Celestial Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Susano'o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slovah @ 25/4/2014, 18:17) 
    Sono rimasto deluso dai Symphonic sinceramente, meccanica standardissima e zero innovazione, come i Satellaknight. Le altre carte mi piacciono molto, in particolare nomino il Giant Invader che è una bomba anche se giocato normalmente come fosse un mostro :sisi:

    Apprezzo il commento critico. D'altro canto, ho creato quest'archetipo molto easy proprio perchè calassero il prima possibile l'Xyz, infatti non avranno altri supporti dedicati.

    Al contrario, da domani comincerò con uno degli archetipi main che riceverà un buon numero di supporti sia in questa espansione che in quelle future (e si, sto già pensando alle prossime espansioni :asd:).

    Questa è solo la prima espansione di un ciclo di 3 che sto già preparando. Diciamo che questa è quella più "standard", sia come meccaniche di gioco che come strategie. Più andrò avanti e più gli archetipi si faranno interessanti e i supporti aumenteranno. ;)

    Parlando dell'Invader, è un pendolone che ne sa sia come mostro che come magia. Se sei stato affascinato da lui, rimarrai ancora più stupito dai prossimi, che saranno decisamente più tattici e forti.
     
    Top
    .
17 replies since 23/4/2014, 22:48   833 views
  Share  
.