Spirit of Bear Deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 25/3/2014, 18:11) 
    Duelist davvero rido alle tue affermazioni... Parliamo di Bear deck, dove le DD devono essere ridotte all'osso e mi parli di inserire carte come Rek e terza Tensu che sono spesso morte??
    Leopard ti costringe a giocare terza Tensu e anche la Reki, togliendo 5 slot al deck e rendendolo molto + machinoso nel giocarlo...
    I Rooster giocano da soli, e Spirit non lo vedo DD visto che giocando bene di Rooster te lo porti easy in mano...
    Inoltre dove sono i mostri sconnessi?? Io vedo solo Spirit che necessita di Rooster per giocare... Per il resto é tutto complementare...

    Leo e Tensu non sono mai DD, e se dovessi spiegare perché dovrei spiegare interamente come gioca un 3 Axis; l'unico caso in cui possono pesare è se ne peschi 2.

    Rooster non ha scopo senza Tensen, e in generale anche se ti fa modellare le FF sul terreno resta un 1500 che sta li a guardarti.
    Spirit vuole Rooster al Grave, e doversi cercare Rooster spesso e volentieri è una perdita di tempo immane.
    D'altra parte hai un utilizzo troppo sfrenato di Tenki e 0 modi per Cardinal immediato, sprechi troppi turni cercando di setuppare giocate tra Rooster Cardcar e PoD e se non parti di Tenki, o Tensu Rooster, o bear che riesce ad attaccare diretto, Dio abbia pietà della tua anima.

    Tifone su Tenki ti martoria lo spirito (non quello FF, quello etereo) e il tutto è troppo troppo macchinoso.

    Sul serio, l'unica cosa che salvava Bear Deck dall'essere un mazzo pessimo erano le sue giocate incredibilmente banali e che filavano lisce come l'olio, qui aggiungi un livello di complessità non necessario a un mazzo che vince solo perché semplice.
     
    Top
    .
38 replies since 24/3/2014, 23:05   1727 views
  Share  
.