DEDA - Deepness Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slovah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 16/4/2014, 17:30)
    Ovvio. Dai, che sono curioso di vedere i Diauli Bastardi!

    Comunque il Synchro è una roba mica da scherzare eh. Ed Essenza Del Vento me lo sarei aspettato di Attributo Vento...Niente paura comunque, magari ci tieni in serbo qualcosa per queste "Essenze".

    Magari no :asd: in realtà mi piace il thunder family, e volevo creare una carta che ci giocherei in 3x :asd:

    CITAZIONE (Xivren @ 16/4/2014, 18:10)
    Wow, non posso certamente perdermi il nuovo set di Slovah per nulla al mondo.
    E sono felice che tu lo abbia aperto con carte già ottime :sisi:

    Meda Bat: beh, che dire, il grande ritorno della mascotte del gioco :asd: Mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato il legame con la precedente versione, ottimo. Inoltre, anche pescare una carta non fa mai male.

    Gazelle the King of Mythical Beasts: la mia carta preferita della serie di Yugi, adoravo lui, Berfomet e Chimera :asd:

    Altair of the Flow of Faith: uhm, vedendo anche la successiva carta penso che tutti o quasi tutti i mostri di questo Archetipo possano essere Evocati Specialmente allo stesso modo. Mi ha molto sorpreso la tattica del "turn your Deck upside down" (solo per sapere, visto che credo che tornerà, in italiano come verrebbe tradotto?). Il secondo effetto è simile alle meccanica dei Sylvan, Archetipo che non amo particolarmente, ma non penso che i Flow of Faith si basino sull'essere rivelati dal Deck.

    Aphodis of the Flow of Faith: ottimo, il searchino dell'Archetipo con anche buone statistiche. Inoltre, l'Artwork di questo mostro è stupendo.

    Grind Propelling Flamachine: nel vedere l'Artwork ho pensato subito: "E' un Alien robotico, avrà effetti simili...", poi ho letto l'effetto. Dico solo che è una fortuna che non possa essere Evocato Specialmente in altri modi, perché con il nuovo Soul sarebbe una carta tremendamente sbagliata.

    Unknown Card Giver: è una carta criptica. E' vero che appena attivata è un +1, e che a differenza di Reckless Greed ti obbliga a saltare "solo" una Draw Phase, ma una volta finita al Cimitero inizia un ciclo che può rivelarsi pericoloso. E' vero che poi spetta a te decidere se giocarla di nuovo, ma a conti fatti per poter tornare a pescare ti costringe a saltare due Draw Phase.

    Essence of the Wind: oserei supporre un certo legame con Pot of Greed :asd: Se così fosse, magari i prossimi Essence potrebbero riprendere gli effetti di carte bandite, un po' come facevano gli Elemental Lord (ma loro sono stati un lungo declino finito in un fallimento).

    In conclusione ti faccio i miei complimenti, specie sia per il fatto di aver ripreso vecchie glorie dell'anime sia per i Flow of Faith, che secondo me hanno grosso potenziale.
    Complimenti, Slovah.

    Grazie Xiv, è sempre bello vederti da queste parti! Mi fa piacere che ti siano piaciute le novità del Set! Comunque i Flow saranno complicati secondo me, ho scelto delle meccaniche piuttosto difficili, ma vedremo come saranno quando verranno completati! Potrei anche fallire alla grande, non credete :asd:
     
    Top
    .
92 replies since 16/4/2014, 14:28   2278 views
  Share  
.