Segnalo raviolino96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,882

    Status
    Offline
    Segnalo: raviolino96

    Referenze dell'utente segnalato: Referenze

    Scambio contrattato originariamente: IO: 3 Grepher secret - 3 armageddon super - 1 numero 15 secret LUI: 40 euro ss incluse.

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: //

    Ordine di spedizione: lui - io (non secondo lui)

    Motivo della Segnalazione: Semplice, dopo lo scambio dati non si è proceduto poiché esigeva che io spedissi per primo. Motivo? Non si fida. Invece dovrei fidarmi io delle sue zero referenze. Peraltro sostiene che lo scambio si deve effettuare con mezzo prioritaria, perché lui non ha carta d'identità (??). Ho insistito per spiegargli che è rischioso e lui mi ha fatto presente che ne ha fatto molti più di me e non ci sono mai stati problemi (però ha zero ref).
    Ergo, suppongo che gli estremi per la negativa ci sono tutti (rifiuto dopo scambio dati), ma vorrei far presente anche che uno che vuole utilizzare la prioritaria e pretendere di spedire sempre per secondo, non può che essere un potenziale truffatore. Questo lo lascio decidere a voi.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: oggi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Invitato. Se fai degli screen ci sbrighiamo prima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,882

    Status
    Offline
    Sto per pranzare. Se l'utente nega che c'è stato lo scambio dati li posto. Ma non dovrebbe :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    447
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    eccomi...vorrei precisare che di tutti gli scambi fatti fino ad ora sono andati in fine sempre tramite prioritaria...perchè ho problemi a spedire in racco...e come dice il regolamento le referenze non vengono assegnate perchè date solo con scambi in racco... che io venga considerato un truffatore solo perchè dopo essere stato gia ingannato da un utente di questo sito avrei voluto spedire per primo non lo accetto...e sopratutto vorrei dire che ho espressamente detto all'utente che se non avesse voluto spedire per primo lo scambio sarebbe stato annullato..non ho certo obbligato nessuno a spedire per primo ho solo espresso la mia diffidenza e la mia richiesta....non ho ingannato nessuno e non ho truffato nessuno...e nessuno può dirmi di non aver mantenuto la parola data...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    eccomi...vorrei precisare che di tutti gli scambi fatti fino ad ora sono andati in fine sempre tramite prioritaria...perchè ho problemi a spedire in racco..

    Non ci interessa, non puoi fornire prove se scambi in prioritaria, inoltre hai zero referenze...quindi solo tu sai di che scambi stai parlando.

    CITAZIONE
    che io venga considerato un truffatore solo perchè dopo essere stato gia ingannato da un utente di questo sito avrei voluto spedire per primo non lo accetto.

    Non noto segnalazioni aperte col tuo account, sei stato ingannato da chi ? Quando ? In che modo ?
    Dubito che sia successo qualcosa...e in ogni caso una truffa subita non giustifica il tentativo di infrangere la regola portante del nostro Centro Scambi.

    CITAZIONE
    e sopratutto vorrei dire che ho espressamente detto all'utente che se non avesse voluto spedire per primo lo scambio sarebbe stato annullato..non ho certo obbligato nessuno a spedire per primo ho solo espresso la mia diffidenza e la mia richiesta.

    Non puoi esprimere questa richiesta, non ne hai il diritto. Se scambi sul Planet ti adegui alla regola del TOT, altrimenti cambi forum o vieni bannato per tentata truffa.

    Detto questo...sei pericoloso per i meno esperti, ti ritiro il permesso di scambiare su questo sito fino a data da stabilire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    447
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    ma perchè??? gli scambi fatti qui li ho solo fatti con prio si...ma il regolamento dice che non vi assumete responsabilità in caso di truffa...questo lo so...e per questo non ho mai aperto segnalazioni perchè sono stato truffato in prio...non ha senso non farmi fare scambi perchè se avessi mai truffato qualcuno fino ad ora l'avreste saputo...non perchè un tipo crede che io sia un ladro perchè voglio scambiare in prio....bah o.O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Non accettiamo lamentele per problemi su scambi effettuati con prioritaria.

    La questione è diversa...tu proponi scambi pericolosi (con prioritaria), ti vanti in privato di averne effettuati diversi (senza poter fornire prove), affermi di essere stato truffato sul Planet e cerchi di spedire per secondo in aperto contrasto con la regola del TOT (regola su cui si fonda TUTTO il nostro sistema di scambi).

    Sei un potenziale truffatore, prendine atto, non ti lascio le referenze attive...c'è gente inesperta in giro, alcuni ci cascano sentendo queste storielle. La mia esperienza sul forum mi impone di proteggere gli altri utenti bloccando il tuo account nella Trade Zone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    447
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    hai ragione a riguardo...potrei truffare solo perchè ho chiesto di spedire in prio...ma non l'ho mai fatto altrimenti lo sapresti...e se non dimostro di aver spedito in prio è perchè i messaggi che ho fatto li ho cancellati ...ma a tutti gli utenti con cui ho parlato ho sempre detto che sono impossibilitato a ricevere raccomandate e chiedo di effettuare lo scambio in prio...a volte accettano altre no...ho sempre spedito per primo avendo meno referenze...ma dopo brutte vicende non mi fido piu....ma con l'utente che mi ha segnalato si è venuto a creare questo malinteso...ecco perchè ora mi ritrovo qua...altrimenti non ho mai sognato di truffare nessuno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raviolino96 @ 22/4/2014, 20:45) 
    hai ragione a riguardo...potrei truffare solo perchè ho chiesto di spedire in prio...ma non l'ho mai fatto altrimenti lo sapresti...e se non dimostro di aver spedito in prio è perchè i messaggi che ho fatto li ho cancellati ...ma a tutti gli utenti con cui ho parlato ho sempre detto che sono impossibilitato a ricevere raccomandate e chiedo di effettuare lo scambio in prio...a volte accettano altre no...ho sempre spedito per primo avendo meno referenze...ma dopo brutte vicende non mi fido piu....ma con l'utente che mi ha segnalato si è venuto a creare questo malinteso...ecco perchè ora mi ritrovo qua...altrimenti non ho mai sognato di truffare nessuno

    La tua potrebbe essere una storia vera o un'inutile storiella per truffare. Sei fortunato a poter rimanere in giro nel forum, perchè in realtà a quest'ora dovresti già essere stato bannato per tentata truffa. Ma unico recentemente è troppo buono :patpat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Danyrko ha fatto il suo dovere...è importante segnalare utenti che non rispettano il regolamento mettendo in pericolo gli altri con la propria condotta. Parliamo di soldi, a volte tanti soldi, non è un gioco. Il nostro compito, come Staff, è rendere il piu possibile sicura la Trade Zone, limitando le truffe...che non possono essere del tutto evitate proprio a causa dell'inesperienza di alcuni utenti.

    Questa segnalazione si conclude col blocco delle tue referenze e la chiusura dei tuoi topic nel Centro Scambi, inoltre non potrai aprire nuove discussioni e/o rispondere nei topic degli altri.

    Tra 30 giorni fai richiesta di riammissione alla Trade Zone attraverso il Centro Abusi e Contestazioni. Al prossimo "errore" o violazione sarai trattato come un truffatore e di conseguenza bannato.

    Qui chiudo.
     
    Top
    .
9 replies since 22/4/2014, 12:06   191 views
  Share  
.