HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 77ice77
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato93 @ 26/8/2015, 14:23)
    CITAZIONE (77ice77 @ 20/8/2015, 12:59) 
    Ciao a tutti ragazzi :D E da un po' che ho iniziato a giocare a hearthsrtone, e visto che ho anche altri amici che giocano, mi sto appasionando.
    C'è qualcuno che può darmi consigli su un mazzo paladino? Non sono avanzatissimo, cioè ho sbloccato le carte base, ma per adesso di leggendarie manco l'ombra :asd:

    1x Equality
    2x Argent Protector
    2x Shielded Minibot espansione GvG
    2x Muster for Battle espansione GvG
    2x Aldor Peacekeeper
    2x Truesilver Champion
    1x Blessing of Kings
    2x Consecration
    2x Guardian of Kings
    1x Ironbeak Owl
    1x Acolyte of Pain
    1x Shattered Sun Cleric
    1x Chillwind Yeti
    1x Cult Master
    1x Dark Iron Dwarf
    2x Piloted Shredder GvG
    1x Azure Drake
    2x Frostwolf Warlord
    1x Boulderfist Ogre
    2x Stormwind Champion

    questo è un mazzo poco costoso, siamo intorno alle 1000 polveri, di leggendarie ed epiche qua non ne servono. poi puoi modificarlo secondo le tue esigenze. le carte fondamentali sono shielded minibot, che serve per una partenza perfetta e creare subito vantaggio. muster for battle,carta che ha reso giocabile il paladino. aldor peacekeeper, per ridurre la potenza offensiva avversaria. equality e piloted shredder, uno delle creature piu popolari e usate al momento.
    Personalmente in questo mazzo non mi piace l'azure drake, ma è pur sempre una carta molto utile in varie situazioni, poi dipende come vuoi buildare poi il tuo deck.

    il deck si basa ovviamente sul mettere giu piu pedine possibile e mantenere il controllo del board, per poi calare lo stormwind champion che va a potenziare tutte le tue pedine.
    La combo difensiva per pulire il board in un solo colpo è equality+ consecration: con un totale costo di 6, spazzi via tutto quello che c'è sul board avversario.
    Provalo, io con questo sono arrivato fino al 15, modificandolo con carte piu forti si puo arrivare anche piu avanti ;)

    Grazie lo proverò e ti faccio sapere :D
     
    Top
    .
808 replies since 5/4/2014, 12:04   9888 views
  Share  
.