo momentanea) di mentire spudoratamente (xD tanto nessuno può ribattere, ebbravi XD) facendo intendere -sempre nel video, ovviamente- che se la cosa prende piede "ci sarà tanto altro ancora", o comunque qualcosa del genere, il senso era quello xD in modo da soddisfare questa "fretta" che traspare di presentare il progetto ma renderlo allo stesso tempo accattivante seppur con pochi contenuti, per quanto ottimamente trattati, almeno nelle sue prime fasi

    mi scuso se sono stato confusionario e ancor di più mi scuso per la scarsa concretezza del mio lungo post, privo di proposte com'è, ma ho mal di testa poca voglia di editare e di spremermi le meningi a riguardo, tanto bene o male i concetti li ho espressi,, se non sono stato chiaro su qualcosa sicuramente qualcuno me lo farà presente e provvederò a chiarire, e per eventuali idee sono sempre in tempo ad aggiungere in post futuri


    ah, per la questione dell'errore grammaticale penso si riferisca a yugioh planet's invece che yugioh's planet ..
    capisco la questione del marchio di fabbrica, ma capisco anche il pensiero dell'utente che ha sollevato la questione: se l'intenzione è quella di presentarsi davanti a un pubblico vasto, mantenere tutto com'è potrebbe rappresentare il rischio di suscitare l'idea di poca serietà, o quantomeno questa è stata la mia interpretazione

    Edited by -Nicck - 26/5/2014, 23:57
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si può non avere ha idee nuove, proposte etc. riguardo a qualsiasi cosa, e questo dovrebbe impedire di esprimere un feedback negativo?

    Nessun impedimento, ma un giudizio argomentato ha più valore, come una critica costruttiva. Quindi si, teniamo conto delle critiche costruttive perchè ci aiutano a capire come e dove migliorare...tutte le altre hanno una valore molto relativo se non nullo.

    lolman non è stato l'unico ad esprimere un giudizio negativo o non del tutto positivo, però è stato l'unico che ha indispettito Domidome. Rileggi il primo post dell'utente, si tratta di uno sfogo, ha sparato un pò a caso andando ben oltre il video e la voce di Ares.

    CITAZIONE
    io la vedo così: se tu avessi aperto un sondaggio con uniche opzioni si - no alla domanda "vi piace quest'idea" pensi che ogni persona a cliccare si- no avrebbe anche aggiunto un commento? e, in caso negativo, non avresti tenuto conto delle opinioni di tutte queste persone?

    infatti non è un sondaggio "ti piace si o no", è la discussione per commentare il video. Non ci interessa un "ti piace si o no", esiste già il canale per semplici valutazioni di questo tipo. Ogni video avrà il suo topic perchè vogliamo alimentare un dialogo sugli argomenti trattati.

    CITAZIONE
    poi è naturale che se uno ha idee a riguardo le esprime, se l'utente in questione non lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi, resta il fatto che esiste il diritto di esprimere la propria opinione

    diritto a doppio senso ;P

    CITAZIONE
    inoltre mi ha dato particolarmente fastidio leggere "non potevamo certo chiedere agli utenti del foro di farci da speaker" (beh, il senso era quello, sto scrivendo di getto"

    qualcuno vi puntava un'arma alla tempia?
    io penso che non solo avreste potuto, ma avreste DOVUTO, se veramente tenevate alla cosa..
    almeno per quanto mi riguarda, dovessi mai presentare un mio progetto al pubblico, cercherei di curare al massimo i dettagli prima di esporre il tutto

    Il progetto è partito in privato col supporto diretto ed immediato degli utenti che hanno proposto l'apertura del canale Youtube, tra cui Ares. Hanno lavorato sulle prime idee e sui primi video "in segreto", 5/6 persone tra staff ed utenti.

    L'idea è stata quella di creare il canale ed il materiale iniziale e solo in seguito coinvolgere tutto il forum e gli utenti interessati a lavorarci.

    Quindi no...non potevamo fare audizioni per il video di presentazione e abbiamo scelto di dare la precedenza ad Ares che è il primo ad aver proposto tutto ciò.

