HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

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    Grazie mille Tengu, una garanzia come sempre XD!

    Detonazioni servono o le crafto? Poi ho anche quelle che trasformano uno in un 4/2 con Carica che vorrei mettere....ma perché c'è il limite a 30 carte?!
     
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    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

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    CITAZIONE (¬Nicø @ 3/10/2015, 18:59) 
    Grazie mille Tengu, una garanzia come sempre XD!

    Detonazioni servono o le crafto? Poi ho anche quelle che trasformano uno in un 4/2 con Carica che vorrei mettere....ma perché c'è il limite a 30 carte?!

    Detonazione a me piace, la proverei al posto di Arcane Missiles perchè meno random anche se non può fare danni in faccia, ma un turno di Novizia + Detonazione ti fa guadagnare tanto tempo contro roba come Lanciatore di Coltelli ed altro, e inoltre fa 4 danni con il Draco. Dipende da cosa incontri alla fine.
    4/2 con carica dipende. Quella normale base è solo un removal puro, quello che trasforma in 4/2 può essere usato anche sui tuoi per 4 danni finali, diciamo che è più versatile, a te la scelta.
    Limite a 30 carte perchè boh, hanno deciso così. Diciamo piuttosto per evitare che qualcuno giochi 30 e l'altro 36 per esempio e far vincere il secondo di fatique, o qualcosa del genere.
     
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    Così che ne dici? Per renderlo maggiormente competitivo oltre alle leggendarie che dovrei aggiungere? L'Intelletto Arcano non mi piace tanto...ok, peschi, ma la maggior parte delle volte ti ritrovi sotto con le mana e sei costretto a posticipare al turno dopo quello che vuoi fare.
     
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    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

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    CITAZIONE (¬Nicø @ 3/10/2015, 21:47) 
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    Così che ne dici? Per renderlo maggiormente competitivo oltre alle leggendarie che dovrei aggiungere? L'Intelletto Arcano non mi piace tanto...ok, peschi, ma la maggior parte delle volte ti ritrovi sotto con le mana e sei costretto a posticipare al turno dopo quello che vuoi fare.

    Gli intelletti servono per recuperare vantaggio carte in fasi più avanzate di gioco, tipo 8 mana in su, permettendoti per esempio di pescare più velocemente Loatheb o Palla di Fuoco.
    E 3 metamorfosi in totale sono tante ti avverto. Ok sono removal grosso, ma è facile che ti si impiantano in mano in più copie perchè inutili contro mostri più piccoli per esempio, molte volte finisce che sono solo 5/5 quindi muoiono da Flamecannon + potere eroe, quindi direi di levare una delle tue Metamorfosi per un Cannone di fuoco. Se vuoi giocare quattro segreti 2 Maghe le vedo bene, soprattutto perchè uno dei segreti è Effige, quindi Maga + Effige di turno 3, spende carte o il suo mostro o arma per distruggerla ed ecco che piazzi un altro drop 3. Inoltre hai un altro turno 3 decente, che oltre a Novizia + magia da 2 hai solo i segreti, che sono lenti se pescati, almeno con la Maga piazzi anche un mostro nel frattempo.
    Ti direi di togliere 2 Metamorfosi per 1 Cannone di Fuoco e la seconda Maga. Tieni o quella da 1/1 o quella da 4/2 a scelta tua.
     
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    Ok va bene, proverò così allora. Al posto dei Boulder invece aspetto di craftare qualche leggendaria per levarla?
     
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    CITAZIONE (¬Nicø @ 4/10/2015, 17:29) 
    Ok va bene, proverò così allora. Al posto dei Boulder invece aspetto di craftare qualche leggendaria per levarla?

    I boulder ti servono perchè non hai mostri per il LateGame, roba che puoi piazzare così e che ti rimuovono con difficoltà. Ci puoi mettere loro o qualsiasi leggendaria un po' grossa che trovi.
    Per esempio, Sylvanas e Boom sono ottime scelte al posto loro, Rhonin è buona anche se è specifica della classe e non la crafterei al posto di neutrali. Ma va bene qualunque mostro grosso che non muoia subito da Big Game Hunter (il 4/2 che uccide un minion con 7 o più di attacco) senza far nulla, come Ragnaros, Ysera o Onixia, dipende da quello che hai. Pure Boccalarga va bene.
     
