HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

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  1. -Gully-
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    CITAZIONE (Katariken @ 20/4/2015, 19:57) 
    Consigli? (ripeto, non ho gli scienziati pazzi)

    -1 metalupo
    +1 kezan

    così hai molte più possibilità nei mirror match e contro ogni sorta di mage oltre a contrastare le kezan avversarie che ormai giocano quasi tutti i druidi e pally

    Poi a seconda di quello che trovi in giro puoi fare altri cambi per altre carte tec, ad esempio se ci sono tanti freeze mage e rogue -1 metalupolupo/worgen e +1 loatheb oppure se ci sono troppi heavycontrol puoi inserire una freezing trap per un worgen in modo da "ingannare" l'oppo che pensa di trovarsi contro la solita explosive. anche se, senza scienziati, potrebbe ritorcertisi contro come strategia nel caso ti capitassero trap di prima mano.
     
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  2. Katariken
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    Fa tanto schifo questo..."zoo"?
     
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    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

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    CITAZIONE (Katariken @ 27/4/2015, 20:39) 

    Fa tanto schifo questo..."zoo"?

    Beh no, ma ci sono carte tristi, nel senso che sono inutili e dannose allo scopo.
    Fuoco dell'Anima/Soulfire è una di queste. Se la vedi nelle liste, è perchè l'hanno nerfata, prima costava 0 mana ed era una delle carte più forti del gioco perchè non aveva un costo, ora 1 mana e scartare è veramente troppo.
    La parte Mech è interessante perchè ti fornisce early game e lo rende più aggressivo, quindi è ok nel tuo caso, però ho paura che occupi spazio importante. Annoy-o-Tron lo terrei, ma Mechwarper alla fine è solo un 2/3 che sarà giallo la maggior parte dei casi.
    Considera una carta come Void Terror, che può attivare Nerubian Egg diventando un 3/5 a 3 mana oppure riciclare minion danneggiati o piccoli deboli ad AoE o in combo con Potere Travolgente (che senza Soulfire porterei a 2)
    Curabot non serve, se arrivi a doverti curare vuol dire che hai perso, sei un aggressore alla fine non un difensore. Se vuoi protezione, Difensore di Argus, Provocazione easy e buff alle statistiche di ben due minion, fondamentale.
    Il secondo Demone Guardiano è molto importante, è il modo con cui vai a chiudere di solito.
    E poi Imp-Plosione, nonostante sia random fa danno a un minion avversario e fa board che poi usi con Argus o Metalupo.

    Quindi quindi ti servono secondo me 1 Potere Travolgente, 1 Demone Guardiano, 2 Argus e 2 Imp-Losione.
    Togliendo 2 Fuoco dell'Anima, 2 Roboevocatore, 1 Curabot e 1 Tigre trovi gli slot per queste carte e in più hai uno slot libero per metterci quello che vuoi, cioè boh, Void Terror, Loatheb quando lo hai, secondo Dwarf potrebbe essere ok, scegli te.

    Fuoco Infernale dipende molto contro cosa vai di solito. Se incontri molti aggro deck potrebbe anche essere utile per resettare il Board, ma di solito non è così facile. Si giocava molto tempo fa, quando c'erano molti meno minion fastidiosi con rantoli di morte.
     
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  4. Katariken
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    Effettivamente Soulfire mi ha un po' rotto le palle...non ho mai occasione di attivarla seriamente se non per chiudere.
    Non ho tutte le carte che hai scritto...ho consumato 100 (su 110) di polvere per il secondo Demone Guardiano.
    Ho aggiunto il Void Terror e la doppia roba +4/+4 (mi piace tantissimo sta combo :0).
    Il resto è roba presa a casaccio...vedi se può funzionare, intanto lo testo.
     
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  5. EL_TRENZA
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    le prossime carte da fare secondo me sono le 2 implosion, sono fondamentali in uno zoo, a me piace attivarle quando c'è il lanciatore :asd:
     
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    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 27/4/2015, 23:49) 
    le prossime carte da fare secondo me sono le 2 implosion, sono fondamentali in uno zoo, a me piace attivarle quando c'è il lanciatore :asd:

    tra implosion e argus è quest'ultimo ad avere la priorità secondo me
     
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  7. -Gully-
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    hell fire non fitta per niente in uno zoo, ti dai solo la zappa sui piedi (le uova si attivano in altro modo).

    Secondo me ora come ora è troppo sbilanciato, se perdi il controllo del board non ritorni più in partita, qualcosa di "grosso" tipo loatheb o boom aiuterebbero tanto, o, in attesa di argus x2 e implosion x2 che sono carte base fondamentali per lo zoo, anche i voidcaller per calare i doomguard senza scartare non sarebbero male.
    Se ce l'avessi anche imp gang boss x2 sarebbe davvero ottimo.

    Se non hai queste carte cerca almeno di stabilizzare il deck con ALMENO 1 gufo per togliere i taunt di mezzo che se no ti arano, un leper gnome al posto del worgen infiltrator e una o due shredder.

    Questa lista la gioco a rank 3/4 senzxa problemi, anche se mi trovo meglio con un midrange lock, meno aggro e più stabile.
     
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  8. EL_TRENZA
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    pacchetto a caso... ragnaros... deaaaaammmm :pip:
     
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    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 29/4/2015, 21:12) 
    pacchetto a caso... ragnaros... deaaaaammmm :pip:

    io in 1/2 settimane ho sbustato thalnos gold e ieri Dr. Boom (che già avevo)

    lel.
     
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  10. EL_TRENZA
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    CITAZIONE (~Ares @ 29/4/2015, 22:12) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 29/4/2015, 21:12) 
    pacchetto a caso... ragnaros... deaaaaammmm :pip:

    io in 1/2 settimane ho sbustato thalnos gold e ieri Dr. Boom (che già avevo)

    lel.

    ma io non dico per molto, ma almeno per 1 giorno potevi lasciarmi la soddisfazione, dopo mi sbeffeggiavi, ma almeno avevo goduto :asd: :asd: :ebt:
     
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  11. Katariken
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    Ma non vi vergognate?
     
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  12. -Gully-
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    Io sbusto solo fuffa, è snervante non trovare mai nulla...

    Sarebbe davvero cosa buona e giusta poter scegliere che pacchi ricevere come ricompensa con le arene, quelli di gvg ormai sono inutili, le carte giocabili ce le ho praticamente tutte...
     
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  13. EL_TRENZA
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    e mo dove ce lo infilo ragnaros? :asd:
     
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  14. -Gully-
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    Praticamente ovunque... tempo mage, ramp druid, contol paladin, control shaman...

    Oppure lo shardi per farti un wisp dorato :asd:
     
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  15. EL_TRENZA
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    vada per il wisp dorato :asd:
    nel rogue si riesce a giocare? (ho sbustato anche preparation :asd:)
     
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808 replies since 5/4/2014, 12:04   9888 views
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