HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-bart @ 9/10/2015, 23:36)
    Secondo me dovresti puntare ad supporto mech più consistente
    Perchè non giochi il robot 4/5 che quando si spacca adda un gadget?
    Mettici il draco con danni magici e ti fa pescare 1 di cui scordo il nome e se hai full Naxxram prova il Mad Scientist con le entità speculari.
    Per il supporto mech sono d'accordo, lo yeti meccanico al posto del blingtron nella mia lista è buono se non si ha la leggendaria (troppo utile vs warrior btw). L'Azur Drake non lo vedo così bene, è un po' lento a 5 mana ma comunque fa ciclare il deck in assenza di altro uno ci potrebbe anche stare. La versione con i segreti non si gioca a livello competitivo, troppo lenta vs aggro e rischia di farti perdere vs control se ti ritrovi i segreti in mano (e non calati dallo scientist), quindi non è che mi piaccia molto come opzione...
    Comunque ho notato che il mazzo quando si becca un ciccone serio fa veramente fatica a tirarlo giù se non vede fireball o peggio a game inoltrato se giochi contro mazzi che apparecchiano tardi, con i servitori da 3/4 mana non riesci a reggere roba dal 7/7 in su per questo secondo me anche se la gente dice il contrario Dr. Boom e Antonidas sono quasi must oltre un certo rank.

    Il tempo mage è un mazzo aggro/tempo, non puoi permetterti di pulire ogni ciccione che butta giù l'oppo. A Un tuno lento per calare un ciccione si risponde con più pressione sul campo tutto face! Dr. Boom e anthonidas sono le colonne portanti del deck, sopra il rank 10 il winrate cala drasticamente (anche più del 100%) senza queste due carte.

    CITAZIONE (¬Nicø @ 10/10/2015, 13:20) 
    1 Gnomo
    2 Ingegneri
    2 Dardi
    2 Portali
    1 Sputafiamme
    2 Bot
    2 Evocatori
    2 Sbuffaneve
    2 Carroragno
    1 Metamorfosi
    2 Palle
    2 Nullificatori (robot da 4 2/5 Provocazione, imbersagliabili da magie o poteri)
    2 Segatronchi
    2 Maghi (c'erano anche nell'altra lista XD)
    1 Loatheb
    1 Supergolem
    1 Colonna
    1 Troggzor
    1 Kel'Thuzard


    Così che ne pensi?

    Questo è un deck mago con dentro mech e carte a casaccio, non rispetta i "principi" dell'archetipo. Tu vuoi giocare tempo in modo aggressivo, trogg, colonna, KT, metamorfosi sono tutte carte da control e non si giocano assolutamente nel mech o nel tempo mage!

    Della lista che ti ho postato cos'è che non hai? Perché ti consiglierei davvero di usare quella come base ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    @Gully grazie per le spiegazioni, il Drake a me piace molto e il supporto segreti mi sembrava buono, ma comunque non li ho mai provati.

    @Nico flamewaker, metamorfosi, ma anche i portali sono carte opzionali. Di base per fare girare il mazzo serve una consistente base mech poi in base al tuo playstyle puoi scegliere come completare il mazzo.
    In spoiler c'è più o meno la base che uso sempre


    Comunque se puoi ti consiglio di passare a tempo mage o freeze mage
     
    Top
    .
  3. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Warsong Commander now reads: Your Charge minions have +1 Attack.

    Comunicato un oretta fa..RIP Patron warrior...

    Lo avevo montato da poco,avevo intenzione di usarlo nella prossima stagione..e va beh,una minaccia in meno,nel mentre sto andando forte con Secret paladin..sono Rank 9 e sto in serie di 4 vittorie..so happy
     
    Top
    .
  4. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo... 100 polvere e finisco il grim patron e manco faccio in tempo ad usarlo che me lo nerfano, ma porca...


    ee niente, ho bisogno di un consiglio su un mazzo economico e decente, meglio mech mage, frost mage o face hunter? o altro?
     
