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Nella prima potresti levare uno spadone
Nella seconda mettici deathlord e fallo mezzo fatigue no?. -
XandeR44Hunter.
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tengu-san, gioco paladin da una vita praticamente. togli un quartermaster e metti equality, secondo me. 2 sono troppi, non giocando neanche la versione con justicar. per il resto, la lista è standard, è ok. (ps: adoro keeper of uldaman) . -
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Concordo, Equality al posto di un Quartermaster. . -
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Proverò con 1 Quartermaster e 1 Equality allora.
Piccolo sondaggio veloce, chi considera Everyfin Can Happen / La Notte dei Murloc Viventi un problema nel prossimo futuro?. -
.Proverò con 1 Quartermaster e 1 Equality allora.
Piccolo sondaggio veloce, chi considera Everyfin Can Happen / La Notte dei Murloc Viventi un problema nel prossimo futuro?
Dipende da troppi fattori, poi se ci giochi attorno puoi far saltare la combo.
Ti evoca 7 murloc casuali, quindi devi selezionarli e giocare solamente quelli. -
.Proverò con 1 Quartermaster e 1 Equality allora.
Piccolo sondaggio veloce, chi considera Everyfin Can Happen / La Notte dei Murloc Viventi un problema nel prossimo futuro?
Dipende da troppi fattori, poi se ci giochi attorno puoi far saltare la combo.
Ti evoca 7 murloc casuali, quindi devi selezionarli e giocare solamente quelli
2 Bluegill, 1 Murk-Eye, 2 Warleader.
Già averne morti solo 1 di ognuno porta Anyfin ad essere 10 danni di burst, così il secondo Anyfin diventa quasi sicuramente un OTK.
Oltre ad essere poi carte decenti di loro.
Se trovano la lista giusta secondo me diventerebbe un problema.. -
.Dipende da troppi fattori, poi se ci giochi attorno puoi far saltare la combo.
Ti evoca 7 murloc casuali, quindi devi selezionarli e giocare solamente quelli
2 Bluegill, 1 Murk-Eye, 2 Warleader.
Già averne morti solo 1 di ognuno porta Anyfin ad essere 10 danni di burst, così il secondo Anyfin diventa quasi sicuramente un OTK.
Oltre ad essere poi carte decenti di loro.
Se trovano la lista giusta secondo me diventerebbe un problema.
Sai che prima del 10 non può fare OTK, contro gli aggro stai in svantaggio a meno che non parti con la curva di Dio.
poi se l'oppo ti gioca taunt non gli passi sopra, questo tipo di mazzo tende a svuotarsi la mano molto velocemente (divine favour può aiutare, che carta da stronzi) e devi aver visto tutti quei murloc. -
•Nardo•.
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Everyfin è forte thisj ha montato un pala stupendo che si base sul fare otk con i murloc e gira parecchio. Non lo vedo un problema però anche perché è lento ed abbastanza skillato. La seccatura di adesso sono quei cancri shaman. Classe bellissima che è diventata l'aborto aggro orribile da giocare e da giocarci spero che la gente smetta di giocarlo . -
.2 Bluegill, 1 Murk-Eye, 2 Warleader.
Già averne morti solo 1 di ognuno porta Anyfin ad essere 10 danni di burst, così il secondo Anyfin diventa quasi sicuramente un OTK.
Oltre ad essere poi carte decenti di loro.
Se trovano la lista giusta secondo me diventerebbe un problema.
Sai che prima del 10 non può fare OTK, contro gli aggro stai in svantaggio a meno che non parti con la curva di Dio.
poi se l'oppo ti gioca taunt non gli passi sopra, questo tipo di mazzo tende a svuotarsi la mano molto velocemente (divine favour può aiutare, che carta da stronzi) e devi aver visto tutti quei murloc
Quel tipo di mazzo è un Midrange-Control Paladin con dentro quelle carte Murloc, gioca come un normale Paladin con Equality e compagnia.
E Everyfin la puoi usare benissimo per fare board control o pressure, non c'è bisogno di fare OTK.
E' Burst Damage serio, quello che mancava a Paladin.. -
.Everyfin è forte thisj ha montato un pala stupendo che si base sul fare otk con i murloc e gira parecchio. Non lo vedo un problema però anche perché è lento ed abbastanza skillato. La seccatura di adesso sono quei cancri shaman. Classe bellissima che è diventata l'aborto aggro orribile da giocare e da giocarci spero che la gente smetta di giocarlo
Si ho visto la stream, su 10 partite 2 OTK
Sciaman è la classe più a caso del gioco, io ho provato a montare aggro ma ci vinco veramente pocoSai che prima del 10 non può fare OTK, contro gli aggro stai in svantaggio a meno che non parti con la curva di Dio.
poi se l'oppo ti gioca taunt non gli passi sopra, questo tipo di mazzo tende a svuotarsi la mano molto velocemente (divine favour può aiutare, che carta da stronzi) e devi aver visto tutti quei murloc
Quel tipo di mazzo è un Midrange-Control Paladin con dentro quelle carte Murloc, gioca come un normale Paladin con Equality e compagnia.
E Everyfin la puoi usare benissimo per fare board control o pressure, non c'è bisogno di fare OTK.
E' Burst Damage serio, quello che mancava a Paladin.
mglmglgmgl yaya. -
•Nardo•.
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Se non chiude di otk comunque i murloc offrono un danno alto e la combo fa sempre più di 10 danni e restano pure sul terreno dopo è, meglio della combo del druid paladin è qualcosa di solidissimo quindi riesce a mantenere la board ma contro aggro hai un mu duretto. Vorrei provarlo ma costano quei minchia di murloc sennò sarei già a spammare mglmgl . -
.è, meglio della combo del druidCITAZIONEè, meglio della combo del druid
Kappa. -
•Nardo•.
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Forse ho esagerato però a livello di danni fai sempre di più della combo standard del druid poi ok foe lo usi anche per trade e roar pure (o ci chiudi anche va be insomma ha tanti usi lol) ma se lo si guarda solo a livello di combo è più forte anyfin per versatilità grazie è meglio foe e roar . -
.Forse ho esagerato però a livello di danni fai sempre di più della combo standard del druid poi ok foe lo usi anche per trade e roar pure (o ci chiudi anche va be insomma ha tanti usi lol) ma se lo si guarda solo a livello di combo è più forte anyfin per versatilità grazie è meglio foe e roar
Basta ti prego, basta. -
¬ matteo™.
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Ho appena sbustato un profeta velen oro , mi consigliate di spaccarlo e farci un altro leggendario ( boom ) o di tenerlo e magari montare un sacerdote buono ? .