Arclight, la famiglia della vendetta

[SERIO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7: RABBIA

    Manca poco tempo all'appuntamento con Rio.
    Io mi trovo disteso sul mio letto rigirandomi Alucard Fantasmatrucco tra le dita.
    Fu in quel momento Michael che entrò nella stanza. Io non me ne curai per via dei vari pensieri che mi attanagliavano la testa. Si appoggiò sopra la mia scrivania e prese La Leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, che era appoggiato là vicino.
    "Non capisco come fanno a piacerti queste creature spaventose" disse sfogliando il libro.
    "Ognuno di noi ne ha una" risposi "Come tu ami gli Out Of Place Artifacts, a me piace l'occulto e il folklore... trattamelo bene, è il mio preferito"
    "Sì, lo so" fece lui chiudendo il libro e riappoggiandolo dove lo aveva trovato.
    "Che ore sono?" gli chiesi.
    "Le due e mezza" rispose lui "Perché?"
    "Tra un'ora e mezza ho un appuntamento con Rio"
    Non ho problemi a condividere queste cose con lui.
    In risposta lui mi fece un sorriso e disse: "Buona fortuna, allora"
    Io lo guardai e sorrisi a mia volta: non posso resistere al suo sorriso, è troppo innocente e contagioso. "Grazie"
    "Sai, sono proprio contento ti sia fatto degli amici" disse Michael con un tono un po' triste "Credo che ti servano più di quanto noi possiamo essere utili"
    Io lo guardai con sguardo serio.
    "Ho pensato a quello che mi hai detto qualche sera fa" continuò lui "Hai ragione: non c'è niente da essere felici in questa famiglia. Vorrei avere io il tuo stesso sangue freddo e allontanarmi"
    "Perché non vieni con me?" gli chiesi alzandomi "Ti faccio conoscere Rio"
    Lui fece un sorriso e scosse la testa. "Non voglio rovinare il vostro appuntamento"
    Appuntamento?! Io divenni completamente rosso in viso. "Non è un appuntamento!" gli dissi imbarazzato.
    "Ma lei ti piace, vero?"
    In quel momento incominciai ad elaborare. Alla fine della fiera l'ho vista solo due volte e sì, la trovo carina, ma che addirittura mi piaccia? Credo di star andando troppo avanti. "Non lo so" mi limitai a rispondere.
    "Secondo me sì"
    "Come fai a dirlo?"
    "Quando parli di lei ti trasformi completamente, una parte di te che nessuno di noi ha mai visto prima, neanche io che credevo di conoscerti come le mie tasche"
    "Quando certe persone incrociano il tuo cammino sono loro che ti trasformano in qualcosa mai vista prima"
    Il "come nostro padre" era sottinteso, anche perché non volevo inserire un elemento drammatico in un così bel discorso.
    "Spero di aver la tua stessa fortuna in futuro" disse Michael girandosi verso la porta "Fino ad allora auguro buona fortuna a te" e uscì dalla stanza.

    Uscii dall'hotel con l'iPod nelle orecchie ascoltando It's Gonna Be Me degli *NSYNC.
    Raggiunsi la gelateria dove ci siamo incontrati la prima volta in due minuti. Mi sedetti al tavolo e aspettai Rio ridando un'occhiatina al mio deck.
    Lei arrivò due minuti dopo. "Scusa il ritardo" disse "Ho dovuto aiutare Reginald con le pulizie di casa. Sai, quando si è soli..."
    "Soli?" chiesi "Non avete dei genitori?"
    Mi accorsi immediatamente di aver toccato un tasto dolente perché l'espressione che si manifestò sul suo viso non mi piacque.
    "Mi dispiace, non sapevo--" iniziai a scusarmi.
    "No, tranquillo" fece lei sorridendo debolmente "Non è la prima volta che succede"
    "Vuoi parlarne?"
    "No..."
    Ci fu un silenzio imbarazzante che durò diversi secondi, poi lei disse: "Hey, non dimentichiamoci il motivo per cui siamo qui: io ti devo un gelato!"
    Sono lieto che si sia distratta così facilmente.

    Davanti al nostro gelato decisi di rompere il ghiaccio dicendo: "Allora come sta Reginald?"
    "Bene" rispose lei "Oggi non ci sono le qualifiche per il Circuito Nazionale, quindi ha preferito starsene a casa e fare i compiti"
    "Come mai non ti qualifichi anche tu?" le chiesi "Con un po' di allenamento potresti anche vincere"
    "Nah, queste cose non sono il mio genere. Preferisco fare il tifo per Reginald che cimentarmi in sfide impossibili"
    Io mi limitai a sorridere e mandai giù un altro po' di gelato.
    "Tu invece perché non partecipi a tornei?" mi chiese lei dopo aver ingerito un cucchiaino del suo gelato.
    "Io duello per divertirmi, non per vincere" risposi "È mio fratello che si occupa della parte noiosa dei duelli"
    "Addirittura noiosa?"
    "Mi da fastidio vedere gente che duella solo per vincere. Non sono quasi mai simpatici e ti trattano come nemici"
    "Per fortuna che Reginald non è così"
    "Già..." feci io "per fortuna..."
    Poi a lei venne un'idea. "Perché non duelli contro Reginald? Vorrei tanto sapere chi di voi è più forte"
    Io scossi la testa. "Non è il caso. Ha già tanti affari nella testa, così come me. Magari più avanti"
    Altro silenzio imbarazzante. Ma è così difficile approcciarsi con le ragazze?
    "Hey!" disse lei ad un certo punto "Perché non andiamo a vedere quel nuovo film di Dracula che c'è ora al cinema?"
    Le avevo detto della mia passione per l'occulto, ma pensavo che a lei non piacessero queste cose: durante il nostro duello era rimasta leggermente terrorizzata dalle mie carte, che sono CARICATURE dei mostri veri e propri!
    Decisi però di non pensare troppo e dissi sorridendo: "Va bene"
    Rio pagò il gelato per entrambi per via della scommessa e ci dirigemmo verso il cinema.