    Top
    .
  5. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è giustissimo il nerf del patron, anche se sono sicuro 100% che modificheranno ancora l'effetto della (ex) charger.

    Comunque, di mazzi economici e forti ce ne sono tantissimi, mid hunter, mid pala (non secretdin please), tempo mage, mech mage, mech shaman, aggro druid... con tutti questi fai legend e sono anche abbastanza facili da giocare.

    Facehunter non te lo consiglio visto il meta.
    Se per frost mage intedi il freeze mage, ci tengo a precisare che non è per niente economico (3 leggendarie + 5 epiche + svariate rare) e soprattutto che è forse il mazzo più difficile del gioco insieme al vecchio miracle rogue, quindi non propio consigliato ai meno esperti ^^
     
    Top
    .
  6. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggro druid

    Si può avere una lista? Giusto per capire su cosa punta il mazzo.
     
    Top
    .
  7. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giocare so giocare, dato che ho giocato dalla beta fino all'uscita di naxxramass, e ho ricominciato da qualche mese, quindi il mio problema è solo che sono solo squattrinato, anche perche da testardo come sono mi sto prendendo tutto naxrmaxx e tutto roccianima con i 700 gold XD

    cmq si intendevo il freeze; la lista che sto guardando io ovviamente è una versione cheap, che cmq delle poi costose e insostituibili mi mancano solo 2 ice block e antonidas, il resto lo posso sostituire o con robe che fanno danno o con minion con taunt che adoro, per me è la skill piu utile di tutto HS

    per ora i miei mazzi migliori/preferiti sono mago(appunto) che era il mio main prima di smettere,un tentativo di grim patron che verra defenestrato appena nerfano il warsong(ripeto, hanno nerfato il warsong, non il patron, maledetti infami...), stregone, ma costa troppo XD e shaman(ha certe carte che sono semplicemente troppo forti).

    del meta mi interessa relativamente, quindi a sto punto anche face hunter mi andrebbe bene, e ho visto che mi manca solo 100/200 dust e lo faccio.

    aggro druid pero mi ispira, ho un po di roba carina per quella classe, se posti una lista esempio te ne sono grato anche io
     
    Top
    .
  8. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa è la lista aggro druid, l'ha usata un ragazzo italiano andato ai last call per i mondiali (ThuFull) che per altro è mio amico :P
    Lui ci ha fatto rank 4 -> legend senza perdere mai se non ricordo male, quindi direi che è molto solida anche se non l'ho mai giocata (preferisco giocare fast o ramp druid).

    Senza offesa, ma credo che un giocatore che non abbia iceblock e anthonidas non sia abbastanza preparato per giocare freezemage a livelli competitivi, se poi ti accontenti di giocarlo a rank 20/15 in una versione midrange è un'altro discorso ^^
    Ad esempio io gioco da un annetto e non ci ho speso un centesimo, eppure ho praticamente finito la collezione, il solo avere determinate carte indica che si ha giocato abbastanza per poterle usare scientemente, spero di essermi spiegato :)


    Edit. A sto punto ti consiglierei tempo mage (visto che per i mech serve anthonidas) o anche zoolock, una verisione molto poco costosa dello stregone con cui fai legend tranquillamente!
     
    Top
    .
  9. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza offesa, ma credo che un giocatore che non abbia iceblock e anthonidas non sia abbastanza preparato per giocare freezemage a livelli competitivi, se poi ti accontenti di giocarlo a rank 20/15 in una versione midrange è un'altro discorso ^^
    Ad esempio io gioco da un annetto e non ci ho speso un centesimo, eppure ho praticamente finito la collezione, il solo avere determinate carte indica che si ha giocato abbastanza per poterle usare scientemente, spero di essermi spiegato :)

    ^^this^^ e la mia proverbiale sfiga assoluta nelle sbustate XD l'unica leggendaria che ho trovato è thaurisshan, che te la danno come reward XD cmq il druid lo scarto, andrò di mago e via.

    grazie a tutti per i consigli

    ps: per ora mi sto tenendo 700 gold per l'ultima ala di naxx, poi come mi consigliate di spenderli? finisco roccianima o mi butto su buste/arene? se buste, quali? GvG o classiche?
     
