Sbagliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/2/2014, 23:04) 
    I deck sbagliati devono essere forti e brainless.
    Ci sono quattro tipi di deck: gli scarsi difficili da giocare, gli scarsi autopilot, i forti difficili da giocare e i forti autopilot. I forti autopilot sono i deck sbagliati per eccellenza, poi ci sono mille sfumature però è così alla fine.
    ED per quanto possa essere stato sbagliato non era Brainless nel Mirror Match o contro Spellbook, quindi non si può considerare il deck più sbagliato della Konami.

    Ed ha cambiato l'intera visione di un gioco, come tele dad nel 2008-2009.
    Per questo è sbagliato.

    Ma cosa dici mai.
    Cambiare l'intera visione di un gioco è rinnovarlo completamente, è renderlo qualcosa di nuovo. E' la cosa migliore che possa capitare a un gioco di carte per non renderlo vecchio è stantio.
    ED è stata la manna dal cielo per questo gioco.
     
    Top
    .
  2. The Augus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/2/2014, 23:25) 
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:17) 
    Ed ha cambiato l'intera visione di un gioco, come tele dad nel 2008-2009.
    Per questo è sbagliato.

    Ma cosa dici mai.
    Cambiare l'intera visione di un gioco è rinnovarlo completamente, è renderlo qualcosa di nuovo. E' la cosa migliore che possa capitare a un gioco di carte per non renderlo vecchio è stantio.
    ED è stata la manna dal cielo per questo gioco.

    Ho per caso detto che il cambiamento sia stato negativo? ED è stato un male necessario per il gioco.
     
    Top
    .
  3. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che male necessario, è stato il deck che ha rovinato il gioco. Altro che manna dal cielo, una MANNAIA dal cielo dritta in testa al buon senso e al gioco equilibrato.
     
    Top
    .
  4. mentesorda
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    zombie fu uno dei tanti deck abominevoli...

    ci fu un periodo dove era possibile giocare i destiny hero con le cosr,si spammavano sinchro di 6 e di 8 come nulla fosse,doomkaiser rubava altri doomkaiser,intanto con le cosr i +1 erano ovunque,un mazzo dove se c'erano 10 slot per i mostri nemmeno ti bastavano perchè avevi il potenziale per evocarne ancora lol

    però vabe io a differenza di tengu considero sbagliati anche altri mazzi che sono stati più difficili da giocare,perchè alla fine in una competizione decente il player dovrebbe saper giocare quello che porta,quindi darei per scontato che le giocate sia fattibili,il meno esperto al gioco non vale la pena considerarlo...
     
    Top
    .
  5. The Augus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 2/2/2014, 23:38) 
    Ma che male necessario, è stato il deck che ha rovinato il gioco. Altro che manna dal cielo, una MANNAIA dal cielo dritta in testa al buon senso e al gioco equilibrato.

    Ed ha rovinato due (tre :eee:) metagame, non il gioco. Alcuni concetti introdotti da ED (vantaggio giocate, ad esempio) mi stanno portando (spero di non essere l'unico lol), ora, a grandi miglioramenti nella comprensione del gioco.
     
    Top
    .
  6. - Death -
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:44) 
    CITAZIONE (- Death - @ 2/2/2014, 23:38) 
    Ma che male necessario, è stato il deck che ha rovinato il gioco. Altro che manna dal cielo, una MANNAIA dal cielo dritta in testa al buon senso e al gioco equilibrato.

    Ed ha rovinato due (tre :eee:) metagame, non il gioco. Alcuni concetti introdotti da ED (vantaggio giocate, ad esempio) mi stanno portando (spero di non essere l'unico lol), ora, a grandi miglioramenti nella comprensione del gioco.

    A me ha portato ad essere scomunicato per il numero di bestemmie che mi ha fatto inventare. Decisamente un tumore che poteva tranquillamente essere evitato. Se li bannassero nessuno ne sentirebbe la mancanza.
     
    Top
    .
  7. Eminem god
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 2/2/2014, 23:51) 
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:44) 
    Ed ha rovinato due (tre :eee:) metagame, non il gioco. Alcuni concetti introdotti da ED (vantaggio giocate, ad esempio) mi stanno portando (spero di non essere l'unico lol), ora, a grandi miglioramenti nella comprensione del gioco.

    A me ha portato ad essere scomunicato per il numero di bestemmie che mi ha fatto inventare. Decisamente un tumore che poteva tranquillamente essere evitato. Se li bannassero nessuno ne sentirebbe la mancanza.

    Veramente io ne sentirei la mancanza :*cry:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/2/2014, 23:04) 
    I deck sbagliati devono essere forti e brainless.
    Ci sono quattro tipi di deck: gli scarsi difficili da giocare, gli scarsi autopilot, i forti difficili da giocare e i forti autopilot. I forti autopilot sono i deck sbagliati per eccellenza, poi ci sono mille sfumature però è così alla fine.
    ED per quanto possa essere stato sbagliato non era Brainless nel Mirror Match o contro Spellbook, quindi non si può considerare il deck più sbagliato della Konami.

