Video di presentazione

by Ares e Pein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolman94
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    allora. mi toccherà ripetermi parlando come se qualsiasi cosa poco chiara potesse essere usata contro di me, come fanno gli avvocati ai processi, dilungandomi in premesse e clausole su ogni frase, e per fortuna ho un pò di tempo da dedicarci.

    per quanto il mio messaggio contenesse ANCHE molteplici frecciatine (mea culpa, ho osato lasciar fluire un pò di emozione), esse erano legate alle motivazioni per cui io, utente di questo forum E UTENTE DI YOU TUBE, reputo, secondo la MIA opinione, che non solo sotto più aspetti il video di presentazione non MI è piaciuto, ma anche che IN QUESTO MOMENTO (e tre) tutti gli sforzi che si stanno investendo (e ho detto INVESTENDO, non sprecando)
    in questo progetto, potrebbero essere , invece, volti a migliorare il forum stesso

    SEMPLIFICANDO, non ANNULLANDO determinate regole che come ho già detto, secondo me sono poco "junior member friendly"

    SENSIBILIZZANDO i membri di questo forum ad essere meno "giudici" e più "tutori" dei nuovi arrivati, che inevitabilmente arriveranno con l'eventuale successo del canale, in modo che coloro che tendono ad esagerare in seguito ai loro errori non li facciano scappare.

    CORREGGENDO il nome del forum, che SECONDO ME, e ripeto SECONDO ME, e ripeto, in quanto utente di internet ed essere umano dotato del diritto di pensare e successivamente condividere le proprie opinioni, fa un pò ridere e , SEBBENE per NOI che lo conosciamo sia un marchio di fabbrica,potrebbe non esserlo per l'utente random che bazzica youtubbu in cerca di un canale yugioh.


    ora, veniamo al video.

    NON CE L'HO CON ARES per il suo vocione.

    io per primo ho una pessima voce registrata, abbastanza nasale e tendo a impastare alcune parole.

    ma proprio per questo motivo, nel caso mi venisse offerta la possibilità di doppiare (senza venir pagato ovviamente), metterei bene in chiaro il fatto che probabilmente non sono adatto.

    sta alla regia poi decidere se sono adatto o meno, e AGLI SPETTATORI decidere se sia stata una scelta valida o meno.


    detto questo, secondo me, SECONDO FUCKING ME, ares non era la persona adatta a doppiare questo video.

    non sto insultando ares

    non sto dicendo che ares è una merda

    non sto facendo avances ai cugini e agli amici/amiche di ares

    non sto dicendo che ares dovrebbe andare a nascondersi

    non sto dicendo che ares non potrà mai fare il doppiatore, con un pò di pratica sicuramente potrà soddisfare ANCHE IL MIO giudizio da spettatore di questo video.

    non sto dicendo che la sfumatura dialettale di ares mi fa schifo. tralaltro, è vero che ogni italiano ha una sfumatura dialettale, ma ci sono sfumature più e meno marcate. quella di ares, secondo me (devo riscriverlo?) era troppo marcata, SOPRATTUTTO per un video di presentazione.

    e non sono razzista o "nome del crimine di cui mi accuserete" ma penso che come primo impatto, sarebbe stato meglio essere il più "neutrali" possibile. con una voce non troppo catatteristica, dalla parlata non troppo caratteristica.


    e cari miei , la voce, in un video doppiato , E' IMPORTANTE. potete pensare quello che volete, ma è così.


    sto solo dicendo che, da utente con la facoltà di poter dire "mi piace" o "non mi piace", NON CONDIVIDO le scelte di regia di questo video.


    F.A.Q.

    ma chi ti credi di essere????

    - un normalissimo utente che esprime le sue opinioni

    allora perchè non provi tu a fare il moderatore?

    -non mi interessa

    credi di poter criticare a caso?

    -una critica motivata non è mai a caso, è una critica. e se dovete prendere tutto sul personale, internet non fa per voi

    ti dei divertito sfogandoti?

    -si, ma mi piacerebbe che voi cercaste di dimostrare la maturità di capire che se i vostri sforzi hanno dato un risultato che non gradisco, non dovete prendervela con me, ma con voi stessi. io sono uno spettatore, io sono colui che valuta l'operato della regia, e per ora sono l'unico che ha espresso delle opinioni in forma estesa. Deal with it. non siamo più dei bambini che se facciamo vedere il disegno alla mamma è perchè sappiamo che ci dirà che è bello. io studio arte. quest'anno ho iniziato una scuola molto seria dove ho capito che i falsi complimenti non fanno migliorare.

    ma chi credi di essere? e due!!

    un normalissimo utente che esprime le sue opinioni. e due.


    momento OT

    CITAZIONE (Sicario‚ Iettatore di Yuki @ 22/5/2014, 20:27) 
    Il problema è un altro. Cosa c'entrano le coreografie con il Kung Fu? :OMG:

    dici questo perchè pratichi o hai praticato kung fu ?


    e in caso positivo, da dove veniva il tuo maestro? a che scuola/stile apparteneva?

    perchè nel caso il tuo eventuale maestro fosse/sia uno serio -e non sto affermando il contrario- probabilmente, se non vi ha mostrato coreografie o altre cose non prettamente fisiche, o era intenzionato a insegnarvi SOLO il combattimento o proveniva da una scuola-stile con tali intenzioni.

    perchè ti assicuro che nel kung fu inteso come "grande famiglia di stili e scuole" le coreografie ci sono eccome. fare SOLO combattimento, senza filosofia, senza coreografie, senza studio, non è fare kung fu, è fare a botte con stile.

    se il tuo maestro era un serio maestro DI KUNG FU, e non qualcuno che lo ha semplicemente praticato, magari non ti ha insegnato le coreografie perchè teneva di più all'autodifesa in sè, ma non può averti insegnato solo combattimento o, ripeto, quello che hai fatto non era kung fu, ma "lotta orientale"

    comunque si, io ho praticato per diversi anni kung fu con un maestro di kung fu serio.

    Edited by lolman94 - 23/5/2014, 05:14
     
    Top
    .
55 replies since 20/5/2014, 11:57   1025 views
  Share  
.