Video di presentazione

by Ares e Pein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolman94 @ 22/5/2014, 00:25) 
    ragazzi direi che sarebbe stato meglio scandire bene le parole nel video... sinceramente non mi pare tutto sto gran che come presentazione.

    datemi pure del milanese imbruttito, ma una voce meno cavernosa, impastata e senza sfumature dialettali sarebbe stata meglio in questo caso.

    bah. e le musiche sono alquanto mainstream XD


    boh se fossi uno sconosciuto che per la prima volta vede questo video non penso che seguirei il canale.

    sono sicuro che dietro c'è un grandissimo lavoro eh, ma sono questi i particolari a cui bisogna fare attenzione, non alle skin super fighe ed elaborate.

    il "leggendario" errore grammaticale nel nome, una voce non adatta e un parlato masticato e poco chiaro, sono tutte cose che non devono esserci in un canale serio.

    cazzo dai, posso capire che lo si tenga come "ricordo" ma è ridicolo ragazzi. siamo il primo forum di yugioh italiano gesù.. con un errore nel nome?

    soprattutto perchè poi uno dice "vabbeh hanno un errore nel nome però sarà voluto"

    e al primo post sbagliato vengono assaltati dagli "advanced member" e derisi da determinati moderatori.

    "ma chi sono sti qua? quasi quasi me ne vado sullo "yugio spamforum"


    dai...

    seriamente, prima di curare un canale yt occorrerebbe sul serio sistemare i problemi interni e scremare il regolamento di alcune sezioni da determinate regole complicate e a parer mio inutili.

    tutti i moduli da rispettare, le parentesi quadre che se non le metti arriva il moderatore di turno e ti fa il culo con tanto di coreografia kung fu.. ma dai cazzo...

    facciamo tutti i carini col canale user friendly ma poi una volta entrato ti ritrovi soffocato da mille regole e cavilli... cerchiamo di capire se un canale yt è veramente utile o è solo per moda. secondo me, ORA, i problemi sono altri.


    imho

    Secondo me sei andato non poco, ma tanto OT. Per gradi:

    1) Non abbiamo 3293874529 persone disponibili per la creazione di un video, se ti senti così figo nel parlare rispetto a chi ha fatto un lavoro gratuito e per essere partecipi, proponiti, non deriderlo.

    2) Il canale è un progetto voluto da molti utenti e non, per cercare di estendere i confini oltre forumcommunity. Tu l'hai denigrato in un minuto. Vabbè, ci sta.

    3) Non è importante fare le skin super fighe ecc... Fidati se c'è stato un cambio così radicale di skin dopo tanti anni è per un motivo ben preciso.

    4) Siamo il primo forum, fate il canale per moda, l'errore nel nome, le regole complicatissime, bla bla.... Ripetilo: "siamo il primo forum". Forse perchè ti cestino un topic in scambi se non è coerente come gli altri. Proprio quest'ordine ed eleganza nel centro scambi, e altrove, ha permesso di essere il primo forum.

    5) Mi sembra che tu non abbia capito quanti giorni di lavoro ci sono stati per fare il canale. Un'esperienza nuova, ci stiamo provando, non ti piace? Amen. Ma accetterei le tue critiche se fossero costruttive. Ah, e non accetto critiche sulla voce di ares; non abbiamo potuto pagare una bionda con una voce da porca. Scusateci.

    Ripeto. Cercate di essere critici, perchè questo migliora tutti, anche noi moderatori. Ma siate costruttivi.

    P.S.
    Sembra quasi che il forum non ti piaccia in ogni singola parte, quindi perdona la mia insolenza, ma che ci stai a fare?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    il segreto è tutto nell' imho, finchè le cose restano imho tutti si vogliono bene :)
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Oh, finalmente un commento esteso!

    Sul tono di voce e la dizione di Ares...lo iscriveremo ad un corso apposito per sembrare meno orco. Per quanto riguarda la contaminazione del dialetto, beh, credo sarà un pò più difficile, bene o male ce la portiamo tutti dietro, alcuni mascherano meglio di altri.

