Toolbox Plant 2K14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    io lo sto giocando cosi ma mi rendo conto che almeno 3 vanity e 2 btskill ci vogliono cmq per ora questa è la lista..parte quasi sempre di primo al max di secondo (è troppo divertente)
    Monster: [17]
    2 Crane Crane
    3 Mathematician
    2 Gigaplant
    2 Lonefire Blossom
    1 Spore
    1 Glow-Up Bulb
    2 Rose Archer
    1 Macrocarpa
    2 Sylvan Peaskeeper
    1 Copy plant

    Spells: [23]
    3 Super Solar Nutrient
    3 Miracle Fertilizer
    3 Sylvan Charity
    3 Hidden Armory
    2 Sylvania Mount
    2 D.D.R. - Different Dimension Reincarnation
    3 Supervise
    2 Mark of the Rose
    1 Foolish Burial
    1 Soul Charge
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Mi devi spiegare tante cose, sopratutto il xke di una versione pacco come questa che é molto instabile per via dei Synvan che danno qualche giocata in +, ma il gioco non vale la candela...

    Rose Archer in questo meta é un pacco, tipo vs Vanity in chain a Blossom oppure sui Synchro/XYZ... Meglio le Stun che ci fa scombare easy e ci freeza le nostre Vanity...
    Macrocarpa non ha senso, non giochi neanche Barkion: ti ricordo che fai solo Synchro terra...
    Sylvan Peaskeeper lo usi come ressino, xo toglierei completamente la parte Sylvan anche xke hai solo Mount x scavarlo... E sopratutto é must la seconda Spore...
    Copy plant va a gusti, ma non la giocherei xke adesso abbiamo Bulb...
    Miracle Fertilizer lo giochi solo xke non puoi fare la normal, quindi al fine di scombare non porta vantaggio, specie xke di primo turno non la puoi tirare...
    Sylvan Charity e Mount li leveri a priori, non servono per scombare e appesantiscono le mani lente...
    Hidden Armory non hanno senso, per le Equip ci sono i Tool...
    D.D.R. - Different Dimension Reincarnation va must a 3 per avere la certezza di beccarla durante la combo con il PTD...
    Mark of the Rose va bene a 1, il secondo spesso e volentieri non serve...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Il problema di questo mazzo è sempre lo stesso, non è ne instabile ne lento ma se si prende anche solo 1 trappola o un MST su nutriente non fa più nulla.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    MST su nutriente fa male, ma non tanto xke ti blocca si la giocata ma almeno non vai in -1... Cmq le Stun 3x adesso ci vanno per forza...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 12/10/2014, 15:10) 
    MST su nutriente fa male, ma non tanto xke ti blocca si la giocata ma almeno non vai in -1... Cmq le Stun 3x adesso ci vanno per forza...

    Come sarebbe non vai in -1? Con 1 carta l'oppo te ne toglie 2...

    Concordo sulle Stun, ma metterei anche altro. MST, lance, wiretap...qualsiasi cosa ma servono più parini. Il problema sono gli slot suppongo...senza contare il fatto che servirebbero delle btskill per eventuali winda/morraltach e tutto il resto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    SSN lo fai sui Fluff (Mathe su Dandy) e su Spore o Bulb che ti fanno recuperare il -1, quindi é sempre un 141...

    Cmq pensavo di mettere 1 Malevolent o 1 Wiretap oltre alle 3 Stun...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 12/10/2014, 13:17) 
    Mi devi spiegare tante cose, sopratutto il xke di una versione pacco come questa che é molto instabile per via dei Synvan che danno qualche giocata in +, ma il gioco non vale la candela...

    Rose Archer in questo meta é un pacco, tipo vs Vanity in chain a Blossom oppure sui Synchro/XYZ... Meglio le Stun che ci fa scombare easy e ci freeza le nostre Vanity...
    Macrocarpa non ha senso, non giochi neanche Barkion: ti ricordo che fai solo Synchro terra...
    Sylvan Peaskeeper lo usi come ressino, xo toglierei completamente la parte Sylvan anche xke hai solo Mount x scavarlo... E sopratutto é must la seconda Spore...
    Copy plant va a gusti, ma non la giocherei xke adesso abbiamo Bulb...
    Miracle Fertilizer lo giochi solo xke non puoi fare la normal, quindi al fine di scombare non porta vantaggio, specie xke di primo turno non la puoi tirare...
    Sylvan Charity e Mount li leveri a priori, non servono per scombare e appesantiscono le mani lente...
    Hidden Armory non hanno senso, per le Equip ci sono i Tool...
    D.D.R. - Different Dimension Reincarnation va must a 3 per avere la certezza di beccarla durante la combo con il PTD...
    Mark of the Rose va bene a 1, il secondo spesso e volentieri non serve...

    sylvan non danno solo giocate del tipo oreia rimbalzo e otk..ma da stabilità con la charity
    rose mi rendo conto che nn è gran che ma mi piace molto forse l unica cosa sbagliata
    macrocarpa non ha senso? sulserio? barkion gratis con crane non ti piace? poi fai leoh che è broken e guarda un pò powertool è terra oltre che a scrap dragon
    spore per me non è must 2x perchè appunto ho macrocarpa che puo escendere a 2 o 1 quindi il nutriente lo fai lo stesso ed è meglio avere giocate in piu che avere 2 spore che puoi chiamare quando vuoi
    copy è la power play del mazzo e tu la togli? forse nn conosci la combo di stardust bounzer sack..
    hidden è troppo sgrava per non giocarla..al posto di giocare i malicius che sono morti in mano(1x1 apparte) giochi questi che ti preparano per un eventuale scombata (combo anche con nutrient ed è per questo che gioco 3 e 3)
    d.d.r per me è a gusti..tanto se voglio la addo di hidden sia grave che main
    mark mi rendo conto che a 1 sta bene ma non perchè è scarsa ma perchè la posso addare di hidden
     
    Top
    .
96 replies since 19/1/2014, 23:21   2479 views
  Share  
.