[OFFICIAL]Contest The Best Of...

Da un'idea di bestiari93 e pein_perversus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Great
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 15/4/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Ovviamente, mica si considerano i personaggi feriti. E comunque non vedo ancora il problema: perché si è potuto fare Kid Bu VS Alucard, e GG VS Volontà no?

    Bon.
    Probabilmente ho frainteso, pardon! :flower:


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Chi hai mai detto di sconfiggere dopo averlo fatto tornare allo stato fetale? Semplicemente lo si lascia tornare indietro nel tempo, senza toccarlo o fargli alcunché: a quanto ne so Gold Experience Requiem nega le azioni e gli attacchi che possono essere dannosi a GG. Ma la semplice volontà della Volontà (gioco di parole che non volevo, sinceramente) non è sicuramente un attacco. Il GER potrà anche negare le azioni, ma non i pensieri. E poi bisogna vedere se è più veloce la cessassione dell'esistenza della Volontà o lo stand di GG, ed ho qualche dubbio in merito.
    Senza contare che il GER è uno stand a corto raggio, per cui basta uscire da tale raggio: la Volontà risiede ovviamente in Abyss, quindi direi che il suo stand non si estende su più dimensioni. E poi riscrivendo l'intero universo la Volontà non colpisce direttamente GG, per cui non può proprio essere considerato un attacco.

    Lo stand è a corto raggio, ovvio, influisce solo su GG (nel modo che più di una volta ti ho spiegato)

    Tra l'altro, Gold Experience Requiem "lavora" su "azioni" ed "eventi" che ne scaturiscono (ed un pensiero, un attacco, ecc. sono per forza di cose o l'uno o l'altro); in questo caso, riportare GG allo stadio fetale equivale a privarlo dello stand (che risveglierà anni dopo, per poi evolversi successivamente in Requiem)

    Riguardo i pensieri: non può negarli (nel senso che tu puoi farne liberamente), ma se "dannosi" vengono riavvolti ed annullati.

    "E poi bisogna vedere se è più veloce la cessassione dell'esistenza della Volontà o lo stand di GG, ed ho qualche dubbio in merito."

    Chiariamo questo: nell'universo di Jojo lo stato "Requiem" è invincibile. Considera che travalica il concetto di onnipotenza (tant'è vero che un onnipotente non potrebbe prevalere sullo stand di GG, una volta acquisita la forma Requiem)

    Altro chiarimento: Gold Experience Requiem agisce a prescindere dalla volontà del portatore ed è perennemente "attivo", agendo nell'istante stesso in cui si svolge l'azione/l'evento; quindi si, è più rapido della Volontà di Abyss.


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    CITAZIONE
    Sospettavo avessi frainteso, lo chiarisco: Giorno Giovanna è un lui.
    Giorno = nome (che poi in realtà il suo nome di battesimo è Haruno Shiobana)

    Chiedo scusa, avrei dovuto controllare meglio, mi dispiace :flower:

    Figurati! L'ho puntualizzato solo per evitare che continuassi a pensare il contrario xD


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Prendere in considerazione qualcuno che non è neppure nato, che non esiste e che in questo modo non esisterà? Con un potere che non esiste neppure e che potrebbe quindi non evolversi fino a quel livello?

    Non lo puoi fare.
    Come ho già scritto: GER è invincibile, dunque, poichè come abbiamo concordato non ha senso prendere in considerazione personaggi che non sono al pieno delle loro potenzialità, nel momento in cui paragoni Giorno alla Volontà di Abyss, succede quel che ti ho scritto nei messaggi precedenti/nel topic precedente.


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Possibile, anche se non ne sono convinto e che in questo caso renderebbe nullo tutto il discorso.

    Sinceramente nemmeno io, perchè mentre tu non sei particolarmente informato riguardo a Jojo io non lo sono riguardo all'altro anime, avendolo droppato.

    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    CITAZIONE
    - Vince GG, poichè GER (e quindi anche GG) è l'unica cosa nell'universo a non poter essere alterata (ergo sarebbe una vittoria "psicologica", che comunque non conta).

    Se è per quello la Volontà di Abyss è l'universo, per cui neppure lei può essere alterata, al massimo è lei che altera.

    Patteggio per uno stall, non se ne esce.