    Una cosa è certa...abbiamo bisogno di fare pratica e quindi video. Chi inizia in modo amatoriale senza il supporto di denaro privato deve seguire il percorso da autodidatta, creando e perfezionando.

    Inoltre col canale vogliamo anche divertirci, direi che l'ambiente di Youtube (in generale, non parlo di yugi) è gia abbastanza triste ed artificiale, popolato da individui al limite della sanità mentale da una parte e falsamente naturali dall'altra. Quell'alone di "amatoriale professionalità" di molti personaggi è disgustoso.

    CITAZIONE
    ah, per la questione dell'errore grammaticale penso si riferisca a yugioh planet's invece che yugioh's planet ..
    capisco la questione del marchio di fabbrica, ma capisco anche il pensiero dell'utente che ha sollevato la questione: se l'intenzione è quella di presentarsi davanti a un pubblico vasto, mantenere tutto com'è potrebbe rappresentare il rischio di suscitare l'idea di poca serietà

    già ampiamente risposto in questa sede ed altrove, nel corso degli anni.

    #entry395740016

    E' un'inutile fissazione quella di farci modificare il nome del forum. A distanza di anni posso dire di aver avuto ragione (è dal 2006 che se ne parla, e sono arrivato a giochi già conclusi e col nome già deciso da altri).

    Serietà, professionalità, tàtàtà..prendete le cose per quello che sono, in questo caso un gioco. Vogliamo farlo in modo intelligente ed interessante ma lasciamo ad altri l'alone di "amatoriale professionalità".
     
    Top
    .
  10. -Nicck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    si può non avere ha idee nuove, proposte etc. riguardo a qualsiasi cosa, e questo dovrebbe impedire di esprimere un feedback negativo?

    Nessun impedimento, ma un giudizio argomentato ha più valore, come una critica costruttiva.

    naturalmente..

    CITAZIONE
    Quindi si, teniamo conto delle critiche costruttive perchè ci aiutano a capire come e dove migliorare...tutte le altre hanno una valore molto relativo se non nullo.

    divergenza di opinioni, quando parlavo di sondaggio, punto che tratteremo nel seguente quote, volevo sottolineare quanto reputi importante avere piu feedback possibili, sia positivi che negativi e per quanto sintetici possano essere. magari questa cosa non è trasparsa a dovere , il punto è che quando si voglioni SOLO opionioni costruttive è meglio dirlo prima così da evitare discorsi come questi



    CITAZIONE
    lolman non è stato l'unico ad esprimere un giudizio negativo o non del tutto positivo, però è stato l'unico che ha indispettito Domidome. Rileggi il primo post dell'utente, si tratta di uno sfogo, ha sparato un pò a caso andando ben oltre il video e la voce di Ares.

    difatti io ho preso in considerazione nel mio post soltanto le parti del discorso di lolman che erano strettamente legate al video di presentazione, e sono d'accordo- lo ammesso lui stesso ed era comunque piuttosto chiaro- che una buona parte del suo post era il cogliere un pretesto per dar vita ad uno sfogo, ma fra le varie cose c'era anche qualcosa di inerente, e io ho cercato di concentrarmi su quello, semplicemente.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    io la vedo così: se tu avessi aperto un sondaggio con uniche opzioni si - no alla domanda "vi piace quest'idea" pensi che ogni persona a cliccare si- no avrebbe anche aggiunto un commento? e, in caso negativo, non avresti tenuto conto delle opinioni di tutte queste persone?

    infatti non è un sondaggio "ti piace si o no", è la discussione per commentare il video. Non ci interessa un "ti piace si o no", esiste già il canale per semplici valutazioni di questo tipo. Ogni video avrà il suo topic perchè vogliamo alimentare un dialogo sugli argomenti trattati.

