Video di presentazione

by Ares e Pein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unicodio
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si può non avere ha idee nuove, proposte etc. riguardo a qualsiasi cosa, e questo dovrebbe impedire di esprimere un feedback negativo?

    Nessun impedimento, ma un giudizio argomentato ha più valore, come una critica costruttiva. Quindi si, teniamo conto delle critiche costruttive perchè ci aiutano a capire come e dove migliorare...tutte le altre hanno una valore molto relativo se non nullo.

    lolman non è stato l'unico ad esprimere un giudizio negativo o non del tutto positivo, però è stato l'unico che ha indispettito Domidome. Rileggi il primo post dell'utente, si tratta di uno sfogo, ha sparato un pò a caso andando ben oltre il video e la voce di Ares.

    CITAZIONE
    io la vedo così: se tu avessi aperto un sondaggio con uniche opzioni si - no alla domanda "vi piace quest'idea" pensi che ogni persona a cliccare si- no avrebbe anche aggiunto un commento? e, in caso negativo, non avresti tenuto conto delle opinioni di tutte queste persone?

    infatti non è un sondaggio "ti piace si o no", è la discussione per commentare il video. Non ci interessa un "ti piace si o no", esiste già il canale per semplici valutazioni di questo tipo. Ogni video avrà il suo topic perchè vogliamo alimentare un dialogo sugli argomenti trattati.

    CITAZIONE
    poi è naturale che se uno ha idee a riguardo le esprime, se l'utente in questione non lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi, resta il fatto che esiste il diritto di esprimere la propria opinione

    diritto a doppio senso ;P

    CITAZIONE
    inoltre mi ha dato particolarmente fastidio leggere "non potevamo certo chiedere agli utenti del foro di farci da speaker" (beh, il senso era quello, sto scrivendo di getto"

    qualcuno vi puntava un'arma alla tempia?
    io penso che non solo avreste potuto, ma avreste DOVUTO, se veramente tenevate alla cosa..
    almeno per quanto mi riguarda, dovessi mai presentare un mio progetto al pubblico, cercherei di curare al massimo i dettagli prima di esporre il tutto

    Il progetto è partito in privato col supporto diretto ed immediato degli utenti che hanno proposto l'apertura del canale Youtube, tra cui Ares. Hanno lavorato sulle prime idee e sui primi video "in segreto", 5/6 persone tra staff ed utenti.

    L'idea è stata quella di creare il canale ed il materiale iniziale e solo in seguito coinvolgere tutto il forum e gli utenti interessati a lavorarci.

    Quindi no...non potevamo fare audizioni per il video di presentazione e abbiamo scelto di dare la precedenza ad Ares che è il primo ad aver proposto tutto ciò.

    Una cosa è certa...abbiamo bisogno di fare pratica e quindi video. Chi inizia in modo amatoriale senza il supporto di denaro privato deve seguire il percorso da autodidatta, creando e perfezionando.

    Inoltre col canale vogliamo anche divertirci, direi che l'ambiente di Youtube (in generale, non parlo di yugi) è gia abbastanza triste ed artificiale, popolato da individui al limite della sanità mentale da una parte e falsamente naturali dall'altra. Quell'alone di "amatoriale professionalità" di molti personaggi è disgustoso.

    CITAZIONE
    ah, per la questione dell'errore grammaticale penso si riferisca a yugioh planet's invece che yugioh's planet ..
    capisco la questione del marchio di fabbrica, ma capisco anche il pensiero dell'utente che ha sollevato la questione: se l'intenzione è quella di presentarsi davanti a un pubblico vasto, mantenere tutto com'è potrebbe rappresentare il rischio di suscitare l'idea di poca serietà

    già ampiamente risposto in questa sede ed altrove, nel corso degli anni.

    #entry395740016

    E' un'inutile fissazione quella di farci modificare il nome del forum. A distanza di anni posso dire di aver avuto ragione (è dal 2006 che se ne parla, e sono arrivato a giochi già conclusi e col nome già deciso da altri).

    Serietà, professionalità, tàtàtà..prendete le cose per quello che sono, in questo caso un gioco. Vogliamo farlo in modo intelligente ed interessante ma lasciamo ad altri l'alone di "amatoriale professionalità".
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2014, 11:57   1025 views
  Share  
.