    Ed ha cambiato l'intera visione di un gioco, come tele dad nel 2008-2009.
    Per questo è sbagliato. I deck sbagliati della storia sono stato

    Makiura
    CVT/DDT Falso il CVT =/= dal Diamond Dude Turbo. Poi il CVT bisognava saperlo usare
    Frog burn
    Infernity Trishula (only ocg)

    ED reju
    Spellbook Judgment
    Wu loop
    L&D Altra cazzata L&D Non è ne brainless ne OP, siccome blocca QUALSIASI carta ed effetto va utilizzato con parsimonia

    Tele dad Falsissimo, tele-dad portò grandi novita è modi di giocare (vedi l'applicazione dei syncro) non era nè brainless ne t0. Vi ricordo che al tempo in america i tele-dad succhiavano dai GB e prismador


    CITAZIONE (mentesorda @ 2/2/2014, 23:41) 
    zombie fu uno dei tanti deck abominevoli...

    ci fu un periodo dove era possibile giocare i destiny hero con le cosr,si spammavano sinchro di 6 e di 8 come nulla fosse,doomkaiser rubava altri doomkaiser,intanto con le cosr i +1 erano ovunque,un mazzo dove se c'erano 10 slot per i mostri nemmeno ti bastavano perchè avevi il potenziale per evocarne ancora lol

    però vabe io a differenza di tengu considero sbagliati anche altri mazzi che sono stati più difficili da giocare,perchè alla fine in una competizione decente il player dovrebbe saper giocare quello che porta,quindi darei per scontato che le giocate sia fattibili,il meno esperto al gioco non vale la pena considerarlo...

    COSR fu sempre a 1 da quando uscirono i synchro

    Mi ricordo che volevo metterle nell' LS, ma era a 1 e bestemmiai :asd:
     
    Top
    .
  9. The Augus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ares‚ Pinza di Bestiari,2/2/2014, 23:58 ?t=55875615&st=30#entry392003576]
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/2/2014, 23:04) 
    I deck sbagliati devono essere forti e brainless.
    Ci sono quattro tipi di deck: gli scarsi difficili da giocare, gli scarsi autopilot, i forti difficili da giocare e i forti autopilot. I forti autopilot sono i deck sbagliati per eccellenza, poi ci sono mille sfumature però è così alla fine.
    ED per quanto possa essere stato sbagliato non era Brainless nel Mirror Match o contro Spellbook, quindi non si può considerare il deck più sbagliato della Konami.

    Ed ha cambiato l'intera visione di un gioco, come tele dad nel 2008-2009.
    Per questo è sbagliato. I deck sbagliati della storia sono stato

    Makiura
    CVT/DDT Falso il CVT =/= dal Diamond Dude Turbo. Poi il CVT bisognava saperlo usare
    Frog burn
    Infernity Trishula (only ocg)

    ED reju
    Spellbook Judgment
    Wu loop
    L&D Altra cazzata L&D Non è ne brainless ne OP, siccome blocca QUALSIASI carta ed effetto va utilizzato con parsimonia

    Tele dad Falsissimo, tele-dad portò grandi novita è modi di giocare (vedi l'applicazione dei syncro) non era nè brainless ne t0. Vi ricordo che al tempo in america i tele-dad succhiavano dai GB e prismador

    Con CVT ho giocato 10 partite, ne ho perse 3 causa mani ingiocabili; il resto le ho vinte. E non sono un player skillatissimo

    L&D era sbagliato SOLO perché esisteva yata lock.

    Dad come vedi è separato dagli altri, era un deck sbagliato causa stardust ccv solemn (non era poi così eclatante come partenza)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Il solemn non è sbagliato, è solo dio è diverso :asd:
     
    Top
    .
  11. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma il vero Tele DAD si giocava quando CCV ancora non era uscita,usci con la Gold circa verso aprile,quando uscì più o meno anche prisma,dopo l'uscita di prisma e CCV allora cominciarono ad uscire i primi GB con sangan,2x dd crow e i monk,ma prima di questo GB (era maggio circa) Tele DAD era t0 assoluto :asd:
     
    Top
    .
  12. Lord Fireblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    assolutamente zombie...all'inizio appena uscì mezuki e plague c'è stato un periodo di 2/3 mesi se non sbaglio in cui i synchro c'erano eccome e c'era la cosr a 3...

    avevo quel deck e ci ho fatto dei tornei...mi sono innamorato di quel deck e lo ricordo nel cuore come il deck più forte che ho mai giocato...se ti facevano torrential sul quinto mostro che evocavi ne facevi altri 5...era troppo forte

    troppo enorme

    se questo vuol dire sbagliato

    be allora era sbagliato :asd:
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    @mente e Ares: so che giocavate entrambi in quel periodo, ma vi siete un attimino confusi XD. Il Tele DAD è nato DOPO il periodo Prismadiator, prima c'erano DAD Remotion e LS senza Charge ;)
    E Tele DAD ha fatto monometa da settembre fino a marzo, pochi cazzi.
     
    Top
    .
  14. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e te c'hai ragione,io allora mi stavo confondendo col dark,quello dove si giocava prometheus per levellare il cimitero.

    Mamma mia quanto tempo è passato però D:
     
    Top
    .
  15. EL_TRENZA
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/2/2014, 23:25) 
    CITAZIONE (The Augus @ 2/2/2014, 23:17) 
    Ed ha cambiato l'intera visione di un gioco, come tele dad nel 2008-2009.
    Per questo è sbagliato.

    Ma cosa dici mai.
    Cambiare l'intera visione di un gioco è rinnovarlo completamente, è renderlo qualcosa di nuovo. E' la cosa migliore che possa capitare a un gioco di carte per non renderlo vecchio è stantio.
    ED è stata la manna dal cielo per questo gioco.

    giochi per caso ed?
    per piacere non diciamo cavolate che è meglio, un mazzo che domina per 3 meta e che anche se toccatissimo si può ancora giocare non vedo come non possa essere sbagliato, già solo la rfdd, il sesto senso e la reju hanno fatto diventare sto mazzo odiatissimo e sbagliatissimo

    @edit: ho modificato domina... avevo scritto domani .-.

    Edited by EL_TRENZA - 3/2/2014, 18:18
     
    Top
    .
190 replies since 2/2/2014, 21:11   7475 views
  Share  
.