Raccoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq un raccon e passato alla top 16 all ycs che stanno facendo oggi
     
    Top
    .
  2. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si lo so infatti sono curioso di quella lista perché che mi risulti quella che ha fatto il miglior result è stata la versione fabled ad halifax ma era un regio se non vado errato

    Poi diciamo che ho avuto un periodo di circa 3 settimane di off quindi potrei essermi perso qualcosa

    Come i raccoon di cui parla Quick :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 6/4/2014, 20:32) 
    Si lo so infatti sono curioso di quella lista perché che mi risulti quella che ha fatto il miglior result è stata la versione fabled ad halifax ma era un regio se non vado errato

    Poi diciamo che ho avuto un periodo di circa 3 settimane di off quindi potrei essermi perso qualcosa

    Come i raccoon di cui parla Quick :asd:

    ah ok....no mi sembra di averne viste altre due da qualche parte...una normal che ho visto ora ha fatto quinta al syracuse regional
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 6/4/2014, 20:32) 
    Si lo so infatti sono curioso di quella lista perché che mi risulti quella che ha fatto il miglior result è stata la versione fabled ad halifax ma era un regio se non vado errato

    Poi diciamo che ho avuto un periodo di circa 3 settimane di off quindi potrei essermi perso qualcosa

    Come i raccoon di cui parla Quick :asd:

    Se per versione Fabled intendi mono-cerburrel di main allora si...altrimenti nessun'altro mazzo che giochi le OS ha fatto top.

    CITAZIONE (croc88 @ 6/4/2014, 20:28) 
    cmq un raccon e passato alla top 16 all ycs che stanno facendo oggi

    Si...ma è in Messico :asd: ...
     
    Top
    .
  5. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Halifax lha vinto un raccoon fabled

    E c'è stato un altro result di quella versione solo che non ricordo più dove

    La classic dove ha fatto top?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 6/4/2014, 20:58) 
    Halifax lha vinto un raccoon fabled

    E c'è stato un altro result di quella versione solo che non ricordo più dove

    La classic dove ha fatto top?

    Ti stai confondendo..Halifax è stato l'unico regio in cui il raccoon che ha fatto top NON giocava i Fabled...infatti la lista era questa:

    3 Baby Raccoon Ponpoko
    3 Baby Raccoon Tantan
    2 Caius the Shadow Monarch
    2 Effect Veiler
    1 Elephun
    2 Kalantosa, Mystical Beast of the Forest
    1 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Thunder King Rai-Oh
    1 Tree Otter
    1 Wind-Up Kitten
    Monsters [17]
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Obedience Schooled
    3 Upstart Goblin
    Spells [9]
    1 Bottomless Trap Hole
    2 Burst Rebirth
    3 Fiendish Chain
    2 Horn of the Phantom Beast
    2 Mirror Force
    2 Mistake
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute


    In tutte le altre liste che hanno fatto top si giocavano 1/2 Cerburrel ma nessun'altro Fabled.
     
    Top
    .
  7. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho controllato ora...hai ragione..ti assicuro che ero convinto al 100 per 100 che era fabled pura...dove cavolo l'ho vista la fabled pura allora :asd:

    vabbe cmq la classic è piu stabile...la fabled è più divertente...dopo aver giocato per un po' entrambe concludo così
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ieri fatto regionale....ho fatto 3-3....ho rischiato di fare top 8 e qualificarmi per gli europei XDDDD Ho perso contro il primo in classifica (geargia, 2 a 0) contro un ieratic ruler(secondo arrivato, 2 a 1....mi ha bloccato nella terza il mio barbaros....sennò lo scassavo che avevo chiuso con junk warrior a 8500 di atk...) e poi perso contro il quinto classificato(bujin....ho detto tutto xD)....le altre ho vinto contro Ff, 2 a 1, contro spell book 2 a 1( la naturia bestia è stata fondamentale :asd: ) e poi ho vinto contro evilswarm....beh che dire...mi sono divertito :) unico contro...tra il secondo e il terzo turno...la beffa...Ho trovato un mio amico che mi ha regalato l'unicore...Ovviamente non l'ho potuto giocare per la decklist consegnata xD cavolooooooooooooooo xD
     
    Top
    .
  9. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella,list?
     
    Top
    .
  10. iLor3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EDIT LISTA

    Ragazzi mi sto seriamente impegnando a montare questo mazzo perchè mi piace troppo. Dopo un po' di fix qua e la sono arrivato a questa versione. Per ora non ho ancora perso, è molto stabile. Non insultatemi se gioco troppi mostri, mi piace giocarla così, che cala Sandayu e Synchro 5 come nulla :D :D :D
     
    Top
    .
  11. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace veramente ci sono alcune carte che però non mi piacciono granchè

    tipo

    mono horn non mi piace proprio...
    koala marino è superfluo e a questo punto meglio tree otter
    il secondo kolantosa è un po' morto

    le momonghe sono personali ma non le giocherei se non col supporto swap...senza perdono davvero quel +x che potresti fare
     
    Top
    .
  12. NitroFlame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa predator, dovevo metterti la lista ma poi tra una cosa e l'altra mi è passato di mente.. So che può sembrare strana, ma a me piace e gira bene. Ero partito dalla lista di nonmiricordochi vista qui sul Planet ^^

    3 Baby Raccoon Ponpoko
    3 Baby Raccoon TanTan
    3 The Fabled Cerburrel
    2 The Fabled Ganashia
    2 The Fabled Nozoochee
    2 Fabled Grimro
    2 Junk Synchron

    3 Obedience Schooled
    2 Mystical Space Typhoon
    2 Creature Swap
    1 Book of Moon

    3 Reckless Greed
    3 Legacy of Yata-Garasu
    2 Horn of the Phantom Beast
    2 Phoenix Wing Wind Blast
    2 Raigeki Break
    1 Solemn Warning
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Torrential Tribute
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    io più che altro non sopporto le burst....secondo me sono -2000 praticamente a vuoto che con solemn portano al suicidio...anche secondo me horn è inutile mono o è del tutto inutile....poi o gioco fiendish o veiler...insieme non mi piacciono....non capisco perchè barbaros vi fa così schifo?ci sono un sacco di giocate interessanti con barbaros....
     
    Top
    .
  14. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo gioco doppio :asd:
     
    Top
    .
  15. iLor3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Fireblast @ 7/4/2014, 18:05) 
    a me non dispiace veramente ci sono alcune carte che però non mi piacciono granchè

    tipo

    mono horn non mi piace proprio...
    koala marino è superfluo e a questo punto meglio tree otter
    il secondo kolantosa è un po' morto

    le momonghe sono personali ma non le giocherei se non col supporto swap...senza perdono davvero quel +x che potresti fare

    Si mono Horn lo volevo togliere anche io, non lo pesco mai e se lo pesco è inutile.

    Koala Marino lo preferisco a Otter perchè a volte ci sono ciccioni che anche aumentando di 1000 l'attacco non riesci a tirare giù, a sto punto vado più sul sicuro con il koala che butta giù tutto.

    Kalantosa a mio parere è la carta più forte del mazzo. La fai di TanTan e spacchi uno. Mica male. Se la peschi succhi un po' ma in alternativa di TanTan faccio Elephun per Barkion o Kitten per rimbalzare.

    Momonghe ero molto indeciso se giocarle o no, a sto punto provo a tenerle ma mettendo le swap al posto del mono horn e poi vedo cosa togliere. Il problema è che se le Swap le pesco di primo senza le momonghe non mi piacciono tanto se non per swappare Ponpoko
     
    Top
    .
1214 replies since 17/2/2014, 22:19   18841 views
  Share  
.