    Nota: probabilmente ti sembrerà che sto rigirando la frittata a mio comodo, ma non è così; il fatto è che Gold Experience dimostrava già dalla sua prima "versione" un forte spirito di conservazione, derivato da tutte quelle cose che ti spiegai essere alla radice di uno stand, pertanto, unendo questo allo stadio Requiem si ottiene quello di cui stiamo discutendo xD

    Bon, Kumagawa fa All-Fiction/Book Maker rende inesistente Giorno/rende un perdente come lui e tu hai sprecato un poco di adenosintrifosfato nello scrivere. :eee:

    Scherzo, ovviamente, non conosco benissimo le meccaniche per poter affermare ciò che scrivo.


    [SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 15/4/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Ovviamente, mica si considerano i personaggi feriti. E comunque non vedo ancora il problema: perché si è potuto fare Kid Bu VS Alucard, e GG VS Volontà no?

    Bon.
    Probabilmente ho frainteso, pardon! :flower:


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Chi hai mai detto di sconfiggere dopo averlo fatto tornare allo stato fetale? Semplicemente lo si lascia tornare indietro nel tempo, senza toccarlo o fargli alcunché: a quanto ne so Gold Experience Requiem nega le azioni e gli attacchi che possono essere dannosi a GG. Ma la semplice volontà della Volontà (gioco di parole che non volevo, sinceramente) non è sicuramente un attacco. Il GER potrà anche negare le azioni, ma non i pensieri. E poi bisogna vedere se è più veloce la cessassione dell'esistenza della Volontà o lo stand di GG, ed ho qualche dubbio in merito.
    Senza contare che il GER è uno stand a corto raggio, per cui basta uscire da tale raggio: la Volontà risiede ovviamente in Abyss, quindi direi che il suo stand non si estende su più dimensioni. E poi riscrivendo l'intero universo la Volontà non colpisce direttamente GG, per cui non può proprio essere considerato un attacco.

    Lo stand è a corto raggio, ovvio, influisce solo su GG (nel modo che più di una volta ti ho spiegato)

    Tra l'altro, Gold Experience Requiem "lavora" su "azioni" ed "eventi" che ne scaturiscono (ed un pensiero, un attacco, ecc. sono per forza di cose o l'uno o l'altro); in questo caso, riportare GG allo stadio fetale equivale a privarlo dello stand (che risveglierà anni dopo, per poi evolversi successivamente in Requiem)

    Riguardo i pensieri: non può negarli (nel senso che tu puoi farne liberamente), ma se "dannosi" vengono riavvolti ed annullati.

    "E poi bisogna vedere se è più veloce la cessassione dell'esistenza della Volontà o lo stand di GG, ed ho qualche dubbio in merito."

    Chiariamo questo: nell'universo di Jojo lo stato "Requiem" è invincibile. Considera che travalica il concetto di onnipotenza (tant'è vero che un onnipotente non potrebbe prevalere sullo stand di GG, una volta acquisita la forma Requiem)

    Altro chiarimento: Gold Experience Requiem agisce a prescindere dalla volontà del portatore ed è perennemente "attivo", agendo nell'istante stesso in cui si svolge l'azione/l'evento; quindi si, è più rapido della Volontà di Abyss.


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    CITAZIONE
    Sospettavo avessi frainteso, lo chiarisco: Giorno Giovanna è un lui.
    Giorno = nome (che poi in realtà il suo nome di battesimo è Haruno Shiobana)

    Chiedo scusa, avrei dovuto controllare meglio, mi dispiace :flower:

    Figurati! L'ho puntualizzato solo per evitare che continuassi a pensare il contrario xD


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Prendere in considerazione qualcuno che non è neppure nato, che non esiste e che in questo modo non esisterà? Con un potere che non esiste neppure e che potrebbe quindi non evolversi fino a quel livello?

    Non lo puoi fare.
    Come ho già scritto: GER è invincibile, dunque, poichè come abbiamo concordato non ha senso prendere in considerazione personaggi che non sono al pieno delle loro potenzialità, nel momento in cui paragoni Giorno alla Volontà di Abyss, succede quel che ti ho scritto nei messaggi precedenti/nel topic precedente.


    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    Possibile, anche se non ne sono convinto e che in questo caso renderebbe nullo tutto il discorso.

    Sinceramente nemmeno io, perchè mentre tu non sei particolarmente informato riguardo a Jojo io non lo sono riguardo all'altro anime, avendolo droppato.

    CITAZIONE (Xivren @ 15/4/2014, 21:57) 
    CITAZIONE
    - Vince GG, poichè GER (e quindi anche GG) è l'unica cosa nell'universo a non poter essere alterata (ergo sarebbe una vittoria "psicologica", che comunque non conta).

