Artifact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi farebbe giocare il veiler anche solo in monocopia è che non rischia di esser bloccato da stun/wiretap vacanti, a differenza di btskill.

    e poi la terza btskill non la ho :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Anche solo 2 BTS possono bastare...
     
    Top
    .
  3. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come vi sembra come carta la trap Tornado selvaggio?

    Non e' malaccio qui dentro
     
    Top
    .
  4. WINNER PLAYER
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potete dirmi per favore cosa un geargia potrebbe siddare contro un hat per favore è urgente raga graziem,;:)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 5/6/2014, 19:29) 
    Come vi sembra come carta la trap Tornado selvaggio?

    Non e' malaccio qui dentro

    Ci sta. ma forse non vale la pena togliere qual cos altro xD
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    QCI qual è la tua lista pura? In particolare mi interessano le S/T ma se vuoi posta pure tutto :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Ghost ship?ne avete gia parlato?entra sul field free ma senza alcun +1 diretto ma fa xyz x otkappare o ribaltare.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Che ne dite di safe zone?ti lascia un ciccio in campo in difesa e il suo effetto rimane perenne per esempio con caduceus.
    Non so perche,ma ultimamente va male con questo mazzo e c'ho speso un fottio,forse perche ormai ci siddano tutto contro e io cerco qualcosa di innovativo che mi pari il culo.

    Oggi ad un torneo ho vinto malapena contro mermail 2-1 e herladic 2-0 per poi perdere con una merda mista che mi ha piazzato prima macro e poi pachy in finale...
     
    Top
    .
  9. EMMO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perché lo giocate puro quando è palese che va giocato con mani e traptrix, non potete lamentarvi che non gira e che perdete quando lo giocate nel modo sbagliato...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Sinceramente la pura tira giocate da tutte le parti,con qualsiasi mano parti subito,ed é pieno di carte che se pescate ribaltano o terminano l'oppo,vedi sanctum che chiama bea o coth che tira su morall...
    Invece se butti un supporto dentro il mazzo ti ritrovi con due mezze mani,per esempio:3 arti,niente spacchini,due hand e basta...cosa fai?piazzi le hand solo xke giocano da sole ma mica fanno il culo,invece gli arti restano come legno in mano.

    Poi la pura vince vs tutto,ma ultimamente dalle mie parti mi hanno sterminato di macro & CO. ma é normale che un mazzo vada a fare in culo sotto l'assedio di carte del genere...
     
    Top
    .
  11. EMMO
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma dove giochi?? Quello che hai scritto sembra scritto da uno che non ne ha un idea sul meta, la pura e' la cosa più instabile mai vista e poi asserire che le mani sono scarse... Giocano da solo cazzo come anche i traptrix e gli Artifact e non puoi dire che è scarso se peschi 3 Artifact perché se ne giocano 4 e la probabilità di pescarne 3 e' bassa e comunque anche se li peschi le altre carte giocano da sole e basta fare una ignition e parti se proprio parti di 3 e ripeto 3 Artifact su 4, poi te fai come vuoi ma ok sto cercando solo di darti un consiglio...
     
    Top
    .
  12. Drago Revolver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klenny @ 21/6/2014, 10:23) 
    Sinceramente la pura tira giocate da tutte le parti,con qualsiasi mano parti subito,ed é pieno di carte che se pescate ribaltano o terminano l'oppo,vedi sanctum che chiama bea o coth che tira su morall...
    Invece se butti un supporto dentro il mazzo ti ritrovi con due mezze mani,per esempio:3 arti,niente spacchini,due hand e basta...cosa fai?piazzi le hand solo xke giocano da sole ma mica fanno il culo,invece gli arti restano come legno in mano.

    Poi la pura vince vs tutto,ma ultimamente dalle mie parti mi hanno sterminato di macro & CO. ma é normale che un mazzo vada a fare in culo sotto l'assedio di carte del genere...

    Ti do un consiglio: vatti a guardare sulla sezione journal gli ultimi tornei.....no perchè hai detto una cosa che ha quasi del clamoroso

    Edited by Drago Revolver - 22/6/2014, 22:14
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Io gioco artifact puro per puro fun, sono consapevole che si tratti della versione più scarsa dell'artifact. Ma mi piace assai <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drago Revolver @ 21/6/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (Klenny @ 21/6/2014, 10:23) 
    Sinceramente la pura tira giocate da tutte le parti,con qualsiasi mano parti subito,ed é pieno di carte che se pescate ribaltano o terminano l'oppo,vedi sanctum che chiama bea o coth che tira su morall...
    Invece se butti un supporto dentro il mazzo ti ritrovi con due mezze mani,per esempio:3 arti,niente spacchini,due hand e basta...cosa fai?piazzi le hand solo xke giocano da sole ma mica fanno il culo,invece gli arti restano come legno in mano.

    Poi la pura vince vs tutto,ma ultimamente dalle mie parti mi hanno sterminato di macro & CO. ma é normale che un mazzo vada a fare in culo sotto l'assedio di carte del genere...

    Ti do un consiglio: vatti a guardare sulla sezione journal gli ultimi tornei....no perchè hai detto una cosa che ha quasi del clamoroso

    Non mi sembra di aver detto che partecipo a tornei big -.-
    Ho detto che nella mia zona la pura fa tutti a 90 ma mi bruciano con certe carte e volevo provare altre carte nel mazzo.
     
    Top
    .
  15. vargvikernes7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi parlava di pescare 3 artifact(moralltach) senza spacchini?? presente xD
    comunque seriamente la pura è non poco inconsistente non so come fate a giocarlo così che una bts sul primo begal stai sotto come un treno.... se proprio vuoi giocare mazzi che fanno scombate fighe c'è zombie che potrebbe(ho detto potrebbe) fare beelze + void ogre + beelze ma artifact è palese che è un archetipo di supporto molto anzi troppo sgravo che solo con me non funziona perchè sfigo :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
1221 replies since 17/2/2014, 17:47   25283 views
  Share  
.