    Top
    .
  10. yamato93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Ø @ 14/10/2015, 16:52) 
    CITAZIONE
    Senza offesa, ma credo che un giocatore che non abbia iceblock e anthonidas non sia abbastanza preparato per giocare freezemage a livelli competitivi, se poi ti accontenti di giocarlo a rank 20/15 in una versione midrange è un'altro discorso ^^
    Ad esempio io gioco da un annetto e non ci ho speso un centesimo, eppure ho praticamente finito la collezione, il solo avere determinate carte indica che si ha giocato abbastanza per poterle usare scientemente, spero di essermi spiegato :)

    ^^this^^ e la mia proverbiale sfiga assoluta nelle sbustate XD l'unica leggendaria che ho trovato è thaurisshan, che te la danno come reward XD cmq il druid lo scarto, andrò di mago e via.

    grazie a tutti per i consigli

    ps: per ora mi sto tenendo 700 gold per l'ultima ala di naxx, poi come mi consigliate di spenderli? finisco roccianima o mi butto su buste/arene? se buste, quali? GvG o classiche?

    se ti manca roba staple come antonidas e robe così vai sulle classiche.
     
    Top
    .
  11. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Ø @ 14/10/2015, 16:52) 
    ^^this^^ e la mia proverbiale sfiga assoluta nelle sbustate XD l'unica leggendaria che ho trovato è thaurisshan, che te la danno come reward XD cmq il druid lo scarto, andrò di mago e via.

    grazie a tutti per i consigli

    ps: per ora mi sto tenendo 700 gold per l'ultima ala di naxx, poi come mi consigliate di spenderli? finisco roccianima o mi butto su buste/arene? se buste, quali? GvG o classiche?

    Un giocatore f2p le leggendarie di solito le crafta, non le sbusta, visto che di packs vede solo i rewards arena e poco altro :P

    comunque, personalmente i gold li spendo solo in arene per farli aumentare e di lì ricavo i soldi per le varie ali. Così facendo uscite le avventure sono stato in grado di sbloccarne una a settimana. In caso non avessi una media win in arena che ti permette di fare ciò, prima finisci le ali e poi gioca tante arene in modo da imparare bene e arrivare a giocarle a nastro rimanendo sempre in positivo con i gold.
    Di solito è sconsigliabile comprare packs se si scende sotto i 2k gold. in ogni caso se vuoi comprarne, prendi il set classic
     
    Top
    .
  12. ¬ matteo™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , gioco uno stregone aggro abbastanza basic per ora , anche se devo dire che fino al tank5/6 regge bene , avete una lista buona di stregone magari con il leggendario "sire jaraxxus"?
     
    Top
    .
  13. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ matteo™ @ 21/10/2015, 09:28) 
    Ciao a tutti , gioco uno stregone aggro abbastanza basic per ora , anche se devo dire che fino al tank5/6 regge bene , avete una lista buona di stregone magari con il leggendario "sire jaraxxus"?

    Ciao, puoi linkare la tua lista? Anche in mp, se vuoi.
     
    Top
    .
  14. ¬ matteo™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena ho un secondo la posto
     
    Top
    .
  15. -Gully-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se giochi un warlock aggro presumo tu stia parlando di zoolock classico.

    Se vuoi giocare una lista con jaraxxus dovresti spostarti su un demonzoo, ma servirebbe almeno anche malganis (l'altra leggendaria del warlock, e continueresti aggro a costo 0 a parte per le due leggendarie.
    Altrimenti c'è handlock o demonhandlock ma qui superiamo le 5/6000 dust e ci spostiamo a un control abbastanza pesante!

    Con demonzoo arrivi tranquillamente a legend e trovi tante liste e consigli di veri pro online, le uniche clausole sono avere le due leggendarie (ganis/jaraxx), bane of doom (epica) e il void caller (naxxramas).
     
    Top
    .
808 replies since 5/4/2014, 12:04   9888 views
  Share  
.