Problema Postepay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho fatto la postepay da circa 3 settimane, ed oggi vado a registrarmi sul sito.

    Mi registro tutto ok, ma al momento di visualizzare il mio saldo mi dice: L'utente non ? abilitato ad effettuare questa operazione

    Cosa significa? Devo aspettare una mail di conferma per attivare questi servizi?

    EDIT RISOLTO: Se anche a voi da lo stesso problema fate così:
    -Accedete tramite il sito poste.it TRAMITE INTERNET EXPLORER
    -Andate su sicurezza web -> abilita postepay
    -Seguite tutti i passaggi.

    Poi funzionerà normalmente.

    Edited by ~Ares - 26/4/2014, 16:05
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2014, 14:45   36 views
  Share  
.