Video di presentazione

by Ares e Pein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    wow manco per 2 settimane e tutti a sparare a zero oO

    Perdonami se non so o un doppiatore Huhu, del resto è facile fare il movimento 5 stelle della situazione
     
    Top
    .
  2. Sicario‚ Iettatore di Yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 22/5/2014, 00:25) 
    ragazzi direi che sarebbe stato meglio scandire bene le parole nel video... sinceramente non mi pare tutto sto gran che come presentazione.

    datemi pure del milanese imbruttito, ma una voce meno cavernosa, impastata e senza sfumature dialettali sarebbe stata meglio in questo caso.

    bah. e le musiche sono alquanto mainstream XD


    boh se fossi uno sconosciuto che per la prima volta vede questo video non penso che seguirei il canale.

    sono sicuro che dietro c'è un grandissimo lavoro eh, ma sono questi i particolari a cui bisogna fare attenzione, non alle skin super fighe ed elaborate.

    @il "leggendario" errore grammaticale nel nome, una voce non adatta e un parlato masticato e poco chiaro, sono tutte cose che non devono esserci in un canale serio.

    cazzo dai, posso capire che lo si tenga come "ricordo" ma è ridicolo ragazzi. siamo il primo forum di yugioh italiano gesù.. con un errore nel nome?

    soprattutto perchè poi uno dice "vabbeh hanno un errore nel nome però sarà voluto"

    @e al primo post sbagliato vengono assaltati dagli "advanced member" e derisi da determinati moderatori.

    "ma chi sono sti qua? quasi quasi me ne vado sullo "yugio spamforum"


    dai...

    seriamente, prima di curare un canale yt occorrerebbe sul serio sistemare i problemi interni e scremare il regolamento di alcune sezioni da determinate regole complicate e a parer mio inutili.

    @tutti i moduli da rispettare, le parentesi quadre che se non le metti arriva il moderatore di turno e ti fa il culo con tanto di coreografia kung fu.. ma dai cazzo...

    facciamo tutti i carini col canale user friendly ma poi una volta entrato ti ritrovi soffocato da mille regole e cavilli... cerchiamo di capire se un canale yt è veramente utile o è solo per moda. secondo me, ORA, i problemi sono altri.


    imho

    @Io non ti voglio tirare Ayers Rocks addosso, comunque...
    Sinceramente della voce non importa tanto, però se preferisci una vocina candida allora chiamo il mio cuginetto e lo faccio arruolare :OMG: Idem sul problema legato al dialetto: QUALUNQUE e ripeto QUALUNQUE italiano, esplicitamente o meno, mostra un'impronta dialettale. Poi non ho ancora capito dove sta l'errore, quindi o ho la merda incrostata sugli occhi oppure boh.
    @Vogliamo ancora parlare dei genitori che sparano tre miliardi di parolacce e ci dicono di non dirle a noi quando siamo piccoli? E' la stessa cosa. E ripeto, dove stà il famosissimo errore?
    @ COREOGRAFIA KUNG FU? COREOGRAFIA KUNG FU? COREOGRAFIA KUNG FU? COREOGRAFIA KUNG FU? Le regole servono per non generare il caos più totale. E comunque quando Feni mi ha chiuso il topic in Fan Fictions non mi ha fatto nessuna mossa kung fu: l'unico modo per farlo è inviarmi un video con lui vestito da sensei orientale che si mette a farle. P.S. Scusa per la citazione feni xD

    Ripeto, non metto in discussione i tuoi pensieri, però ti faccio capire che in un certo senso sbagli anche.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Errore grammaticale lol?
    L'ho registrata 200 volte e fatta sentire agli altri staffer, e non sono sorti problemi
     
    Top
    .
  4. Sicario‚ Iettatore di Yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è un altro. Cosa c'entrano le coreografie con il Kung Fu? :OMG:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ares @ 22/5/2014, 19:46) 
    Errore grammaticale lol?
    L'ho registrata 200 volte e fatta sentire agli altri staffer, e non sono sorti problemi

    Stava parlando dell'errore (volutamente lasciato) nel titolo del forum.