    Se è per quello la Volontà di Abyss è l'universo, per cui neppure lei può essere alterata, al massimo è lei che altera.

    Patteggio per uno stall, non se ne esce.

    Nota: probabilmente ti sembrerà che sto rigirando la frittata a mio comodo, ma non è così; il fatto è che Gold Experience dimostrava già dalla sua prima "versione" un forte spirito di conservazione, derivato da tutte quelle cose che ti spiegai essere alla radice di uno stand, pertanto, unendo questo allo stadio Requiem si ottiene quello di cui stiamo discutendo xD

    Bon, abbiamo avuto un dialogo interessante e costruttivo, ma alla fine è impossibile cavare il ragno dal buco con questi due personaggi: GER, e quindi GG, è invincibile (come mi hai detto), allo stesso modo con cui la Volontà di Abyss è invincibile (come detto più volte nel manga).
    Per cui, alla fine né io non sono riuscito a trovare un modo per sconfiggere GG né tu hai trovato un modo per sconfiggere Volontà di Abyss. Quindi è uno stall infinito, siccome non ne riusciamo ad uscire.
    Quindi, alla fine abbiamo "solo" trovato due personaggi invincibili :asd:

    CITAZIONE (»Great @ 15/4/2014, 23:18) 
    Bon, Kumagawa fa All-Fiction/Book Maker rende inesistente Giorno/rende un perdente come lui e tu hai sprecato un poco di adenosintrifosfato nello scrivere. :eee:

    Scherzo, ovviamente, non conosco benissimo le meccaniche per poter affermare ciò che scrivo.

    Maestro Great, l'All Fiction di Kumagawa può solo cancellare le cose e renderle "nulla", non riscriverle o modificarle. Inoltre, se dovesse anche cancellare tutto il mondo (cosa che ha detto di fare se perdesse mai il controllo della skill), sarebbe un pericolo per GG, e quindi stand attivo. Inoltre, è una versione molto ridotta del potere di Volontà di Abyss, e quindi non farebbe un baffo a GG o Volontà.

    Nota mia: questo topic rischia di diventare come quel vecchio e glorioso topic del personaggio più forte, vediamo come va a finire :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Così state solo dando fastidio sinceramente, o meglio, riducete la possibilità che altra gente voti, perché vedendo la vostra discussione, alcuni potrebbero non visualizzare la prima pagina direttamente e forse ipotizza che sia finito il contest.

    Appunto, se c'è già il topic sul più forte, perché non continuate a discuterne li?
     
    Top
    .
  4. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 16/4/2014, 17:38) 
    Così state solo dando fastidio sinceramente, o meglio, riducete la possibilità che altra gente voti, perché vedendo la vostra discussione, alcuni potrebbero non visualizzare la prima pagina direttamente e forse ipotizza che sia finito il contest.

    Appunto, se c'è già il topic sul più forte, perché non continuate a discuterne li?

    È stato chiuso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 16/4/2014, 17:38) 
    Così state solo dando fastidio sinceramente, o meglio, riducete la possibilità che altra gente voti, perché vedendo la vostra discussione, alcuni potrebbero non visualizzare la prima pagina direttamente e forse ipotizza che sia finito il contest.

    Appunto, se c'è già il topic sul più forte, perché non continuate a discuterne li?

    A volte è meglio controllare i topic chiusi prima di postare messaggi su topic che non si conoscono, non trovi?
    Inoltre, se fosse stato aperto, non avrei usato "vecchio e glorioso", ovviamente.
    E poi è stato detto che possiamo contestare i candidati degli altri personaggi, perché non possiamo farlo sul più forte? Non abbiamo detto nulla di offensivo, e nessuno ha detto nulla quando avete discusso su Whis VS Vegeth.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Volete far chiudere anche questo per ot ?

    ps. l'ultimo post legato al contest è a pagina 9

    pps.

    CITAZIONE
    Potete usare il topic sia per commentare che per partecipare usando il modulo indicato sopra, lo staff aggiornerà periodicamente questo post con i link delle vostre risposte

    Commentare non vuol dire strasformare questa discussione in quella gia chiusa per vostro flood e flame.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Va bene va bene, finiamola qui, se ho esagerato chiedo scusa a coloro cui ho dato fastidio.
    Motiverò allora solo ed unicamente i -1 eventuali, visto che per ora possiamo ancora farlo, forse..
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xivren @ 16/4/2014, 18:16) 
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 16/4/2014, 17:38) 
    Così state solo dando fastidio sinceramente, o meglio, riducete la possibilità che altra gente voti, perché vedendo la vostra discussione, alcuni potrebbero non visualizzare la prima pagina direttamente e forse ipotizza che sia finito il contest.

