La Galleria di Dark Jedi

Piccole cosine con Ps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    peccato che oggi giorno lo standard arriva almeno a 1920x1080px, dovresti lavorare a quelle risoluzioni XD
     
    Top
    .
  2. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domani lo faccio più grande allora :) mi dite le corrette misure? Come primo lavoretto con i pennelli ho fatto così tanto schifo? :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Le ho già scritto sopra in pixel xd
     
    Top
    .
  4. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami con il Cell mi è sfuggito XD ok domani modifico :)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Jedi @ 8/2/2014, 15:32) 
    Primo wallpaper, secondo me non è venuto così male, ho scaricato un po' di pennelli e ho giocato un po', che ne pensate? :sisi:


    dai, carino, alla fine non è difficile fare sfondi, bisogna solo avere qualche risorsa e buon gusto.

    Dal punto di vista generale ti dico che non mi piace l'eccessivo distacco della parte sinistra che è troppo vuota rispetto a quella destra...anche a livello di colori, c'è troppo distacco, dovresti cercare di uniformare più i lavori nella composizione e renderli meno separati
     
    Top
    .
  6. Andrea_12
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carino,devi solo fondere meglio il personaggio
     
    Top
    .
  7. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posto qui qualche ultimo lavoretto, niente di speciale, ma almeno ve lo faccio vedere ^_^

    z8zw

    wh7y

    Banner per forum, spero non sia spam, ho visto che altri hanno postato lavori per altri forum

    xr5k
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    "yu-gi-oh! tag" non mi piace, non c'è nessuna idea interessante dietro, ed è veramente scarno con tutto quel nero.

    i due avatar già meglio, hanno dei bei bordi colorati ed hai applicato bene una texture, ma sono anche questi molto semplici.

    in definitiva, per roa ho preferito il wallpaper di marik ed il primo banner!
     
    Top
    .
  9. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sfondo di quel forum è nero e quindi ho preferito fare il logo con lo stesso sfondo del forum, non è il massimo ma ho cercato di dare l'impressione di bolle con i mostri dentro. Gli avatar li ho fatti con la richiesta di avere uno sfondo rosso scuro, quindi ho fatto due versioni. Grazie delle critiche, sempre costruttive, cercherò di migliorare ancora ^_^
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Jedi @ 15/2/2014, 10:49) 
    Lo sfondo di quel forum è nero e quindi ho preferito fare il logo con lo stesso sfondo del forum

    Un trucco in questo caso, che poi non è neanche un trucco, è lasciare lo sfondo trasparente (quello con i quadratini bianchi e più scuri) e salvare l'immagine in .png che mantiene le trasparenze (oltre a dare una qualità maggior all'immagine in sè), cosi facendo quello sfondo si adatterà ad ogni colore che ha sotto in quanto è trasparente
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    il problema del logo, è anche che le bolle non sono nemmeno tutte tonde allo stesso modo, credo che siano state fatte a mano, senza usare degli strumenti di selezione circolare.
    ad esempio anche sul tizio spellbook, si nota che la parte alta non è sfumata, oltre al fatto che ha un angolo che si sovrappone allo star eater, difetti simili sono presenti in tutte le carte che hai inserito... per questo mi sembra un lavoro anche abbastanza frettoloso
     
    Top
    .
  12. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ecco come si faceva! Grazie Luck! Si quello l'ho notato dopo, appena posso lo correggo, grazie Pein. Ho usato un pennello a forma di goccia e poi ho arrotondato, come posso fare a farli uguali?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    io uso GIMP, potrei dirti come si fa con quello ma non credo corrisponderebbe XD

    il succo è fare un cerchio, usare i settaggi per farlo sempre con lo stesso diametro, poi fare una selezione sfumata, invertirla e ritagliare.
    per funzionare, ogni immagine deve stare su un livello diverso quando tagli! ùù

    spero possa esserti utile almeno l'idea :flower:
     
    Top
    .
  14. Dark Jedi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come si fa a fare una selezione sfumata? Grazie di tutta questa pazienza :flower:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    selezione/sfumata e poi devi mettere in pixel un valore.

    in GIMP almeno è così
     
    Top
    .
36 replies since 6/2/2014, 15:57   344 views
  Share  
.