Geargia

Il mio mazzetto preferito <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Monsters: [15]

    3 Geargiarmor
    3 Geargiaccelerator
    3 Geargiarsenal
    3 Geargiano mk-II
    2 Maxx "c"
    1 Geargiano


    Spells: [8]

    3 Upstart goblin
    3 Mystical space typhoon
    1 Mind control
    1 Book of moon


    Traps: [17]

    3 Geargiagear
    3 Fiendish chain
    2 Black horn of heaven
    2 Seven tools of the bandit
    2 Dimensional prison
    1 Call of the hunted
    1 Bottomless trap hole
    1 Compulsory evacuation device
    1 Torrential tribute
    1 Solemn warning


    Extra Deck

    3 Gear gigant x
    2 Number 101: silent honor ARK
    1 Evilswarm exciton knight
    1 Diamond dire wolf
    1 Abyss dweller
    1 Number 50: black ship of corn
    1 Daigusto emeral
    1 Number 20: giga brillant
    1 Soul of silvermountain
    1 Ghostrick alucard
    1 Temtempo the percussion djinn
    1 Wind-up zenmaines


    Side Deck




    2 D.D. crow
    2 Effect veiler
    1 maxx "c"

    1 Dimensional fissure
    1 Dark hole

    2 Dust tornado
    2 Mind crush
    2 Light imprisoning-mirror
    1 Macro cosmo
    1 Soul drain


    Strategia del deck:
    Fare control sfruttando i +1 fatti dai geargia


    Results:
    2-1 mek geargia
    2-0 thunder family
    2-1 thunder family
    1-1-0 madolche
    2-0 heraldic beast
    Altri result buoni che non ricordo
    Si lo so non ho molti test con mazzi da meta ma è perché da me girano solo 4fun ora come ora


    Edited by Dark Player - 3/5/2014, 18:50
     
    Top
    .
  2. Vampire Lord
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco così:

    Mostri: [19]

    3 Geargiarmor
    3 Geargiaccelerator
    3 Geargiarsenal
    3 Geargiano Mk-II
    1 Geargiano
    2 Karakuri Watchdog mdl 313 “Saizan”
    1 Karakuri Strategist mdl 248 “Nishipachi”
    1 Genex Ally Birdman
    2 Maxx “C”


    Magie: [9]

    3 Mystical Space Typhoon
    2 Upstart Goblin
    1 Dark Hole
    1 Book of Moon
    1 Iron Call
    1 Limiter Removal


    Trappole: [13]

    3 Call of the Haunted
    2 Trap Stun
    2 Geargiagear
    2 Fiendish Chain
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device


    Extra Deck: [15]
    2 Gear Gigant X
    1 Daigusto Emeral
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Maestroke the Symphony Djinn
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Stardust Dragon
    1 Scrap Dragon
    1 Crimson Blader
    2 Karakuri Steel Shogun mdl 00X “Bureido”
    1 Black Rose Dragon
    2 Karakuri Shogun mdl 00 “Burei”


    Side Deck: [15]

    2 D.D. Crow
    2 Gemini Imps
    2 Imperial Iron Wall
    1 The Transmigration Prophecy
    2 Rivalry of Warlords
    2 Gozen Match
    2 Debunk
    1 Dust Tornado
    1 Seven Tools of the Bandit

    Results:
    1-0 vs thunder family
    1-0 vs hero fatto male
    1-0 vs infernity(si è arreso per fortuna!)
    1-0 vs fire king
    1-0 vs mermail

    Strategia del Deck:


    Ti piace questa versione? Se non ti piace ti consiglio di aggiungere i machina. Questa scelta, secondo me, la devi fare in base a come ti piace il mazzo, infatti se vuoi un deck più stabile aggiungi i machina mentre se vuoi un mazzo più effervescente ti consiglio di aggiungere i karakuri! Quindi se vuoi migliorare il tuo deck aggiungi i machina o i karakuri, a tua scelta! Infine secondo te il mio geargia-kuri può essere migliorato? Se si quali carte devo aggiungere o togliere?

    Edited by Vampire Lord - 19/4/2014, 11:35
     
    Top
    .
  3. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampire Lord @ 19/4/2014, 11:15) 
    Io lo gioco così:

    Mostri: [19]

    3 Geargiarmor
    3 Geargiaccelerator
    3 Geargiarsenal
    3 Geargiano Mk-II
    1 Geargiano
    2 Karakuri Watchdog mdl 313 “Saizan”
    1 Karakuri Strategist mdl 248 “Nishipachi”
    1 Genex Ally Birdman
    2 Maxx “C”


    Magie: [9]

    3 Mystical Space Typhoon
    2 Upstart Goblin
    1 Dark Hole
    1 Book of Moon
    1 Iron Call
    1 Limiter Removal


    Trappole: [13]

    3 Call of the Haunted
    2 Trap Stun
    2 Geargiagear
    2 Fiendish Chain
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device