    si, e magari se non scrivo 10 righe di argomentazione mi rimandi a settembre :P
    non interessa il mi piace si/no? benissimo, dimostrate che non vi importa il parere di un largo pubblico riguardo al suddetto progetto.
    un po' come se alle votazioni oltre che ai candidati dovessi esprimere la motivazione pena invalidità della scheda.. ma dai xD

    voi potreste reputare la cosa indifferente, tenete solo conto del fatto che c'è chi non la pensa così..ci si accolla il rischio di beccare quello come me che ok, ci può passar sopra, ma nel caso peggiore di perdere un possibile follower
    (ancora: la cosa non ha rilevanza? perfetto, basta esser chiari xD)

    poi sia chiaro, questo non compromette assolutamente la possibilità che il tutto possa svilupparsi e prender piede, ci mancherebbe.. dico solo che a mio parere fa solo bene essere piu aperti possibile

    ma soprattutto, e correggimi se sbaglio, nei punti nei quali parlava del video , seppur non nel primo post e seppur "esortato" dai diretti interessati, lolman si è poi chiarito e dilungato su certe questioni, seppur con marcata ironia

    non che fosse un suo dovere, chiaramente.. non mi pare che nel titolo del topic ci sia scritto "solo proposte e idee nuove, no critiche sterili", nel qual caso sì, potreste aver ragione

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    poi è naturale che se uno ha idee a riguardo le esprime, se l'utente in questione non lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi, resta il fatto che esiste il diritto di esprimere la propria opinione

    diritto a doppio senso ;P

    ci mancherebbe

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    inoltre mi ha dato particolarmente fastidio leggere "non potevamo certo chiedere agli utenti del foro di farci da speaker" (beh, il senso era quello, sto scrivendo di getto"

    qualcuno vi puntava un'arma alla tempia?
    io penso che non solo avreste potuto, ma avreste DOVUTO, se veramente tenevate alla cosa..
    almeno per quanto mi riguarda, dovessi mai presentare un mio progetto al pubblico, cercherei di curare al massimo i dettagli prima di esporre il tutto

    Il progetto è partito in privato col supporto diretto ed immediato degli utenti che hanno proposto l'apertura del canale Youtube, tra cui Ares. Hanno lavorato sulle prime idee e sui primi video "in segreto", 5/6 persone tra staff ed utenti.

    L'idea è stata quella di creare il canale ed il materiale iniziale e solo in seguito coinvolgere tutto il forum e gli utenti interessati a lavorarci.

    questo era ovvio, ma non condivido per niente il seguente

    CITAZIONE
    Quindi no...non potevamo fare audizioni per il video di presentazione e abbiamo scelto di dare la precedenza ad Ares che è il primo ad aver proposto tutto ciò.

    in quanto non è una questione di "non potevamo".. non nascondiamoci e usiamo i verbi giusti: non ABBIAMO VOLUTO (in quanto, lo capisco, giustamente non in linea con l'idea di presentare qualcosa di "concreto" seppur acerbo al foro) è quello giusto, e in questo caso mi sento in dovere di esprimere il mio parere a riguardo: c'è sempre la possibilità di redimersi, migliorare etc e di certo non saranno quei 10 utenti di yt iniziali poco interessati da un video non curato a non far decollare il progetto, ma personalmente avrei evitato quantomeno di postare su yt fin quando non avessi avuto quantomeno il parere degli utenti del foro.. siti per hostare video di certo non mancano.


    CITAZIONE
    Una cosa è certa...abbiamo bisogno di fare pratica e quindi video. Chi inizia in modo amatoriale senza il supporto di denaro privato deve seguire il percorso da autodidatta, creando e perfezionando.

    Inoltre col canale vogliamo anche divertirci, direi che l'ambiente di Youtube (in generale, non parlo di yugi) è gia abbastanza triste ed artificiale, popolato da individui al limite della sanità mentale da una parte e falsamente naturali dall'altra. Quell'alone di "amatoriale professionalità" di molti personaggi è disgustoso.

    mi limito a un semplice concordo

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ah, per la questione dell'errore grammaticale penso si riferisca a yugioh planet's invece che yugioh's planet ..
    capisco la questione del marchio di fabbrica, ma capisco anche il pensiero dell'utente che ha sollevato la questione: se l'intenzione è quella di presentarsi davanti a un pubblico vasto, mantenere tutto com'è potrebbe rappresentare il rischio di suscitare l'idea di poca serietà

    già ampiamente risposto in questa sede ed altrove, nel corso degli anni.

