-
.Ye, per ora solo Taunt Warrior, Quest rogue, e quella del mago ma secondo me sta molto sotto il freezemage, che per ora mi sta facendo venire il cancro.
Io sto giocando Hunter tentando di arrivare a leggenda, non ho giocato altro in ladder e per ora sono al rank 3, ma ve lo consiglio veramente tantissimo, soprattutto se avete poca polvere: l'unica epica è il Rat Pack e potete farvene uno terribilmente buono con robe rare e comuni. Anche se io ci gioco il Black Knight, ma può essere sostituito tranquillamente da Deadly Shot
per favore puoi postare la lista? Non ho mai giocato Hunter se non a muzzo e non saprei da dove cominciare
Che ne pensate di Dinomancy?. -
xShou.
User deleted
Ye, per ora solo Taunt Warrior, Quest rogue, e quella del mago ma secondo me sta molto sotto il freezemage, che per ora mi sta facendo venire il cancro.
Io sto giocando Hunter tentando di arrivare a leggenda, non ho giocato altro in ladder e per ora sono al rank 3, ma ve lo consiglio veramente tantissimo, soprattutto se avete poca polvere: l'unica epica è il Rat Pack e potete farvene uno terribilmente buono con robe rare e comuni. Anche se io ci gioco il Black Knight, ma può essere sostituito tranquillamente da Deadly Shot
per favore puoi postare la lista? Non ho mai giocato Hunter se non a muzzo e non saprei da dove cominciare
Che ne pensate di Dinomancy?
Io non la gioco nella lista midrange perchè la ritengo troppo lenta, e anche contro chi la usava non ho avuto troppi problemi. -
.Ye, per ora solo Taunt Warrior, Quest rogue, e quella del mago ma secondo me sta molto sotto il freezemage, che per ora mi sta facendo venire il cancro.
Io sto giocando Hunter tentando di arrivare a leggenda, non ho giocato altro in ladder e per ora sono al rank 3, ma ve lo consiglio veramente tantissimo, soprattutto se avete poca polvere: l'unica epica è il Rat Pack e potete farvene uno terribilmente buono con robe rare e comuni. Anche se io ci gioco il Black Knight, ma può essere sostituito tranquillamente da Deadly Shot
per favore puoi postare la lista? Non ho mai giocato Hunter se non a muzzo e non saprei da dove cominciare
Che ne pensate di Dinomancy?
Dinomancy è buona ma si gioca meglio senza. L'obbiettivo del mazzo è mantenere una board veramente veramente solida con le combo da Bestia da un mana + 3/2 che adatta, tenera nonnina, rat pack + houndmaster/lupo della foresta/bestia che adatta. Poi usare la iena con i segugi o vari altri token per fare davvero male. Davvero, le sinergie sono così tante e così belle che ti verrà facile giocarlo. Ricordati che sei Midrange/tendente ad aggro e la board nei primi turni è fondamentale, devi mantenerle per vincerla presto.
2x AlleyCat
2x Ara Ingioiellata
2x Lupo della foresta
2x Tenera Nonnina
2x Iena
2x 3/2 che adatta una bestia
2x Granchio di Garlakka
2x Rat Pack
2x Famiglio Animale
2x Ordine di Morte
2x Sguinzagliare i segugi
2x HoundMaster
1x Custode Tol'vir
2x Thundra Rino
2x Altocrine della savana
1x Cavaliere Nero. -
.
Aveva ragione gepius, anche qua conta solo il bel faccino . -
.
Chi mi spiega perche si gioca l engine dei 5 murloc in aggro druid?
Pinja innervate è op, ma pescare due murloc prima di vedere pinja non fa perdere troppa value? Io lo vedo un engine che va bene 40 volte si e 60 no, se vedi pinja tra i primi due murloc è forte, se non lo fai hai perso abbastanza value da perdere la partita in un mazzo cosi aggressivo.