    Extra Deck: [15]
    2 Gear Gigant X
    1 Daigusto Emeral
    1 Divine Dragon Knight Felgrand
    1 Maestroke the Symphony Djinn
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Wind-Up Zenmaines
    1 Stardust Dragon
    1 Scrap Dragon
    1 Crimson Blader
    2 Karakuri Steel Shogun mdl 00X “Bureido”
    1 Black Rose Dragon
    2 Karakuri Shogun mdl 00 “Burei”


    Side Deck: [15]

    2 D.D. Crow
    2 Gemini Imps
    2 Imperial Iron Wall
    1 The Transmigration Prophecy
    2 Rivalry of Warlords
    2 Gozen Match
    2 Debunk
    1 Dust Tornado
    1 Seven Tools of the Bandit

    Results:
    1-0 vs thunder family
    1-0 vs hero fatto male
    1-0 vs infernity(si è arreso per fortuna!)
    1-0 vs fire king
    1-0 vs mermail

    Strategia del Deck:


    Ti piace questa versione? Se non ti piace ti consiglio di aggiungere i machina. Questa scelta, secondo me, la devi fare in base a come ti piace il mazzo, infatti se vuoi un deck più stabile aggiungi i machina mentre se vuoi un mazzo più effervescente ti consiglio di aggiungere i karakuri! Quindi se vuoi migliorare il tuo deck aggiungi i machina o i karakuri, a tua scelta! Infine secondo te il mio geargia-kuri può essere migliorato? Se si quali carte devo aggiungere o togliere?

    Allora allora la versione karakuri anche se l'ho giocata per tipo 6 mesi l'ho cambiata dopo aver avuto la conferma con le top agli ultimi 2 ycs che la pura è migliore a mio dire(in realtà lo sapevo già da prima ma non avevo le palle per testarla quindi ho continuato con la karakuri lol)
    La versione karakuri apre otk vero ma rischi di partire con mani gialle e inchiodate con la pura non succede anche se perdi un po' di esplosività... La mek oggettivamente fa da cagare :rotfl: i geargia non li devi scartare devi tenerteli in mano per fare giocate forti.
    Passando alla lista farei: -2 maxx -1 iron call -1 dh -1 limit removal -3 coth -1 tt (in questa versione hai sempre il campo pieno al contrario della pura dove accade di partire senza mostri o avendo giù quasi sempre un 101 o un gear gigant)
    +1 upstart +2 soul charge(ti fa scombare troppo qua dentro e a un costo basso) +1 geargiagear (perché non ne giochi 3? È la carta con cui vorresti sempre partire) +2 black horn +2 prison +1 fiendish
    Extra:
    -1 bureido ne basta uno fidati
    -1 Felgrand non lo farai mai
    -1 blader ora come ora serve a nulla
    -1 maestroke
    -1 emeral per quanto lo adori devi levarlo per forza non hai spazio
    -1 zenmaines questo lo puoi lasciare ma preferisco mechequipped
    +1 burei il terzo ti salva le chiappe parecchie volte lo fai di mk2 che porta geargiano
    +1 sack è immenso va giocato
    +1 exciton (vedi sack)
    +1 dire wolf leva cosa fastidiose fai mosse tech sotto dna
    +1 mechequipped sinergia buona con i karakuri e fai combo fighe con dire wolf e scrap
     
    Top
    .
  4. Vampire Lord
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero ho guardato gli ultimi tornei e fa top il geargia puro! incredibile! Inoltre ti ringrazio per i consigli che mi hai dato visto che sabato prossimo ho un importante torneo!
     
    Top
    .
  5. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Dark metti Buco Nero, nel meta d'ora va mainato con tutti i control che ci sono, sulle Mind Crush ancora non sono sicuro, e curiosamente la situazione si è invertita, se ricordi bene tempo fa io volevo provarle e te mi dicevi che non stavano bene di main LOL
    Tornando alla lista ti consiglio anche Alucard e Temtempo, levando magari Navenera e Cowboy
     
    Top
    .
  7. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crasher93 @ 19/4/2014, 20:17) 
    Dark metti Buco Nero, nel meta d'ora va mainato con tutti i control che ci sono, sulle Mind Crush ancora non sono sicuro, e curiosamente la situazione si è invertita, se ricordi bene tempo fa io volevo provarle e te mi dicevi che non stavano bene di main LOL
    Tornando alla lista ti consiglio anche Alucard e Temtempo, levando magari Navenera e Cowboy

    Devo provare sia dh sia mind appena mi danno le carte le provo, mind crush ieri ha funzionato bene specialmente in mirror ha fatto la differenza. Alucard lo vorrei mettere ma son sfigato e non ce l'ho lol mentre per temptempo non ne vedo utilità invece a volte vorrei avere il secondo dire wolf
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Temtempo vs 101 in primis, ma è forte anche per altro
     
    Top
    .
  9. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crasher93 @ 20/4/2014, 12:11) 
    Temtempo vs 101 in primis, ma è forte anche per altro

    Si ok ma c'è di meglio secondo me.. Preferisco giocare altro
     
    Top
    .
  10. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  11. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uppete
     
    Top
    .
  12. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uppete
     
    Top
    .
  13. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  14. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  15. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up lista aggiornata
     
    Top
    .
43 replies since 18/4/2014, 15:52   763 views
  Share  
.