HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le arene le faccio e la prima volta ne ho vinte 11 di fila...BENE!
    Non si è mai ripetuta la stessa cosa, 2/3 win e sconfitte amare. Vuoi sapere il motivo? Leggendarie.

    Ma hey! Aspetta! Posso averle anche io! E invece no.
    Sarà sfiga, capita a tutti...ci riprovo...niente.
    Ci riprovo ancora...niente.
    Ancora...niente.

    MMMH bella sfiga!
    Eh ma nelle arene devi essere bravo!!!!!
    Vallo a dire ad Alamorte e poi mi fai un fischio.

    Ma io non mi lamento delle leggendarie e nemmeno dei robot...mi lamento del fatto che vorrei almeno poter rispondere con queste carte con altrettante carte...che sto gioco mi impedisce di avere se non diventando un cinese che dorme, mangia un pezzo di pane, e fa 23.59 ore su questo gioco ogni giorno.

    Tutto questo mentre hai la consapevolezza che con venti eurozzi potrai parlare di meta con gli altri, chiacchierare su quanto sia worth mettere alamorte o leeroy nei mazzi e farti figo guardando trump giocare mazzi base e vincere perchè premade con altri trumpini :°D
     
    Top
    .
  2. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vuol dire nulla le leggendarie. Le leggendarie sono sopravvalutate.
    Lo vuoi capire o no (quante volte lo ho ripetuto) che il mazzo più forte di adesso gioca da 0 a 2 leggendarie di cui una è gratis prendendo naxxramas?
    Io stesso in arena ho fatto 2/3 vittorie avendo 3 leggendarie nel mazzo e ho fatto molto spesso 11/12 vittorie avendo 0 leg. e 0 epiche.
    Oh, mi fai Deathwing? Che peccato, aspetta che ti tiro un poli o un hex (carte mooolto più facile da pullare di deathwing).

    E... "rispondere" a queste carte lo possono fare tutti i mazzi. Cazzo, sto tizio mi ha fatto cogmaster+annoyotron ?
    Ups, backstab. Ups, Agent. Ups, Eviscerate. (giusto per citare il ladro.

    "guardando trump giocare mazzi base e vincere perchè premade con altri trumpini :°D"
    Ah, perché adesso in ranked puoi anche decidere contro chi andare? Con tutte le partite TUTTE registrate?
    Mi sa che di sto gioco non hai capito un azzo.

    Ah e per la cronaca, sto raggiungendo Legend usando quel mazzo che ho nominato 10.000 volte che è quasi gratis.
    E sai quanto ho speso per questo gioco di tasca mia?
    20 euro di naxxramas perché in quel periodo ero impegnato e non potevo farmare gold.
    Wooowww p2w!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda...giusto giusto ora sto sfidando un sacerdote...avevo un enorme vantaggio in termini di salute e riuscivo a gestire il tutto.
    Eccolo Ysera, ECCOLO un coso che costa un cazzo di mana ed è un 7/6...ecco che da 30 di salute più 11 di armor contro uno che ne ha 15 sono destinato a crepare.
    E MA LE LEGGENDARIE SONO SOPRAVVALUTATE, CERTO!
     
    Top
    .
  4. -DeBe-
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ysera?
    Quella robetta cosi tanto forte che è stata tolta da tutti i mazzi da quanto è fragile e cambia le sorti del game una partita ogni 100?

    Perché certo, lamentarsi di una leggendaria semi inutile è meglio di farsi un mazzo come mech mage che costa...800? forse 900 dust (senza contare dr.boom che è forte ma superfluo) e che fa il culo a qualsiasi mazzo che gioca ysera.
    Certo, continuiamo a lamentarci di non avere le carte quando le più forti sono comuni.
     
    Top
    .
  5. fante lol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi intrometto dopo aver letto le ultime 2 pagine...
    fare quest giornaliere sarebbe difficile perchè non hai nuove carte?
    non per vantarmi o cosa ma con l'account di un mio amico ho fatto da 20 a 15 (dove credo tu sia al momento) partendo con rogue all'1....leggendarie ne trovi ma sapendo un minimo giocare non mi sembrano così problematiche...tra l'altro usavo pure rogue che, tolto assassinate, non ha rimozioni sulle leggendarie
    in arena le leggendarie sarebbero così utili? se hai preso la board all'inizio, giocando quasi bene, non cambiano da sole fidati...
    se ysera ti ha ribaltato la partita il motivo è semplice: non stavi vincendo pochi cazzi...
    e p2w è la più grande boiata che abbia mai sentito...tier 1: midrange hunter tolto boom costerà 1000 in tutto, mech mage (togli antonidas 1000 in tutto), oil rogue (un po' più costosetto ma niente di che), ramp druid (unico costoso)
    dimmi dove lo vedi il p2w....50% dei t1 sono f2p
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    Hearthstone è un pay to win perchè sei scarso e perdi kata?
     
    Top
    .
  7. Definitely not Howl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    katana got #rekt as usual
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a z e @ 23/2/2015, 14:43) 
    Hearthstone è un pay to win perchè sei scarso e perdi kata?

    A LOL fai piangere, stai zitto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ares @ 23/2/2015, 14:47) 
    CITAZIONE (H a z e @ 23/2/2015, 14:43) 
    Hearthstone è un pay to win perchè sei scarso e perdi kata?

    A LOL fai piangere, stai zitto

    rubi ancora la connessione ai talebani o sei passato ai magrebini?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a z e @ 23/2/2015, 14:49) 
    CITAZIONE (~Ares @ 23/2/2015, 14:47) 
    A LOL fai piangere, stai zitto

    rubi ancora la connessione ai talebani o sei passato ai magrebini?

    Me la Passa L'ISIS in cambio di qualche informazione
     
    Top
    .
  11. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Minchia quella connessione é esplosiva... :-D
    Comunque anche io perdo molte volte a hs, ma non mi giustifico dicendo che é un p2w, semplicemente perché non vedo come per vincere tu sia obbligato a spendere 100€.
     
    Top
    .
  12. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 23/2/2015, 15:03) 
    Minchia quella connessione é esplosiva... :-D
    Comunque anche io perdo molte volte a hs, ma non mi giustifico dicendo che é un p2w, semplicemente perché non vedo come per vincere tu sia obbligato a spendere 100€.

    Mi capitano solo avversari con carte provenienti da GvG e non riesco a reggere il confronto.
    Carte dal bassissimo costo in mana e ottimi punti di attacco e difesa che evocano ulteriori mostri.
    Vincono così...in modo molto ignorante e io non ho carte per rispondere.
    Sto provando fino alla noia con ogni mazzo anche consigliato su internet...e niente :s
    Ho una buona missione da ben 60 gold che mi chiede di vincerne 5 con il ladro o con il guerriero...ma non riesco a vincere senza nemmeno una carta avanzata di questi.
     
    Top
    .
  13. fante lol
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi spiace, ma in tutta sincerità, è perchè sei scarso
     
    Top
    .
  14. tony-tony
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq ho paura ad uscire di casa. Su 4 bustine--> 3 leggendarie, 3 epiche e 4 rare.
    Per la fortuna che ho avuto, ora deve succedere solo un disastro!
     
    Top
    .
  15. Definitely not Howl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fante lol @ 23/2/2015, 15:36) 
    mi spiace, ma in tutta sincerità, è perchè sei scarso

    santo subito
     
    Top
    .
808 replies since 5/4/2014, 12:04   9888 views
  Share  
.