NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Citerei anche i Wizard,4-1 sui Bulls,wow
    PS Stasera Atlanta :gogo2:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    La faccia di howard era impagabile dopo il buzzer beater ,gli sta bene a quel bimbo viziato.
    per ora azzeccate tutte,wizard,portland,miami.vediamo le tre gare 7
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 3/5/2014, 20:19) 
    La faccia di howard era impagabile dopo il buzzer beater ,gli sta bene a quel bimbo viziato.
    per ora azzeccate tutte,wizard,portland,miami.vediamo le tre gare 7

    Ma Howard è così simpatico D:
    Di la verità,sei geloso perchè non ti ha regalato la Ferrari come ha fatto con Parsons :rotfl:
    PS Stasera vince Atlanta,me lo sento
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    No zio,amavo howard prima della sua scenata ai magic,e poi ai lakers u.u
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Atlanta perde e passano i Pacers
    Mi permetto di dire che è stata una partita ridicola,a un certo punto quando i Pacers sbagliavano un tiro l'arbitro fischiava tutte le volte lol
    E vabbè dai,anche se Atlanta meritava di passare
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Depressione. @ 4/5/2014, 02:25) 
    Atlanta perde e passano i Pacers
    Mi permetto di dire che è stata una partita ridicola,a un certo punto quando i Pacers sbagliavano un tiro l'arbitro fischiava tutte le volte lol
    E vabbè dai,anche se Atlanta meritava di passare

    beh avrebbero meritato di più anche i grizzlies da come hanno affrontato i thunder....da tifoso dei warriors sono dispiaciuto che abbiamo perso anche se i clippers per la stagione fatta quest'anno, dovevano arrivare per forza almeno alle semifinali
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Sono a 6 su 6 u.u le altre sfide tra mavs -spurs e toronto-nets?
    P.s: se vogliamo dirla tutta ,meritavano piu' ,meritavano meno,clippers e warriors hanno roster sostanzialmrnte rivoluzioati da un paio di anni fa,queste serie le vincono i singoli,e purtroppo qui l'hanno vinta griffin e company.
    Contento per i pacers,la serie sarebbe stata piu' meritata da atlanta,ma raga,se guardiamo a livello di stagione,e non solo da questano,ma da un paio a questa parte,i pacers strameritavano di andare avanti.
    blazers niente da dire.
    okc sta come sempre avendo la fobia dei playoff,morti i memphis la prossima serie vedrete che non andranno.in gara 7.
    Wizard niente da dire.
    heat va bhe...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 4/5/2014, 09:20) 
    Sono a 6 su 6 u.u le altre sfide tra mavs -spurs e toronto-nets?
    P.s: se vogliamo dirla tutta ,meritavano piu' ,meritavano meno,clippers e warriors hanno roster sostanzialmrnte rivoluzioati da un paio di anni fa,queste serie le vincono i singoli,e purtroppo qui l'hanno vinta griffin e company.
    Contento per i pacers,la serie sarebbe stata piu' meritata da atlanta,ma raga,se guardiamo a livello di stagione,e non solo da questano,ma da un paio a questa parte,i pacers strameritavano di andare avanti.
    blazers niente da dire.
    okc sta come sempre avendo la fobia dei playoff,morti i memphis la prossima serie vedrete che non andranno.in gara 7.
    Wizard niente da dire.
    heat va bhe...

    beh i clippers oltre al roster veramente grosso adesso hanno anche rivers....qualcosa più del primo turno devono per forza andarlo a prendere...okc come hai detto tu arrivano i playoff e si cagano addosso....cosa che ha fatto in parte indiana anche se era già da un po' di settimane che si stavano perdendo...wizard veramente 4 a 1 nn me lo aspettavo...davvero grande squadra....se la vedranno brutta i pacers...miami vince di nuovo il titolo anche quest'anno....la stagione così e così ma quando c'è da parlare di playoff sono i più pronti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 4/5/2014, 09:20) 
    Sono a 6 su 6 u.u le altre sfide tra mavs -spurs e toronto-nets?
    P.s: se vogliamo dirla tutta ,meritavano piu' ,meritavano meno,clippers e warriors hanno roster sostanzialmrnte rivoluzioati da un paio di anni fa,queste serie le vincono i singoli,e purtroppo qui l'hanno vinta griffin e company.
    Contento per i pacers,la serie sarebbe stata piu' meritata da atlanta,ma raga,se guardiamo a livello di stagione,e non solo da questano,ma da un paio a questa parte,i pacers strameritavano di andare avanti.
    blazers niente da dire.
    okc sta come sempre avendo la fobia dei playoff,morti i memphis la prossima serie vedrete che non andranno.in gara 7.
    Wizard niente da dire.
    heat va bhe...

