Campionato Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thelight1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King of Battles ! @ 9/6/2014, 00:34) 
    Mi aspettavo un evil in top 16

    Uno ha fatto top 32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ed@ @ 8/6/2014, 20:18)
    Esperienza ? A sentirlo fa 2 tornei all'anno..

    Mi ricordo lo scorzo nazio coi i suoi Blaster? Ah ok il grande rosso
    CITAZIONE (Ed@ @ 8/6/2014, 20:20)
    Non farmi parlare di sti Judge, che tra Sfera che lascia risolvere Pike, Sfera che non fa attivare Spell per tutto il turno in cui viene attivata, e Judge che leggono Wiretap perchè non si fidano che rimischi non so più che dire

    Il problema e' che hanno accusato 2 fra i migliori Judge di essere Parziali
    E al loro posto han messo gente A CASO
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    No comment..
    Qualcuno potrebbe aprire il topic delle decklist ( Fazzy ) :flower: ?
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Sisi
    Mi sto scompisciando dal ridere rivedendo il Feature di Deno (ROUND 10)
    Sentitevelo tutto con l'audio

    MINUTO 7:30 Scena della sfera-mind control
    MINUTO 12:25 Scena della sfera N2
    E porca troia han tagliato il primo pezzo del game in cui deno dice al judge "stai zitto o ti pesto" LOL
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vengo da un'esperienza di gioco in cui ogni anno era monometa o quasi, e per quanto fosse noioso vedere mazzi telecomandati (cyber drago+truppa+ duplica + rimozione resta una delle cose più inquietanti mai viste fare al buon Mazzuoccolo :D ) o mazzi strapotenti (mai visto nulla come il TeleDAD dai tempi del primissimo Chaos con CED), nulla mi è mai sembrato così noioso come questo nazionale. Nemmeno un burn vecchio stile setta cosi tanto, il livello di slowplay e polemica futile è sempre altissimo, così come la poca varietà di mazzi. (ovviamente si intende mazzi arrivati ai piani alti)

    Se lo standard di gioco è il nazionale (fermo restando che ho visto ottimi giocatori, soprattutto il ragazzo che ha perso la finale mi è piaciuto un sacco) non so quanta voglia mi rimane di ricominciare.

    Speriamo in qualche evoluzione del meta (anche se tanto alla fine per ancora un bel po' di tempo giocherò for fun con altri reduci dei bei tempi andati :D )
     
    Top
    .
  6. MissigNo Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rand al'Thor @ 9/6/2014, 11:15) 
    Vengo da un'esperienza di gioco in cui ogni anno era monometa o quasi, e per quanto fosse noioso vedere mazzi telecomandati (cyber drago+truppa+ duplica + rimozione resta una delle cose più inquietanti mai viste fare al buon Mazzuoccolo :D ) o mazzi strapotenti (mai visto nulla come il TeleDAD dai tempi del primissimo Chaos con CED), nulla mi è mai sembrato così noioso come questo nazionale. Nemmeno un burn vecchio stile setta cosi tanto, il livello di slowplay e polemica futile è sempre altissimo, così come la poca varietà di mazzi. (ovviamente si intende mazzi arrivati ai piani alti)

    Se lo standard di gioco è il nazionale (fermo restando che ho visto ottimi giocatori, soprattutto il ragazzo che ha perso la finale mi è piaciuto un sacco) non so quanta voglia mi rimane di ricominciare.

    Speriamo in qualche evoluzione del meta (anche se tanto alla fine per ancora un bel po' di tempo giocherò for fun con altri reduci dei bei tempi andati :D )

    w i duelli sulle panchine per l'appunto...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,006
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rand al'Thor @ 9/6/2014, 11:15) 
    Vengo da un'esperienza di gioco in cui ogni anno era monometa o quasi, e per quanto fosse noioso vedere mazzi telecomandati (cyber drago+truppa+ duplica + rimozione resta una delle cose più inquietanti mai viste fare al buon Mazzuoccolo :D ) o mazzi strapotenti (mai visto nulla come il TeleDAD dai tempi del primissimo Chaos con CED), nulla mi è mai sembrato così noioso come questo nazionale. Nemmeno un burn vecchio stile setta cosi tanto, il livello di slowplay e polemica futile è sempre altissimo, così come la poca varietà di mazzi. (ovviamente si intende mazzi arrivati ai piani alti)

    Se lo standard di gioco è il nazionale (fermo restando che ho visto ottimi giocatori, soprattutto il ragazzo che ha perso la finale mi è piaciuto un sacco) non so quanta voglia mi rimane di ricominciare.

    Speriamo in qualche evoluzione del meta (anche se tanto alla fine per ancora un bel po' di tempo giocherò for fun con altri reduci dei bei tempi andati :D )

    Accontentati che con la prossima espansione sarà molto peggio
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Accontentati che con la prossima espansione sarà molto peggio

    capiamoci... non è il monometa a spaventare.. ormai ci si abitua, anni buoni, anni meno buoni, il problema è che se già i mazzi son tutti uguali, son pure noiosette le partite... andiamo peggio! :D

    CITAZIONE
    w i duelli sulle panchine per l'appunto...

    a casa con la futura moglie, ex giocatrice anche lei :) e col fratello scarso e gli amici forti dopo cene altamente alcoliche :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Si sa la lista del sylvan di Badinotti?Come si è piazzato?c'era qualche scrap?
     
    Top
    .
  10. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare che la finale è stata noiosissima e che il player che ha perso veramente meritava. Ma quanti bujin sono arrivati in top 16?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ricordo ma mi pare 1.
     
    Top
    .
  12. Nephren
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guari @ 9/6/2014, 11:41) 
    Si sa la lista del sylvan di Badinotti?Come si è piazzato?c'era qualche scrap?

    Ho fatto 6 wins, 1 draw e 3 lost, arrivato 114°
     
    Top
    .
  13. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 9/6/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (Guari @ 9/6/2014, 11:41) 
    Si sa la lista del sylvan di Badinotti?Come si è piazzato?c'era qualche scrap?

    Ho fatto 6 wins, 1 draw e 3 lost, arrivato 114°

    mi spiace avrei voluto vederti perlomeno in top 64 ;)


    ---

    cmq a me non dispiace questo meta, alla fine chi sa giocare vince, e le carte da +x ora hanno delle grosse limitazioni.
    alla fine in top c'erano HAT , Mermail, bujin , geargia . non mi pare di intravedere questo monometa.
    e soprattutto: preferisco venti volte questo meta al bimeta spellbook/druler .
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Qualcuno puo' dirmi che mazzi"particolari" han toppato?
    So ch c'e' un sylvan,un inzektor,un dolche,un evil,poi?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Fuyu‚ Cugino di Estate @ 8/6/2014, 17:52) 

    Ahahahah epico XD.
     
    Top
    .
591 replies since 23/4/2014, 13:45   22994 views
  Share  
.