    Sulle musiche...odio abbastanza L'Attacco dei Giganti ma alla fine ci può stare, serviva qualcosa di movimentato.

    Sulla skin super figa ed elaborata...non serve a raccattare utenti, non ne abbiamo bisogno...per ora, è un piacere rinnovare la grafica del forum, anche per chi ci "lavora" da anni. Se devo essere sincero avevo proprio voglia di cambiare e ho seguito johnk nello sviluppo, il primo a cui la nuova skin provoca piacere sessuale è il sottoscritto. Inoltre, grafica a parte, ci sono delle migliorie abnormi in ciò che possiamo definira "usabilità" e ordine. Chiudo questo piccolo ot.

    L'errore nel nome (sui circuiti) è un marchio di fabbrica, non credo ci possa essere un concetto più chiaro di questo. Inoltre associato al Channel del canale utube non è piu un errore.

    Moderatori che deridono ? Segnalali. Stai giocando alla politica italiana ? Dico e non dico per avere consensi. Leggo personalmente ogni segnalazione nel Centro Abusi. I mod che deridono non possono farlo, quindi la tua privacy è assicurata.

    Problemi interni, di che tipo ? Regolamenti complicati e sezioni da sistemare ? Proponi.

    Hai utilizzato lo spunto del video di presentazione per toglierti qualche sassolino. Ok, ma adesso agisci in modo costruttivo...rimango in attesa.

    Edited by unicodio - 22/5/2014, 01:07
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Il segreto è che imho è come una lacrima di coccodrillo, prima ti mangi il figlioletto, poi piangi. Non ha senso. Se dici una cosa è ovvio che deriva dal tuo pensiero e giudizio.

    Accetto le critiche sulle musiche adottate, secondo te non andavano bene? Non ti limitare a dire che non vanno bene, proponi quelle che secondo te sarebbero state meglio, così ci facciamo un'idea di ciò che piace o meno.

    Per il resto è solo aria e polvere [cit]
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 22/5/2014, 01:02) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 22/5/2014, 00:25) 
    ragazzi direi che sarebbe stato meglio scandire bene le parole nel video... sinceramente non mi pare tutto sto gran che come presentazione.

    datemi pure del milanese imbruttito, ma una voce meno cavernosa, impastata e senza sfumature dialettali sarebbe stata meglio in questo caso.

    bah. e le musiche sono alquanto mainstream XD


    boh se fossi uno sconosciuto che per la prima volta vede questo video non penso che seguirei il canale.

    sono sicuro che dietro c'è un grandissimo lavoro eh, ma sono questi i particolari a cui bisogna fare attenzione, non alle skin super fighe ed elaborate.

    il "leggendario" errore grammaticale nel nome, una voce non adatta e un parlato masticato e poco chiaro, sono tutte cose che non devono esserci in un canale serio.

    cazzo dai, posso capire che lo si tenga come "ricordo" ma è ridicolo ragazzi. siamo il primo forum di yugioh italiano gesù.. con un errore nel nome?

    soprattutto perchè poi uno dice "vabbeh hanno un errore nel nome però sarà voluto"

    e al primo post sbagliato vengono assaltati dagli "advanced member" e derisi da determinati moderatori.

    "ma chi sono sti qua? quasi quasi me ne vado sullo "yugio spamforum"


    dai...

    seriamente, prima di curare un canale yt occorrerebbe sul serio sistemare i problemi interni e scremare il regolamento di alcune sezioni da determinate regole complicate e a parer mio inutili.

    tutti i moduli da rispettare, le parentesi quadre che se non le metti arriva il moderatore di turno e ti fa il culo con tanto di coreografia kung fu.. ma dai cazzo...

    facciamo tutti i carini col canale user friendly ma poi una volta entrato ti ritrovi soffocato da mille regole e cavilli... cerchiamo di capire se un canale yt è veramente utile o è solo per moda. secondo me, ORA, i problemi sono altri.


    imho

    Secondo me sei andato non poco, ma tanto OT. Per gradi:

    1) Non abbiamo 3293874529 persone disponibili per la creazione di un video, se ti senti così figo nel parlare rispetto a chi ha fatto un lavoro gratuito e per essere partecipi, proponiti, non deriderlo.

