Geargia Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizaah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 3/4/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (Delinquent Duo @ 3/4/2014, 09:26) 
    Sono abbastanza sicuro che questa versione sia migliore di quella con i tuner... però ci sono alcune cose che non mi convincono molto della tua lista:
    1) Duality... in questo mazzo non va molto bene, hai bisogno di evocare speciale praticamente ogni turno e spesso rimane quindi inutilizzabile anche per parecchi turni, dove una trappola qualunque sarebbe stata molto meglio.
    2) Alcune trappole che giochi, soprattutto emptiness, non mi sembrano particolarmente adatte a questo meta
    3) Nell'extra metterei zenmaines, temtempo e anima di montagnargento (senza togliere alucard però!), avere tante opzioni di rank3 con l'mk-ii è molto importante secondo me

    Dimmi che ne pensi :ciao:

    Duality l'ho scesa a 2 per inserire un'altra Call...
    Emptiness invece l'ho portata a 2 xke é una carta che contro Mermail e Hieratic vince da sola... Infatti come sappiamo questi deck aggro sono quelli che ci fanno male...
    L'extra lo devo rivedere xke spesso mi sono trovato in situazioni dove mi serviva altro...

    Emptiness vince sola contro Mermail? Anche paperino usando Mermail riuscirebbe a togliere Emptiness, ci sono troppe out
     
    Top
    .
408 replies since 2/4/2014, 16:33   10681 views
  Share  
.