[3DS] Pokèmon Omega Ruby e Alpha Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ragazzi come vi sembra questo gioco? Rubino Zaffiro e Smeraldo sono stati i giochi più belli secondo me, ci gioco tutt'ora e volevo qualche parere ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ahaah, finalmente è giunta XD...

    In 2h30 sono a porto selcepoli.

    Team per il momento: Grovyle, Whismur, Meditite, Steelix, Electrike e MN abuser...

     
    Top
    .
  3. mentesorda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 1/12/2014, 21:00) 
    Ragazzi come vi sembra questo gioco? Rubino Zaffiro e Smeraldo sono stati i giochi più belli secondo me, ci gioco tutt'ora e volevo qualche parere ^^

    per quanto non ci sia stato hype ai livelli di x e y e per quanto conoscessi già a memoria il gioco,mi sono ritrovato ad essere ipnotizzato dal gioco,completare il pokedex,ridere come un ebete,fermarmi ad ascoltare le ost più belle del brand rivisitate in modo eccezionale e tantissimi tantissimi altri piccoli dettagli che lo rendono veramente fantastico,a parer mio il miglior gioco pokemon,non tanto per contenuti perchè in quelli bene o male ce ne sono in quasi tutti i titoli,ma in quanto si viene trasportati in un modo unico nella storia e nel gameplay in sè.

    uniche cose negative penso un pò troppo facile,capita anche che a volte i personaggi ti danno un teletrasporto di passaggio per farti risparmiare tempo ed energie,ovviamente anche gli allenatori semplificati rispetto alla vecchia edizione fantastica,ma ahimè questa è una politica nintendo e vale per ogni gioco nintendo ormai già da un pò,si deve sperare che inseriscano i divisori in difficoltà.
    un'altra cosa che non ho apprezzato è che ci sono troppi troppi passaggi entrata/uscita,mi spiego,avete presente quando entrate in una casa e lo schermo si fa nero e si ricarica un'altra sezione,in quel caso specifico l'interno dell'abitazione,ecco questo succede tra percorso e percorso e tra percorso e città,non tutti ma la maggior parte sono così,ok che può essere stata una scelta legata al fatto che magari i giochi con la nuova veste grafica siano più pesanti e complicati e tutto quello che volete,ma io ero abituato a fare le uova con la bici da corsa da ciclamipoli a mentania,ora e tutta un'altra cosa D:

    per il resto gioco fantastico,si rivive davvero l'emozione di giocare per la prima volta un pokèmon,il radar pokemon poi ti fa venire voglia di catturare gente solo perchè VUOI :3 e muovendosi lentamente se siete dei mentecatti come me di sicuro nei momenti seri della storia camminerete in punta di piedi per "non farvi notare" e così quando vi sgamano col punto esclamativo una risata ci scappa qualche volta xD
    ah poi le news sono geniali,a me hanno fatto morire dal ridere quando commentato il soprannome del mio nincada (cacchina <3)

    a te la scelta ora...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Comunque io sono un pokecheck vivente ahah. Mi sono creato i pkmn per la storia da zero e trasferiti senza problemi da nero 2 alla banca ahah XD

    Non avrei mai pensato di esserne ancora capace senza far disastri XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, immaginavo che sarebbe stato veramente bello tuttavia i giochi Pokemon per me sono finiti, non ho retto il passaggio da 2d a 3d, quindi ho preferito lasciar perdere la saga, con grandissimo dispiacere.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ragazzi so che qui è possibile avere entrambe le bici... ma si può fare da subito? Ovvero alla 3-4 medaglia? Se si, come?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 1/12/2014, 22:07) 
    Ragazzi so che qui è possibile avere entrambe le bici... ma si può fare da subito? Ovvero alla 3-4 medaglia? Se si, come?

    Volevo chiedere pure io, perchè la zona safari non ha senso come è fatta...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Yuppie. Ieri nerdato all'impossibile.. Come logico che sia dato il primo giorno di prova. Fatta la quinta palestra.

    Ora ho sceptile, medicham, Manectric, exploit e steelix quasi tutti al 40
     
    Top
    .
  9. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E io post lega :eee:
    Qualcuno mi sa dire come usare quel congegno nelle basi segrete che serve per sbloccare i livelli dei pokémon fino al 100?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Finalmente cavoli...Ero andato persino a Bluruvia dopo la terza medaglia per prendere quella maledetta steelixite..e ho dovuto aspettare fino a dopo la quinta per poterlo usare in tutta la sua potenza XD.

    Mamma mia Mega Steelix shiny se è fiero.

    P.S.

    Prese le 8 medaglie.

    ArcheoGroudon poi dai...mi ci sono volute 4 Ultra Ball per prenderlo...ho usato semplicement parassiseme e l'ho indebolito a poco a poco...pensavo fosse più complicato (mi ricordo i primi pkmn dove quelli più tosti riuscivano persino a schivar la pokeball in molti casi).

    Idem, Azelf, tre Ultra e catturato.

    Ma mica dicevano che la difficoltà fosse salita?

    Edited by Red1bloodmistery - 3/12/2014, 01:25
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 1/12/2014, 22:07) 
    Ragazzi so che qui è possibile avere entrambe le bici... ma si può fare da subito? Ovvero alla 3-4 medaglia? Se si, come?

    Io non ne sarei sicuro, questo sicuramente avrà usato cheats, vedendo la squadra che possiede ahah XD

    Video
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 2/12/2014, 16:40) 
    Finalmente cavoli...Ero andato persino a Bluruvia dopo la terza medaglia per prendere quella maledetta steelixite..e ho dovuto aspettare fino a dopo la quinta per poterlo usare in tutta la sua potenza XD.

    Mamma mia Mega Steelix shiny se è fiero.

    P.S.

    Prese le 8 medaglie.

    ArcheoGroudon poi dai...mi ci sono volute 4 Ultra Ball per prenderlo...ho usato semplicement parassiseme e l'ho indebolito a poco a poco...pensavo fosse più complicato (mi ricordo i primi pkmn dove quelli più tosti riuscivano persino a schivar la pokeball in molti casi).

    Idem, Azelf, tre Ultra e catturato.

    Ma mica dicevano che la difficoltà fosse salita?

    Ovvio che è aumentata, io ho preso Regice paralizzato con una Pokèball e un mio amico ha preso Groudon con una Premier Ball...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    LOL
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Rimpiango un po' i tempi (pokemon blu/rosso/giallo) in cui i pokemon manco entravano nella pokeball :*cry:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77ice77 @ 3/12/2014, 14:37) 
    Rimpiango un po' i tempi (pokemon blu/rosso/giallo) in cui i pokemon manco entravano nella pokeball :*cry:

    Eggià. Chansey alla zona safari era qualcosa di assurdo XD
     
    Top
    .
1302 replies since 7/5/2014, 15:25   19141 views
  Share  
.