    2) Il canale è un progetto voluto da molti utenti e non, per cercare di estendere i confini oltre forumcommunity. Tu l'hai denigrato in un minuto. Vabbè, ci sta.

    3) Non è importante fare le skin super fighe ecc... Fidati se c'è stato un cambio così radicale di skin dopo tanti anni è per un motivo ben preciso.

    4) Siamo il primo forum, fate il canale per moda, l'errore nel nome, le regole complicatissime, bla bla.... Ripetilo: "siamo il primo forum". Forse perchè ti cestino un topic in scambi se non è coerente come gli altri. Proprio quest'ordine ed eleganza nel centro scambi, e altrove, ha permesso di essere il primo forum.

    5) Mi sembra che tu non abbia capito quanti giorni di lavoro ci sono stati per fare il canale. Un'esperienza nuova, ci stiamo provando, non ti piace? Amen. Ma accetterei le tue critiche se fossero costruttive. Ah, e non accetto critiche sulla voce di ares; non abbiamo potuto pagare una bionda con una voce da porca. Scusateci.

    Ripeto. Cercate di essere critici, perchè questo migliora tutti, anche noi moderatori. Ma siate costruttivi.

    P.S.
    Sembra quasi che il forum non ti piaccia in ogni singola parte, quindi perdona la mia insolenza, ma che ci stai a fare?

    non stavo rispondendo a te lol, ma a moonlight.

    comunque


    non ho deriso nè denigrato un bel niente. ho solo imhato un pò, e non ritengo neanche di essere uscito dal topic. ho semplicemente motivato il come e il perchè ritengo il video non molto valido e cosa penso del canale. non mi sento figo, ma ho capito con numerose esperienze che la presunzione di vedere riconosciuti i propri sforzi è sbagliata. non mi piace l'idea del canale e non mi piacciono ALCUNE cose del forum.

    e ho elencato e motivato il tutto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Lol, vogliamo Ares al corso di spelling XD. Bando gli scherzi, la voce si sa, ahimé non la si decide. Anche la mia non è granché per utilizzarla per i video, il problema di accento non ce l'avrei, ma la voce grave alla Ares ce l'ho anchio ahah, idem altri grattacapi :asd:

    Ci vorrebbe un Maurizio Merluzzo della situazione....dobbiamo Evocarne uno. Sarebbe una figata.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Ragazzi siate concreti, non parlate a vanvera. Non vi piace la voce di ares, suvvia, non è una critica, è un no sense. Non ti piace l'idea del canale? Ok, ci sta. Tutto il resto che hai detto lo hai fatto solo perchè volevi toglierti uno sfizio. Alla fine non hai detto nulla di concreto. Hai solo gettato altro fango.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 22/5/2014, 01:04) 
    Oh, finalmente un commento esteso!

    Sul tono di voce e la dizione di Ares...lo iscriveremo ad un corso apposito per sembrare meno orco. Per quanto riguarda la contaminazione del dialetto, beh, credo sarà un pò più difficile, bene o male ce la portiamo tutti dietro, alcuni mascherano meglio di altri.

    Sulle musiche...odio abbastanza L'Attacco dei Giganti ma alla fine ci può stare, serviva qualcosa di movimentato.

    Sulla skin super figa ed elaborata...non serve a raccattare utenti, non ne abbiamo bisogno...per ora, è un piacere rinnovare la grafica del forum, anche per chi ci "lavora" da anni. Se devo essere sincero avevo proprio voglia di cambiare e ho seguito johnk nello sviluppo, il primo a cui la nuova skin provoca piacere sessuale è il sottoscritto. Inoltre, grafica a parte, ci sono delle migliorie abnormi in ciò che possiamo definira "usabilità" e ordine. Chiudo questo piccolo ot.

