Cosa piacerebbe ai Planet User

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unicodio
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 1/3/2014, 19:24)
    Ma tipo sondaggi in tematica yugioh tipo quelli che facevo in passato.

    Ma vogliamo le modelle!! O sezione comprare insieme.

    sezione "comprare insieme" .... ?

    CITAZIONE (»Great @ 1/3/2014, 19:52)
    Una sezione Trivia?

    Chiarezza !!

    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 1/3/2014, 20:09)
    Tempo fa frequentavo un forum ove gli ''Users premium'', chiamiamoli così, avevano una sezione privata, ove si creavano topic di augurio per un compleanno, dove venivano postate le foto degli utenti e tante altre cose private, niente di sconcio o peggio, solo discussioni che potevano essere visualizzate solo dai ''fedelissimi'' (appunto foto, problemi di cuore, ecc)
    Da notare che ste cose già son presenti nel forum in sezioni pubbliche.

    PS: per utenti premium o fedelissimi, intendo utenti che votavano il forum e lo frequentavano regolarmente, conosciuti dal resto del forum, non il primo stronzo che capitava, era un titolo che bisognava guadagnarselo con la presenza e la fiducia.

    come tu stesso hai detto il concetto di nostro User e utente Premium è diverso. Planet User è colui che vota, il Premium è piu vicino al nostro Supporter (in senso esteso...scelto per presenza, correttezza etc).

    La base su cui lavorare è molto probabilmente la sezione privata, dobbiamo solo capire cosa metterci dentro e come farla utilizzare...sempre in modo costruttivo, nei limiti della decenza e limitando il flood (per dire, riempirla di topic del tipo "contiamo fino a un milione" e cose simili...nah).

    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 1/3/2014, 20:27) 
    Io renderei possibile solo agli user i tornei e la carta della settimana

    Poi stilerei una classifica di tutti gli users, e mensilmente premierei i più attivi/costruttivi con migliorie per il profilo; per esempio basandosi sul numero di +1 (non valgono quelli presi in sezioni come topic delle foto dal web ecc :asd: )

    E un'idea a cui sto pensando da tempo: aprire un canale YT in cui si riportano rubriche settimanali come la carta della settimana, le varie deck profile dei grandi tornei, le news, come giocare i mazzi ecc.. Quest'ultima potrebbe essere molto interessante, ma owiamente richiede impegno da parte di più persone; ho già idee se vorreste valutarle poi le posto

    Per la carta della Settimana...da valutare, per i tornei mmm...troppo restrittivo, rischiamo di ridurre il numero di partecipanti, di norma piu gente c'è piu interessante è il torneo.

    Classifica User...in modo automatico non è possibile separare i +1 sensati da quelli presi nel topic delle immagini, per dire.

    Per il canale YT, non credo sia strettamente connesso al tema del topic, va oltre cio che possiamo gestire dal Planet. Credo sia piu un argomento da topic apposito.
     
    Top
    .
299 replies since 1/3/2014, 18:41   5844 views
  Share  
.