HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-bart @ 9/10/2015, 23:36)
    Secondo me dovresti puntare ad supporto mech più consistente
    Perchè non giochi il robot 4/5 che quando si spacca adda un gadget?
    Mettici il draco con danni magici e ti fa pescare 1 di cui scordo il nome e se hai full Naxxram prova il Mad Scientist con le entità speculari.
    Per il supporto mech sono d'accordo, lo yeti meccanico al posto del blingtron nella mia lista è buono se non si ha la leggendaria (troppo utile vs warrior btw). L'Azur Drake non lo vedo così bene, è un po' lento a 5 mana ma comunque fa ciclare il deck in assenza di altro uno ci potrebbe anche stare. La versione con i segreti non si gioca a livello competitivo, troppo lenta vs aggro e rischia di farti perdere vs control se ti ritrovi i segreti in mano (e non calati dallo scientist), quindi non è che mi piaccia molto come opzione...
    Comunque ho notato che il mazzo quando si becca un ciccone serio fa veramente fatica a tirarlo giù se non vede fireball o peggio a game inoltrato se giochi contro mazzi che apparecchiano tardi, con i servitori da 3/4 mana non riesci a reggere roba dal 7/7 in su per questo secondo me anche se la gente dice il contrario Dr. Boom e Antonidas sono quasi must oltre un certo rank.

    Il tempo mage è un mazzo aggro/tempo, non puoi permetterti di pulire ogni ciccione che butta giù l'oppo. A Un tuno lento per calare un ciccione si risponde con più pressione sul campo tutto face! Dr. Boom e anthonidas sono le colonne portanti del deck, sopra il rank 10 il winrate cala drasticamente (anche più del 100%) senza queste due carte.

    CITAZIONE (¬Nicø @ 10/10/2015, 13:20) 
    1 Gnomo
    2 Ingegneri
    2 Dardi
    2 Portali
    1 Sputafiamme
    2 Bot
    2 Evocatori
    2 Sbuffaneve
    2 Carroragno
    1 Metamorfosi
    2 Palle