    Si giocan stasera le altre due...per me passano gli Spurs e i Nets(anche se,dovessi scegliere,preferirei passassero Raptors e Mavs)
    E comunque meritava eccome Atlanta,considerando che giocava senza Horford(e non ditemi che non cambiava nulla perché Antic è stato quasi più ridicolo di Hibbert in questa serie),che fino a un mese dalla fine era terza,e che ha perso due partite su tre solo nei minuti finali(vuoi per sfiga vuoi per disattenzione).
    I Blazers mi hanno sorpreso,pensavo passassero i Rockets
    OKC penso anche io che uscirà,a parte la fobia per i PO offensivamente si affidano sempre a KD/Westbrook che non sempre sono in giornata(cioè si prendono almeno 50 tiri in due a partita lol)
    I Wizard nulla da dire.
    Miami ok ha fatto 4-0 ma con Charlotte neh
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ma la serie di atlanta e indiana non va nemmeno considerata,se mi dite che non c'era al,ivi dico che non c'era hibbert,perche' ha giocato in maniera ridicola rispetto a quello che fa di solito.
    e raga,pochi cazzi,okc on gioca con durant e westbrook,quei due sono come messi,se me li buttate in una squadra a cazzo,fanno meta' di quello che fanno.
    voglio dire,ibaka e company non sono mica merdine.
    anyway,leserie piu' combattute sono quelle tra toronto-nets e dallas-spurs,e giustamente.
    Ripeto,eccetto wizard -chicago,tutte le serie si prevedevano in modo troppo semplice.
    (E pochi cazzi ,indiana e okc se smettono di cagarsi in mano,fanno il culo a tutta la lega,hanno dei roster che fanno spavento rispetto a quelli di toronto,wizard,charlotte,e miami.
    (Si miami ha un roster di merda eccetto qualche buon innesto ai 3,e vi sfido a dire il contrario)

    Ahn e per portland,e' la squadra piu' imbecille che abbia mai visto.
    motivo?
    Trovatemi rost della loro portata.
    hanno uno staff team ridicolo,e non scherzo col termine ridicolo.
    dovrebbero ,anzi,avrebbero vinto il titolo tranquillamente almeno una volta in questi ultimi anni con un coach serio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 4/5/2014, 18:07) 
    Ma la serie di atlanta e indiana non va nemmeno considerata,se mi dite che non c'era al,ivi dico che non c'era hibbert,perche' ha giocato in maniera ridicola rispetto a quello che fa di solito.
    e raga,pochi cazzi,okc on gioca con durant e westbrook,quei due sono come messi,se me li buttate in una squadra a cazzo,fanno meta' di quello che fanno.
    voglio dire,ibaka e company non sono mica merdine.
    anyway,leserie piu' combattute sono quelle tra toronto-nets e dallas-spurs,e giustamente.
    Ripeto,eccetto wizard -chicago,tutte le serie si prevedevano in modo troppo semplice.
    (E pochi cazzi ,indiana e okc se smettono di cagarsi in mano,fanno il culo a tutta la lega,hanno dei roster che fanno spavento rispetto a quelli di toronto,wizard,charlotte,e miami.
    (Si miami ha un roster di merda eccetto qualche buon innesto ai 3,e vi sfido a dire il contrario)

    c'è da dire per okc che i due big sono dei marziani....cioè il prossimo mvp e un mostro di playmaker che playmaker non è da due triple doppie in 3 partite....anche se fanno solo loro due,fermameli....per far notare che westbrook è uno dei miei player preferiti(non a caso ho anche la canotta)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 4/5/2014, 18:11) 
    Ma la serie di atlanta e indiana non va nemmeno considerata,se mi dite che non c'era al,ivi dico che non c'era hibbert,perche' ha giocato in maniera ridicola rispetto a quello che fa di solito.
    e raga,pochi cazzi,okc on gioca con durant e westbrook,quei due sono come messi,se me li buttate in una squadra a cazzo,fanno meta' di quello che fanno.
    voglio dire,ibaka e company non sono mica merdine.
    anyway,leserie piu' combattute sono quelle tra toronto-nets e dallas-spurs,e giustamente.
    Ripeto,eccetto wizard -chicago,tutte le serie si prevedevano in modo troppo semplice.
    (E pochi cazzi ,indiana e okc se smettono di cagarsi in mano,fanno il culo a tutta la lega,hanno dei roster che fanno spavento rispetto a quelli di toronto,wizard,charlotte,e miami.
    (Si miami ha un roster di merda eccetto qualche buon innesto ai 3,e vi sfido a dire il contrario)

    Ahn e per portland,e' la squadra piu' imbecille che abbia mai visto.
    motivo?
    Trovatemi rost della loro portata.
    hanno uno staff team ridicolo,e non scherzo col termine ridicolo.
    dovrebbero ,anzi,avrebbero vinto il titolo tranquillamente almeno una volta in questi ultimi anni con un coach serio