    Per tale ragione ti ho consigliato di ignorare l'intervento...è un sfogo generale.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    la cosa positiva è che sul lato tecnico del video almeno non ci sono lamentele (la parte da me curata asd)
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 22/5/2014, 21:05) 
    la cosa positiva è che sul lato tecnico del video almeno non ci sono lamentele (la parte da me curata asd)

    adesso hai attirato l'attezione, sei fregato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Pein ha fatto un lavoro eccelso, complimenti :flower:

    Per la musica di sottofondo abbiamo gusti diversi, ma ciò non significa che io debba criticarlo a caso, è molto carina
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo darô il culo per voi XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    allora. mi toccherà ripetermi parlando come se qualsiasi cosa poco chiara potesse essere usata contro di me, come fanno gli avvocati ai processi, dilungandomi in premesse e clausole su ogni frase, e per fortuna ho un pò di tempo da dedicarci.

    per quanto il mio messaggio contenesse ANCHE molteplici frecciatine (mea culpa, ho osato lasciar fluire un pò di emozione), esse erano legate alle motivazioni per cui io, utente di questo forum E UTENTE DI YOU TUBE, reputo, secondo la MIA opinione, che non solo sotto più aspetti il video di presentazione non MI è piaciuto, ma anche che IN QUESTO MOMENTO (e tre) tutti gli sforzi che si stanno investendo (e ho detto INVESTENDO, non sprecando)
    in questo progetto, potrebbero essere , invece, volti a migliorare il forum stesso

    SEMPLIFICANDO, non ANNULLANDO determinate regole che come ho già detto, secondo me sono poco "junior member friendly"

    SENSIBILIZZANDO i membri di questo forum ad essere meno "giudici" e più "tutori" dei nuovi arrivati, che inevitabilmente arriveranno con l'eventuale successo del canale, in modo che coloro che tendono ad esagerare in seguito ai loro errori non li facciano scappare.

    CORREGGENDO il nome del forum, che SECONDO ME, e ripeto SECONDO ME, e ripeto, in quanto utente di internet ed essere umano dotato del diritto di pensare e successivamente condividere le proprie opinioni, fa un pò ridere e , SEBBENE per NOI che lo conosciamo sia un marchio di fabbrica,potrebbe non esserlo per l'utente random che bazzica youtubbu in cerca di un canale yugioh.


    ora, veniamo al video.

    NON CE L'HO CON ARES per il suo vocione.

    io per primo ho una pessima voce registrata, abbastanza nasale e tendo a impastare alcune parole.

    ma proprio per questo motivo, nel caso mi venisse offerta la possibilità di doppiare (senza venir pagato ovviamente), metterei bene in chiaro il fatto che probabilmente non sono adatto.

    sta alla regia poi decidere se sono adatto o meno, e AGLI SPETTATORI decidere se sia stata una scelta valida o meno.


    detto questo, secondo me, SECONDO FUCKING ME, ares non era la persona adatta a doppiare questo video.

    non sto insultando ares

    non sto dicendo che ares è una merda

    non sto facendo avances ai cugini e agli amici/amiche di ares

    non sto dicendo che ares dovrebbe andare a nascondersi

    non sto dicendo che ares non potrà mai fare il doppiatore, con un pò di pratica sicuramente potrà soddisfare ANCHE IL MIO giudizio da spettatore di questo video.

    non sto dicendo che la sfumatura dialettale di ares mi fa schifo. tralaltro, è vero che ogni italiano ha una sfumatura dialettale, ma ci sono sfumature più e meno marcate. quella di ares, secondo me (devo riscriverlo?) era troppo marcata, SOPRATTUTTO per un video di presentazione.

    e non sono razzista o "nome del crimine di cui mi accuserete" ma penso che come primo impatto, sarebbe stato meglio essere il più "neutrali" possibile. con una voce non troppo catatteristica, dalla parlata non troppo caratteristica.


    e cari miei , la voce, in un video doppiato , E' IMPORTANTE. potete pensare quello che volete, ma è così.


    sto solo dicendo che, da utente con la facoltà di poter dire "mi piace" o "non mi piace", NON CONDIVIDO le scelte di regia di questo video.


    F.A.Q.

    ma chi ti credi di essere????

    - un normalissimo utente che esprime le sue opinioni

    allora perchè non provi tu a fare il moderatore?

    -non mi interessa

    credi di poter criticare a caso?

    -una critica motivata non è mai a caso, è una critica. e se dovete prendere tutto sul personale, internet non fa per voi

    ti dei divertito sfogandoti?