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    La versione Mech com'è? L'ho provata un po' oggi e non è male..certo, ho dovuto sacrificare tutta la componente Mage, ma potrebbe funzionare...
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    Pareri??
     
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  8. EL_TRENZA
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    ho 1600 dust e non so se craftare malganis o i 4 ciccioni da 7 di mana del druido
     
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  9. -Gully-
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    se vuoi giocare druid bastano 2 lore e 1 war, così risparmi 400 dust.

    Ganis se vuoi giocare demonlock/demonhandlock è fondamentale, quindi scegli il deck e basati su quello per scegliere.

    MechMage io scorsa season l'ho portato a legend (su richiesta di scettici ho anche screen) e ora lo sto usando per salire, rank9 atm

    lista:


    Può essere un po' costosa per qualcuno ma ci sono dei punti fissi come Anthonidas e Boom che non si toccano se volete dei risultati decenti. Per sostituire il blingtron (fondamentale per counterare un meta di patron e pally che usano armi) potete usare uno yeti che almeno vi dà la spellpart per antonio.

    Liste meno costose, come quella di nico, senza leggendarie, ovviamente le prestazioni scendono perché non si hanno finisher contro le classi con cui si soffre di più (prete/warrior) comunissime anche a rank bassi ormai.
    Sull'ultima lista che hai postato, nico, non mi piacciono nè l'healbot, nè la campionessa, troppo lenti. Piuttosto cerca di trasformare il deck in un tempo/mech abbassando la curva e puntando più sull'earlygame.


    PS. un consiglio, settate il gioco in inglese, vi aiuta molto di più nel seguire la community, reddit, deckbuild e cose varie :)
     
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    L'ho rimodificato, mantenendo sempre la base Mech:
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    Adesso punto a prendermi le leggendarie che sono essenziali...comunque per chi volesse addarmi, [email protected]
     
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  11. *#Altair 92#*
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    che cosa sbagliata secret paladin..ho rankato fino al 12 perdendone solo 2 quando stavo sul 18/19 ..anche se in effetti prima sono venuto a conoscenza di una carta allucinante che non mi avevano mai giocato contro,Costo 2 spacca tutti i segreti e annulla tutti gli stealth..omg
     
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    ...freddo...

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    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 9/10/2015, 15:32)
    che cosa sbagliata secret paladin..ho rankato fino al 12 perdendone solo 2 quando stavo sul 18/19 ..anche se in effetti prima sono venuto a conoscenza di una carta allucinante che non mi avevano mai giocato contro,Costo 2 spacca tutti i segreti e annulla tutti gli stealth..omg

    Da quel che ho visto, ora tutti i cacciatori la rigiocano, chissà perché :asd: ho fatto i tuoi stessi result lo scorso mese, il bello e che certe volte non vedi manco i segreti e vinci lo stesso :asd:
     
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    Io con mech-mage super economico ho fatto rank12 nella scorsa season, ma mi sono già rotto, come mazzo anche se regge è troppo noioso e ignorante.
    Ora dopo aver farmato la prima di ala di Naxxram sto facendo solo arene e per un po' mi sa che non giocherò piú in ranked.

    Avevo intenzione di passare a tempo-mage, ma le espansioni sono una vera e propria agonia.
     
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    CITAZIONE (¬Nicø @ 7/10/2015, 02:40) 
    L'ho rimodificato, mantenendo sempre la base Mech:
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    1 Troggzor


    Adesso punto a prendermi le leggendarie che sono essenziali...comunque per chi volesse addarmi, [email protected]

    Secondo me dovresti puntare ad supporto mech più consistente
    Perchè non giochi il robot 4/5 che quando si spacca adda un gadget?
    Mettici il draco con danni magici e ti fa pescare 1 di cui scordo il nome e se hai full Naxxram prova il Mad Scientist con le entità speculari.

    Comunque ho notato che il mazzo quando si becca un ciccone serio fa veramente fatica a tirarlo giù se non vede fireball o peggio a game inoltrato se giochi contro mazzi che apparecchiano tardi, con i servitori da 3/4 mana non riesci a reggere roba dal 7/7 in su per questo secondo me anche se la gente dice il contrario Dr. Boom e Antonidas sono quasi must oltre un certo rank.

    Aspetto ma i tecnomago non li giochi? sono veramente forti
     
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