    L'errore nel nome (sui circuiti) è un marchio di fabbrica, non credo ci possa essere un concetto più chiaro di questo. Inoltre associato al Channel del canale utube non è piu un errore.

    Moderatori che deridono ? Segnalali. Stai giocando alla politica italiana ? Dico e non dico per avere consensi. Leggo personalmente ogni segnalazione nel Centro Abusi. I mod che deridono non possono farlo, quindi la tua privacy è assicurata.

    Problemi interni, di che tipo ? Regolamenti complicati e sezioni da sistemare ? Proponi.

    Hai utilizzato lo spunto del video di presentazione per toglierti qualche sassolino. Ok, ma adesso agisci in modo costruttivo...rimango in attesa.

    effettivamente mi sento un pò liberato XD. Comunque, tempo fa avevo segnalato comportamenti scorretti da parte di alcune cerchie del forum verso i nuovi utenti.

    per le proposte hai ragione, mi è venuto naturale disinteressarmi a determinate sezioni (per esempio, dopo diversi tentativi falliti coi moduli ho smesso di tentare di pubblicare liste in fixing)

    ora sto sotto esami XD magair con l'estate pubblico qualcosa di costruttivo nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Comunque a me piacciono le critiche, mi piace rispondere, affrontarle e correggere dove possibile, se ciò può migliorare il forum, il canale, la mia persona XD

    Un topic di soli complimenti è troppo scontato. Però pretendo chiarezza al 100% altrimenti diventa una semplice valvola di sfogo, poco utile, noiosa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 22/5/2014, 01:12) 
    Ragazzi siate concreti, non parlate a vanvera. Non vi piace la voce di ares, suvvia, non è una critica, è un no sense. Non ti piace l'idea del canale? Ok, ci sta. Tutto il resto che hai detto lo hai fatto solo perchè volevi toglierti uno sfizio. Alla fine non hai detto nulla di concreto. Hai solo gettato altro fango.

    CITAZIONE
    Comunque a me piacciono le critiche, mi piace rispondere, affrontarle e correggere dove possibile, se ciò può migliorare il forum, il canale, la mia persona XD

    Un topic di soli complimenti è troppo scontato. Però pretendo chiarezza al 100% altrimenti diventa una semplice valvola di sfogo, poco utile, noiosa.

    beh mi sembra di aver fornito informazioni decisamente concrete, anche se ho evitato volutamente di fare nomi ed esempi.

    comunque , il fatto che non mi piaccia la voce di ares è eccome una critica, e pure valida, sta a chi fa il video scegliere un doppiatore adatto. la colpa non è del buon ares e del suo vocione, ma di chi ha deciso di mettere il buon ares e il suo vocione a doppiare un video di presentazione.

    per la faccenda del fango, ho semplicemente approfittato dei motivi per cui AL MOMENTO e ripeto AL MOMENTO non apprezzo l'idea di un canale per togliermi qualche sassolino in modo costruttivo. facci caso, non sono "insulti" gratuiti, ma sono legati al resto del discorso.

    al di la di alcuni particolari che come dicevo ad unico appena ho tempo forse elencherò, mi piace stare sul planet, non sono il tipo che smitraglia a zero per farsi trombare, tutti gli scontri o contrasti avuti con altri utenti o lo staff erano per motivi concreti, incomprensionio ciò che secondo me era un abuso di posizione .

