Raccoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Crash_Bug"
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora, turno 1 becco spelbook.
    Parto di turno 0 con bestia (key mouse+2 bestie) poi se non sbaglio, ponko setto tan e setto 3 vinco in pochissimi turni con anche barkion.
    La seconda non ricordo bene ma siddo 3 veiler e 2 tifoni per 2 wiretap, soul charge, e altre 2 che non ricordo, anche qui vinco in pochi turni anche perché lui non vede 1 maghetto o secret.

    Turno 2 contro ba. Penso che ha un bel match uo e partiamo entrambi malaccio, io setto 5 lui fa 2 special e si becca torrenziale, setta 3 e andiamo avanti a settare per 3-4 turni mentre io gli levo con le
    Prison e altro i mostri. Poi pesco obbedienza, faccio stun e scendo unicorno che mi da la vittoria.
    La seconda siddo 3 veiler e 2 specchi ombra levo quasi le stesse carte. Via tt, charge, Junk, e altre cose che non ricordo questa mi caga dante e inizia il riciclo io parto ancora con setto 5 e reggo solo grazie a quello poi perdo ai botti ed è pari.

    Becco shaddol.
    La prima parto in maniera pessima con ancora setto 5 non lo reggo e vince. Siddo 2 corvi D.D e 2 specchi ombra. Levo charge, torrenziale, e le solite 2 che non ricordo. Vabbe parto forte ed otk al 3 turno con bestia token token e 2 ronin.
    La terza lui parte classico con sinister matematico prova a fare qualcosa ma di becca le trap, iniziano i botti ma lo chiudo di otk.
    Finale contro shaddol.
    La prima vedo una mano pessima tipo, Barbaros, ayers, charge, book, compulsory. Perdo in 2 turni. La seconda (con la stessa side di prima) otk di 3 turno, lui anziché mandarsi squamata falco di sinister si manda squamata bestia e perde miseramente.
    La terza parto male di 2 kitten e 3 set, dico cavolo mi sono giocato il torneo ed invece le set hanno retto bene e ho vinto a colpi di kitten, lui ha tirato un tifone alla cieca beccando prison, poi fa sinister e faccio specchio, da li vinco, xk bitto e setto e ogni mostro si becca qualcosa.
    Allora, shaddol lo si regge bene xk tra trap, kitten e altro, winda dura massimo 2 turni, poi io mi sono allenato molto per questo match, di certo il raccoon e un mazzo difficile e che se va sotto, non risale più.
    In conclusione ho tolto charge e ho messo soul drain di main. Con 2 ayers rock.
     
    Top
    .
1214 replies since 17/2/2014, 22:19   18838 views
  Share  
.