    -si, ma mi piacerebbe che voi cercaste di dimostrare la maturità di capire che se i vostri sforzi hanno dato un risultato che non gradisco, non dovete prendervela con me, ma con voi stessi. io sono uno spettatore, io sono colui che valuta l'operato della regia, e per ora sono l'unico che ha espresso delle opinioni in forma estesa. Deal with it. non siamo più dei bambini che se facciamo vedere il disegno alla mamma è perchè sappiamo che ci dirà che è bello. io studio arte. quest'anno ho iniziato una scuola molto seria dove ho capito che i falsi complimenti non fanno migliorare.

    ma chi credi di essere? e due!!

    un normalissimo utente che esprime le sue opinioni. e due.


    momento OT

    CITAZIONE (Sicario‚ Iettatore di Yuki @ 22/5/2014, 20:27) 
    Il problema è un altro. Cosa c'entrano le coreografie con il Kung Fu? :OMG:

    dici questo perchè pratichi o hai praticato kung fu ?


    e in caso positivo, da dove veniva il tuo maestro? a che scuola/stile apparteneva?

    perchè nel caso il tuo eventuale maestro fosse/sia uno serio -e non sto affermando il contrario- probabilmente, se non vi ha mostrato coreografie o altre cose non prettamente fisiche, o era intenzionato a insegnarvi SOLO il combattimento o proveniva da una scuola-stile con tali intenzioni.

    perchè ti assicuro che nel kung fu inteso come "grande famiglia di stili e scuole" le coreografie ci sono eccome. fare SOLO combattimento, senza filosofia, senza coreografie, senza studio, non è fare kung fu, è fare a botte con stile.

    se il tuo maestro era un serio maestro DI KUNG FU, e non qualcuno che lo ha semplicemente praticato, magari non ti ha insegnato le coreografie perchè teneva di più all'autodifesa in sè, ma non può averti insegnato solo combattimento o, ripeto, quello che hai fatto non era kung fu, ma "lotta orientale"

    comunque si, io ho praticato per diversi anni kung fu con un maestro di kung fu serio.

    Edited by lolman94 - 23/5/2014, 05:14
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,426
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    x il kung-fu, credo parlasse del fatto che non si è mai visto un mod fare coreografie kung-fu, non che non esistano le coreografie kung-fu in sé.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Lasciate le discussioni che non c'entrano col video al di fuori di questo topic. Aprite un topic in centro abusi.

    Chiarisco una volta per tutte la situazione voce di ares:

    E' stato uno degli utenti a proporsi per il progetto e ha avuto la sua parte in base a quello che poteva fare. Visto che non potevamo fare un'audizione fra gli utenti del planet (non potevamo sputtanare così il progetto; i tempi sarebbero stati biblici) ce ne siamo un po sbattuti della dizione e musicalità e del suo timbro di voce. Volevamo aprire questo progetto perchè lo abbiamo ritenuto importante e soprattutto molto interessante, se dovevamo fare provini di voce non lo avremmo aperto mai.

    Detto ciò focalizzatevi sulla realizzazione del video, commentate e criticate costruttivamente se volete e proponetevi nei topic appositi.

    Qualunque critica nei confronti della voce la riterrò inutile e sarete pertanto ignorati.

    "Non aprite il canale quando ci sono tanti problemi nel planet" NON E' UNA CRITICA, è semplicemente una presa di posizione per fare la parte del polemico sena giusti fini.

    Detto ciò non riorniamo più sull'argomento.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 23/5/2014, 11:44) 
    Lasciate le discussioni che non c'entrano col video al di fuori di questo topic. Aprite un topic in centro abusi.

    Chiarisco una volta per tutte la situazione voce di ares:

    E' stato uno degli utenti a proporsi per il progetto e ha avuto la sua parte in base a quello che poteva fare. Visto che non potevamo fare un'audizione fra gli utenti del planet (non potevamo sputtanare così il progetto; i tempi sarebbero stati biblici) ce ne siamo un po sbattuti della dizione e musicalità e del suo timbro di voce. Volevamo aprire questo progetto perchè lo abbiamo ritenuto importante e soprattutto molto interessante, se dovevamo fare provini di voce non lo avremmo aperto mai.

    Detto ciò focalizzatevi sulla realizzazione del video, commentate e criticate costruttivamente se volete e proponetevi nei topic appositi.

    Qualunque critica nei confronti della voce la riterrò inutile e sarete pertanto ignorati.

    "Non aprite il canale quando ci sono tanti problemi nel planet" NON E' UNA CRITICA, è semplicemente una presa di posizione per fare la parte del polemico sena giusti fini.