Perche è giocato? Si prende anche in faccia i granchi, che ormai vanno cosi di moda
Edited by Sparoetusbagli - 10/5/2017, 01:29. -
xShou.
User deleted
I granchi vanno di moda perchè midrange murloc/control murloc paladin spopola.
In druid si giocano perchè aggiungono un altro modo per swarmare e riempire il board. Inoltre anche se peschi i bluegil non è un cosi grande problema: in media riesci ad usare phinja una sola volta, e una volta basta per ottenere value. Finche peschi massimo 2 murloc non comprometti l'engine, il che è un buon margine. -
.
Forse mi sono espresso abbastanza male, quel che intendevo è che il mazzo non ha particolari sinergie murloc e generalmente la partita finisce tra le prime 11 carte pescate. Quindi su un mazzo di 30 carte giochi 5 murloc e ne riesci a pescare 11. Se tra le 7/8 carte pescate vedi pinja prima dei murloc sei a cavallo, soprattutto se lo vedi con innervate in mano e lo cali al turno 2/3. Se vedi però i murloc senza pinja perdi abbastanza value, cosa che un mazzo cosi veloce non può permettersi. Diciamo che le probabilità non sono molto a favore di pinja, giusto il mulligan ti aiuta leggermente a levarti i murloc dalla mano, per il resto non esistono motivi per i quali si riesce a mettere pinja prima o poco dopo il resto, e se non lo fai perdi sistematicamente . -
.
Ho appena fatto legend con secret mage, il mazzo non costa nulla ed è veramente solidissimo contro tutti: SPOILER (clicca per visualizzare)2 x mana wyrm
2 x babbling book
2 x arcanologist
2 x novice appendice
2 x prymordial glyph
2 x medivh's valet
2 x frostbolt
2 x arcane intellect
2 x counterspell
2 x mirror entity
2 x kirin thor's sorcerer
2 x fireball
2 x water elemental
2 x kabal crystal runner
2 x firelands portal
Edited by Sparoetusbagli - 22/5/2017, 17:27. -
.
Nemmeno un ice block/spellbender/meteor?
Edited by Ed@ - 22/5/2017, 17:13. -
.
Ice block non serve perché tendenzialmente sei molto aggro, e non hai traza che ti cura, difficilmente è risolutivo, è decente solo contro quest rogue perché fondamentalmente guadagni un turno per chiuderlo.
Spellbender vorrei provarlo al posto della seconda mirror entity, però non lo ho e non vorrei craftarlo onestamente, non mi sembra un investimento felicissimo ( gioco da post meccania e mi manca parecchia roba, la dust è abbastanza preziosa per me).
Meteor è molto molto situazionale, diciamo che in molti matchup è inutile. Inoltre tutte le carte situazionali le puoi sempre prendere di glifo, alla fine qualcosa che ti serve tra tre magie del mago lo trovi quasi sempre.
Vi consiglio di provarlo, se qualcuno testa spellbender al posto della mirror entity mi faccia sapere come si trova. -
.
Chiaro tutto, ma meteor situazionale, what?
È un removal molto forte che spesso fa il lavoro di strike e la giochi prima. Utile anche contro bittoni che flame non leverebbe. -
.
Il problema è proprio che è solo una removal, le altre son tutte removal che possono anche andare in faccia, il che le rende più versatili e sinergiche. Inoltre contro control il board lo hai praticamente sempre, quindi la sua utilità sarebbe contro aggro, ma in tal caso la pozione da tre sarebbe comunque migliore . -
.
Capisco, secondo me mono ci può comunque stare, magari in una versione più Control pero . -
xShou.
User deleted
Medivh non lo giochi perche non lo hai o per altri motivi? . -
.
Non lo gioco perché penso sia veramente troppo lento per un mazzo del genere, non è il tipo di carta che la maggior parte delle volte vorresti pescare, a meno che non finite entrambi a topdeck. .