HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ares
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Nardo• @ 9/12/2015, 12:38) 
    Everyfin è forte thisj ha montato un pala stupendo che si base sul fare otk con i murloc e gira parecchio. Non lo vedo un problema però anche perché è lento ed abbastanza skillato. La seccatura di adesso sono quei cancri shaman. Classe bellissima che è diventata l'aborto aggro orribile da giocare e da giocarci spero che la gente smetta di giocarlo

    Si ho visto la stream, su 10 partite 2 OTK :asd:

    Sciaman è la classe più a caso del gioco, io ho provato a montare aggro ma ci vinco veramente poco

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 9/12/2015, 12:44) 
    CITAZIONE (~Ares @ 9/12/2015, 12:34) 
    Sai che prima del 10 non può fare OTK, contro gli aggro stai in svantaggio a meno che non parti con la curva di Dio.
    poi se l'oppo ti gioca taunt non gli passi sopra, questo tipo di mazzo tende a svuotarsi la mano molto velocemente (divine favour può aiutare, che carta da stronzi) e devi aver visto tutti quei murloc

    Quel tipo di mazzo è un Midrange-Control Paladin con dentro quelle carte Murloc, gioca come un normale Paladin con Equality e compagnia.
    E Everyfin la puoi usare benissimo per fare board control o pressure, non c'è bisogno di fare OTK.
    E' Burst Damage serio, quello che mancava a Paladin.

    mglmglgmgl yaya
     
    Top
    .
808 replies since 5/4/2014, 12:04   9887 views
  Share  
.