    Detto ciò non riorniamo più sull'argomento.

    wowowo calma

    te la sei presa decisamente troppo sul personale.

    sei il regista di un video, ovviamente sei di parte, ma non puoi ignorare completamente i feedback del tuo pubblico.

    sai chi lo fa? capobastone, e guarda cosa è diventato in pochi anni. per mantenere gli iscritti che si è fatto con minecraft si è ridotto a "se non mi mettete x mila mi piace smetto la serie."


    il pubblico ti lancia mattoni, sta a te decidere se prenderteli in faccia e incazzarti danneggiando te e il tuo canale, usarli per costruire un ponte col pubblico o ignorarli. occhio che se li ignori quello che si forma intorno a te col tempo è un muro.

    questo è quello che non mi piace di youtube . se pubblichi video in modo che tutti li vedano o non te ne frega niente, o vuoi che ti seguano.

    vuoi che il canale sia solo per quelli del forum o anche per far conoscere il forum?

    pensaci.

    nel primo caso ti chiedo scusa e ho capito male e ci ho speso un sacco di tempo e parole inutilmente e mi sentirei veramente un coglione

    nel secondo caso datti da fare perchè non è così che si diventa youtuber seri.

    guarda pewdiepie. tutto quello che fa è per i suoi utenti, eppure si diverte e gli piace farlo.

    non a caso è il numero uno si youtube.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Sono aperto a tutte le critiche, belle e buone. Ma quelle senza senso lasciano il tempo che trovano e, sinceramente, sono dannose per il progetto. Una critica ben costruita e utile è sicuramente di grande aiuto. Se non ti piace jennifer lawrence in hunger games puoi dirlo, e il regista potrebbe pensare ad una figura diversa. Non abbiamo un cast, non abbiamo pagato nessuno, quindi le nostre risorse sono limitate. Che facciamo? Non apriamo il canale perchè l'unica voce disponibile non è adatta? Ho preferito far partecipare uno dei sostenitori più accaniti del progetto.

    Tutti a fare i bravi, ma nessuno ancora si è proposto nel topic per collaborare o in quello per dare consigli.

    La musica com'era? Le immagini? Il montaggio? Queste sono critiche, sensate.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CORREGGENDO il nome del forum, che SECONDO ME, e ripeto SECONDO ME, e ripeto, in quanto utente di internet ed essere umano dotato del diritto di pensare e successivamente condividere le proprie opinioni, fa un pò ridere e , SEBBENE per NOI che lo conosciamo sia un marchio di fabbrica,potrebbe non esserlo per l'utente random che bazzica youtubbu in cerca di un canale yugioh.

    ancora ? XD

    YU GI OH PLANET'S CHANNEL ...cosa ha che non va ?

    il nostro url:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net

    ??

    CITAZIONE
    SEMPLIFICANDO, non ANNULLANDO determinate regole che come ho già detto, secondo me sono poco "junior member friendly"

    Attendo sempre proposte. Se servono a migliorare il forum ben vengano.
    MA se a sbagliare è 1 utente su 20 (piu o meno quello che succede in Referenze) di chi è la colpa ? Di un copia incolla o di chi non ha voglia di leggere ? Possiamo anche dirlo, l'utente medio (del web) vuole la pappa pronta e subito.

    CITAZIONE
    SENSIBILIZZANDO i membri di questo forum ad essere meno "giudici" e più "tutori" dei nuovi arrivati, che inevitabilmente arriveranno con l'eventuale successo del canale, in modo che coloro che tendono ad esagerare in seguito ai loro errori non li facciano scappare.

    Non è possibile educare le persone attraverso un forum, ogni tanto ci provo ma spesso è tempo perso. Siamo troppi, nel 2006/2007 ogni singolo utente veniva accolto con le buone maniere, forse. Tanta gente non è gestibile. Poi basta una segnalazione allo Staff nei casi di "bullismo virtuale".

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=5928685
    C'è più di qualche richiamato sanzionato per aver maltrattato, anche poco, un nuovo iscritto.
    Anche red, utente attivo del forum. Ho tolto pure dei moderatori anni addietro per uscite simili. E' il tempo a darci ragione.


    ps. tutta sta calata dialettale non la sento nel video di Ares, ogni tanto pare un pò toscano. Quale dialetto percepisci ? In generale o in un punto preciso del video ? Per capire eh.
    Di sicuro bisogna lavorare sulla voce, renderla più chiara e scandire meglio tutte le parole...miglioreremo.
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2014, 11:57   1025 views
  Share  
.