    #entry395740016

    E' un'inutile fissazione quella di farci modificare il nome del forum. A distanza di anni posso dire di aver avuto ragione (è dal 2006 che se ne parla, e sono arrivato a giochi già conclusi e col nome già deciso da altri).

    Serietà, professionalità, tàtàtà..prendete le cose per quello che sono, in questo caso un gioco. Vogliamo farlo in modo intelligente ed interessante ma lasciamo ad altri l'alone di "amatoriale professionalità".

    [/QUOTE]
    stavo chiarendo il post di un'altro utente, personalmente della questione del nome mi frega poco e sono fondamentalmente d'accordo con l'idea di marchio di fabbrica .. ma qualcuno ha espresso perplessità riguardo al suo intervento sul nome, per cui ho commentato :)

    per quanto riguarda la parte in rosso è la sintesi di chissà quante discussioni tu possa aver gia avuto in passato a riguardo, ma devi anche capire che c'è chi si è parato soltanto ieri dinanzi a questi temi, quindi certo, ripetere ogni volta dicorsi kilometrici fuori discussione, ma neanche liquidare tutto con questo tipo di noncuranza

    ma in fondo ti capisco, avrai le tue cose a cui pensare, era solo un piccolo inciso che mi è piaciuto poco, gradirei non ci dilungassimo ulteriormente sulla questione, soprattutto per non andare ulteriormente ot intasando il topic dato che appunto è una cosa di poco conto :)

    Edited by -Nicck - 27/5/2014, 00:36
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Mah ragazzi state sparando un po' di cose a caso, così, giusto per avere il gusto di scrivere un po'.

    1) Non è un sondaggio, non mi serve il +1, mi serve sapere cosa ti è piaciuto, per ripeterlo, e cosa non ti è piaciuto, per modificarlo. Più aperti di così si muore

    2) E' un progetto partito per "segreto", non potevamo fare un'audizione, altrimenti si perdeva il gusto della sorpresa.

    3) Non abbiamo soldi a disposizione, e l'unico fra quelli che hanno iniziato il progetto che poteva fare un video di presentazione era ares, ergo: NON MI INTERESSANO PARERI SULLA SUA VOCE, TONALITA', ACCENTO. Se volete parliamo di effetti di microfonia ecc...

    4) Apriamo un topic per ogni video in cui vi diamo la possibilità di commentare e trovare i difetti se ci sono, per poi poterli modificare in base al VOSTRO giudizio. Abbiamo due topic importanti in cui si CHIEDONO consigli a TUTTI e in cui si CHIEDE a tutti di partecipare. E tu mi vieni a dire che sono chiuso?

    5) Dopo aver letto questi punti, per bene, potrai benissimo capire che il tuo commento non serve a nulla, se non gettare altro fango lì dove non c'è.

    Il problema è che dietro c'è un lavoro immenso del quale non avete idea, voi vi limitate a guardare e a criticare la voce di colui che sta registrando, patetici. La sezione è aperta a tutti, accettiamo tutte le critiche, TUTTE, purchè siano costruttive e ben argomentate. Se dite che gli effetti grafici facevano schifo e ne proponete altri migliori per diversi motivi ARGOMENTATI, io sono il primo a ringraziarvi.

    Ora... ti ho dato la possibilità di commentare i video, di collaborare, di proporre allo staff senza dover alzare per forza un dito, di fare qualunque cosa e mi vieni a dire che non sono aperto?

    Il tuo commento è essenzialmente inutile.

    Edit: P.S.
    Io accetto tutti i vostri pareri, qualunque essi siano, ma anch'io ho i miei, e vi dico che un post in cui si critica qualcosa che non si può cambiare per forza di cose, o un post in cui il commento non giova ai fini del progetto non serve a granchè. Poi possiamo discutere su ogni cosa, vieni qui e dici che il planet fa schifo (è un'esagerazione) e che il canale magari non dovrebbe esistere. E a che pro? Cioè, io cosa ne ottengo? Come posso migliorare?

    Edited by Domidome92 - 27/5/2014, 01:34
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2014, 11:57   1025 views
  Share  
.