    Appunto, se c'è già il topic sul più forte, perché non continuate a discuterne li?

    A volte è meglio controllare i topic chiusi prima di postare messaggi su topic che non si conoscono, non trovi?
    Inoltre, se fosse stato aperto, non avrei usato "vecchio e glorioso", ovviamente.
    E poi è stato detto che possiamo contestare i candidati degli altri personaggi, perché non possiamo farlo sul più forte? Non abbiamo detto nulla di offensivo, e nessuno ha detto nulla quando avete discusso su Whis VS Vegeth.

    Ma aprine un altro...Questo è un contest, non un topic delle bambole dove bisogna scrivere vita, morte e miracoli di personaggi più forti. Quello è solo una parte...ci sono altri 4 parametri da valutare.

    E non sono obbligato di cercare il topic, non mi interessa. Semai sei tu Xiv che devi continuare la discussione da un'altra parte.

    P.S. Va bene commentare...ma sono 3 pagine che sono piene di Quote lungherrimi senza che qualcuno di voi abbia cambiato idea. Se uno ha un'opinione la esponga, ma dopo 3-5 post di replica basta, se no, non si finisce più e diventa un flood immane XD

    Edited by Red1bloodmistery - 16/4/2014, 18:56
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Si ok, stoppatevi. Seguite il tema del contest, votate con piu o meno 1 e commentate le scelte degli altri utenti.

    Non è il topic per stabilire chi sia il personaggio piu forte...nelle ultime pagine lo stava diventando, al centro della discussione ci devono essere i post di chi partecipa e non le elucubrazioni di fissati sul tema "personaggio piu forte", con relativi approfondimenti, prove a favore/contro e teorie.

    Da notare che i "fissati" di cui parlo sono gli stessi che animavano l'altro topic chiuso, è proprio una mania.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Infatti...solo un vostro post degli ultimi postati ha una lunghezza di una pagina standard quasi XD. Esiste lo spoiler per accorciarne la lunghezza effettiva.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Reddino, non intedevo mancarti di risperto con il controllo dei topic, sia chiaro. Ma se non si commenta le idee non possono cambiare, e non sempre è una cosa veloce.
    E con questo chiudo qui da parte mia la discussione, visto che rischiamo di farla degenerare ancora di più.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    oddio è successo di tutto mentre non leggevo! Faccio un po' di pubblicità in tag per ravvivare il contest.
     
    Top
    .
  13. ~Tsuna
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partecipo anch'io va.

    Personaggio più Forte: Nurarihyon - Gantz
    Per chi non ha letto Gantz SPOILER

    Beh è un alieno da 100 punti, ha 6 forme, shotta da solo un tizio che ha finito il game 7 volte (ed ergo ha le armi più potenti del gantz) e tiene tranquillamente testa a praticamente tutto il gantz team di Tokyo. Troppo forte, forse il cattivo più figo che io abbia mai incontrato in un manga :sisi:


    Personaggio più Sexy: Nami - One Piece
    C'è davvero bisogno di motivarlo?:asd: Veramente uno dei personaggi più sexy tra i vari anime/manga, mi meraviglio nessuno l'abbia nominata, povera :3


    Personaggio più "kawai": Yui - K On
    Troppo kawaii >.< e poi suona la chittara :asd:


    Personaggio più Simpatico: Tsunayoshi Sawada - Katekyo Hitman Reborn
    Scelta ovvia :asd: adoro questo personaggio, forse perché è uno di quei personaggi che si evolve durante la trama, mi piace veramente troppo <3


    Personaggio più Stupido: Lambo - Katekyo Hitman Reborn
    Seriamente, non ha senso xD anche nelle forme più grandi rimane un completo idiota :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Nami non l'ho nominata perché Bonney la batte a prescindere XD se si parla di OP...anche se non sono amante dei disegni OP che sono troppo sporporzionati.
     
    Top
    .
  15. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yep, ma Nami è nami <3
     
    Top
    .
243 replies since 8/4/2014, 09:55   6201 views
  Share  
.