    Beh però Horford è il giocatore migliore di Atlanta,Hibbert no e comunque si potrebbe fare un discorso analogo con Antic(sì lo so non ha mai avuto medie paurose ma da una decina di punti più 5/6 rimbalzi a partita a 0 punti e 2 rimbalzi nei PO :/ )
    Beh sul discorso OKC a parte KD e Westbrook io non vedo buonissimi giocatori(apparte Ibaka magari),cioè Perkins fa ridere su
    E su Miami hai il mio pieno appoggio :silook:
    Beh Portland è sì una buona squadra,ma dire che poteva vincere il titolo almeno una volta in questi ultimi anni mi sembra esagerato...io la considero ai livelli di squadre come Houston,non di più
    PS Solo a me dispiace che i TWolves non siano ai playoff?A me sembra una squadra con un rooster di tutto rispetto.
    E soprattutto,adoro Ricky Rubio :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Basta guardare due secondi la lista dei giocatori di Portland per capire come un allenAtore come popovich,o spoelstra,(come cazzo si scrive lol)avrebbe tranquillamente portato il titolo.
    E te lo dice uno che segue il basket di tutti i tipi,che lo gioca.
    Il roster di Houston,e' formato da dei buoni elementi, ma non ha fondo.non è' solido,e sopratutto,ha una panchina che fa SCHIFO.
    Parlando di okc, se mi dici che bake, sefolosha,collison, e un giocatore di tutto rispetto,di cui mi sfugge il nome, che fa da riserva a westbrook(playoff del'anno scorso con il titolare fuori, fa 16 a partita con 3/4 rimbalzi, 6 assist a partita), e candidato al premio giocatore rivelazione.
    Oltre ad avere un altro paio di elementi che mi scordo .
    Okc e' come il barca, penso sia il miglior paragone tra calcio e basket possibile.

    Dispiace anche a me per rubio , giocatore STRA sottovalutato, come la squadra, che offensivamente, e' la squadra più' bella da guardare(dopo spurs,perdio che tecnica,perdio)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 4/5/2014, 19:53) 
    Basta guardare due secondi la lista dei giocatori di Portland per capire come un allenAtore come popovich,o spoelstra,(come cazzo si scrive lol)avrebbe tranquillamente portato il titolo.
    E te lo dice uno che segue il basket di tutti i tipi,che lo gioca.
    Il roster di Houston,e' formato da dei buoni elementi, ma non ha fondo.non è' solido,e sopratutto,ha una panchina che fa SCHIFO.
    Parlando di okc, se mi dici che bake, sefolosha,collison, e un giocatore di tutto rispetto,di cui mi sfugge il nome, che fa da riserva a westbrook(playoff del'anno scorso con il titolare fuori, fa 16 a partita con 3/4 rimbalzi, 6 assist a partita), e candidato al premio giocatore rivelazione.
    Oltre ad avere un altro paio di elementi che mi scordo .
    Okc e' come il barca, penso sia il miglior paragone tra calcio e basket possibile.

    Dispiace anche a me per rubio , giocatore STRA sottovalutato, come la squadra, che offensivamente, e' la squadra più' bella da guardare(dopo spurs,perdio che tecnica,perdio)

    Portland sui titolari nulla da dire,buona squadra,ma la panchina?Cioè l'unico decente a me sembra Mo Williams se vogliamo,il resto è praticamente zero
    Sulla solidità dei Rockets hai ragione,ma sulla panchina non li vedo messi male(soprattutto rispetto a Portland,che tu definisci da titolo)
    Parlando di OKC penso tu ti riferisca a Reggie Jackson e direi che paragonarlo al Barcellona è giusto;ma ora il Barcellona non è la squadra più forte eh,ed è in fase calante,direi che è più il Real/Bayern
    PS Vedo che non sono l'unico che la pensa così su Minnesota :D
    Anche se difensivamente non li vedo messi bene,nel senso che Rubio a parte nel rubare i palloni in difesa non mi sembra un muro,e soprattutto Pekovic sotto canestro non stoppa nulla(motivo per cui ultimamente si stava provando il Rookie Dieng).
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Si insomma,diciamo che era tanto per fare paragone con messi ,senza una rosa forte intorno,fa poco o nulla.
    e si reggie jackson,nuovo westbrook poco da fare,se il potenziale che ha riesce a renderlo costante,puo' diventare un buonissimo giocatore.

    per quanto riguarda questioni stoppate,palle rubate,andrebbe fatto un discorso piu' tecnico,non sempre livello di stoppate e palle rubate coincide con miglior difesa(vedesi houston,e per il paragone opposto,vedesi spurs).
    Andrebbe aperta,una grande parentesi,ma data l'ora non mi soffermo tanto.
    Il succo del discorso comunque,e' che le stoppate andrebbero rapportate a rimbalzi e possessi concessi,perche' poco me ne frega se ho 5 dike motumbo in squadra,ma gli avversari giocano con il doppio dei miei possessi e fanno il doppio dei rimbalzi offensivi

    Ahn e scusate se mi ripeto,ma,io definisco il ROSTER di portland da titolo,non PORTLAND. ce' grande differenza .
     
    Top
    .
230 replies since 31/3/2014, 14:00   1336 views
  Share  
.