    EDIT: a parte quella volta che dichiarai una crociata su DN contro quel forum di spammoni per poi passare a magic e ignorare il forum per qualche mese.

    quando tornai notai incredibilmente stupito che quello stesso giorno si stava svolgendo la battaglia conclusiva tra great e un admin di quel forum.

    ovviamente abbiamo vinto noi, mi spiace non aver partecipato XD


    Edited by lolman94 - 22/5/2014, 01:26
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    No, nn è una critica. Non abbiamo fatto un'audizione x cercare doppiatori. Alcuni utenti si sn dimostrati interessati al canale e ognuno ha avuto la sua parte. Se vedi dei filmati fichissimi con voci fichissime ci sn i soldi dietro, tanti soldi.
    Sai quale sarebbe stata una bella critica? "La musica mi fa schifo. Avrei messo dragon ball perché. ..."
    Ti avrei dato un bacio, sul serio. Quello che hai fatto rimane fango xk nn ci hai costruito nulla sopra e non è diventato un insegnamento x nessuno.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,129
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io seguo il canale di AznEyesWhiteDragon. Vediamo se posso dare qualche consiglio:

    -Un video di SOLA presentazione, imho, non era necessario, forse questo è più un "problema mio" che un problema effettivo, ma quando vado in un canale e la prima cosa che mi trovo è un video di spam giro i tacchi, ma va beh, nulla di irrecuperabile e/o disastroso.

    -La voce, come è già stata evidenziato, è inadatta: Non devi per forza andare a fare corsi di dizione, ma prova a parlare in modo chiaro e ad alta voce, non "sottotono" (questo è l'errore che spesso molti fanno) e non per forza attaccato al microfono.

    -I contenuti! Alla fine saranno quelli a stabilire se questo sarà un buon canale o meno. Questo ovviamente ancora lo dobbiamo stabilire, dato che siamo ancora alla presentazione, ma è fondamentale che voi vi impegnate su questo punto. Non sprecatevi "solo" in unboxing, interviste etc... Parlate di tipologie di carte, magari che non sono neanche in voga al momento, ma che comunque possono risultare interessanti, in modo da alternare roba "da meta" al "gioco in generale". Esempi:
    Why these cards are banned (Il motivo per cui queste carte son bannate)
    Top 5 Instant Win Conditions No one Uses (Top 5 condizioni di vittoria che nessuno utilizza)
    Insomma, non limitatevi ad essere un canale quasi "informativo", fate video che attirano l'attenzione della gente.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 22/5/2014, 01:26) 
    No, nn è una critica. Non abbiamo fatto un'audizione x cercare doppiatori. Alcuni utenti si sn dimostrati interessati al canale e ognuno ha avuto la sua parte. Se vedi dei filmati fichissimi con voci fichissime ci sn i soldi dietro, tanti soldi.
    Sai quale sarebbe stata una bella critica? "La musica mi fa schifo. Avrei messo dragon ball perché. ..."
    Ti avrei dato un bacio, sul serio. Quello che hai fatto rimane fango xk nn ci hai costruito nulla sopra e non è diventato un insegnamento x nessuno.

    se non sembra così ti chiedo scusa domi, ma ti assicuro che la mia intenzione era quella di una critica.

    secondo me ares non era la persona adatta per doppiare quel video.

    non per forza ci vogliono i soldi, basta un amico, un'amica un cugino.. non so, ma qualcuno con una voce più adatta o comunque una parlata più scorrevole.

    è un errore di regia, e avendolo notato, lo ho criticato negativamente.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Grazie RashFaustinho per l'intervento.

    Vi ricordo, o faccio notare lol, che esiste il topic per dare consigli/proporre idee allo staff del canale
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56090345

    Siamo consapevoli di non essere esperti in questo campo (per tale ragione abbiamo creato un topic apposito), si tratta di un' avventura nata sotto la spinta di alcuni utenti, tra cui Ares. Cercheremo di migliorare di volta in volta, e i consigli servono.
    Consigli e voglia di collaborare ovviamente! Anche per le collaborazioni c'è il topic apposito, olè.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    È tutto molto open ragazzi. Se avete idee precise nn esitate a usare i topic appositi! Rash prenderemo il tuo intervento molto in considerazione. Era gia nostra intenzione uscira dagli schemi dei soliti canali, ma abbiamo bisogno di tempo XD Diciamo k per ora facciamo le cose piu semplici poi cercheremo di migliorare sempre più.
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2014, 11:57   1025 views
  Share  
.