    Deco dire che la visione del film è stata molto imbarazzante, in senso buono ovviamente. Non tanto per il film quanto per il fatto che a volte Rio si spaventava e metteva la testa sul mio petto per non guardare, cosa che mi faceva arrossire ogni volta, oltre a far pulsare lo Stemma.

    "Wow, è stato spaventoso" commentò Rio una volta usciti.
    "Già" risposi.
    A dir la verità io non mi ero spaventato (anzi è stato molto godibile), ma non mi andava di mostrare superiorità o metterla a disagio. Poi guardai l'orologio. "Mi dispiace, ma devo andare: devo fare i bagagli per partire"
    "Oh..." fece lei un po' delusa "Spero tornerai presto"
    "Lo spero anche io..." ammisi io.
    Fu in quel momento che i nostri occhi si incontrarono e vidi una luce che non avevo visto prima, una luce che avrebbe tenuto il sorriso sul mio volto anche dopo la mia partenza. Non ci posso credere, mi sono innamorato!
    Non me lo sarei mai aspettato. E poi proprio di Rio!
    La nostra gara di sguardi continuò per un paio di minuti fino a che... "Sei bellissima"
    La vidi arrossire. Oh cavoli, l'ho detto ad alta voce!
    "Ti ringrazio" disse lei molto imbarazzata.
    Ok, sono in una situazione un po' sgradevole: dopo questa o la bacio o me la svigno.
    Non feci tempo ad elaborare che le sue labbra fecero contatto con le mie. Era una sensazione bellissima: mi sentivo in paradiso! Sentii di nuovo lo Stemma pulsare e ora capisco perché: sono i sentimenti, la passione...
    Avrei voluto che quel momento non finisse mai. Invece ci staccamo dopo qualche secondo e vedi che, oltre alle guance rosse come due peperoni, sui suoi occhi iniziavano a sgorgare delle lacrime. "Promettimi che tornerai da me... Promettimelo"
    Io la guardai negli occhi e le accarezzai i capelli. "Te lo prometto"
    Lei sorrise e mi scoccò un veloce bacio sulle labbra prima di correre via verso una direzione.

    Erano ormai passati minuti interi da quando lei se ne era andata e io ero rimasto lì, imbambolato come un cretino. Non riuscivo a staccarmela dalla testa.
    Purtroppo i miei pensieri furono interrotti da un'esplosione in un vicolo vicino.
    Accorsi sulla scena del crimine e ciò che vidi mi riempì di paura e di rabbia a tal punto da farmi uscire sangue dalla zona dello Stemma: Rio era a terra svenuta e davanti a se con il D-Pad attivato c'era... "IV!!!"
    "II, che diavolo ci fai qui?!" mi chiese lui "Dovresti essere all'hotel!"
    "Cosa ci fai tu qui piuttosto, lurido bastardo! Come hai osato fare questo a Rio?!"
    Lui non rispose.
    "L'hai fatta grossa, IV!" sibilai con la rabbia nel cuore "Ti sfido a duello!"
    Detto ciò attivai il mio Laccio dei Duelli, ma invece di agganciarlo al suo polso, puntai al suo collo, facendolo leggermente piegare nel processo. Notai che aveva una cicatrice sotto all'occhio.
    "Rifiutati di duellare e ti impicco con il Laccio dei Duelli!"
    IV in risposta prese il suo deck e lo inserì nel suo D-Pad. Io in risposta attivai il mio.
    "DUELLO!"

    LP BOREI 4000
    LP IV 4000

    "Non voglio lottare contro di te" disse IV debolmente.
    "Avresti dovuto pensarci prima di coinvolgere Rio" risposi io con freddezza "Comincio io e inizio attivando la magia terreno Corteo Fantasmatrucco!"
    Il vicolo scomparve e la Realtà Aumentata creò una strada deserta.
    "Fino a che questa carta è sul terreno tu non potrai ricevere danno di alcun genere"
    "E come hai intenzione di vincere?" chiese IV.
    "Attaccare non è l'unico modo per vincere" risposi "Con questo concludo il mio turno"
    "Niente mostri o carte coperte? Pensavo volessi sconfiggermi"
    Le sue parole non hanno tono di scherno. Non ho mai visto IV in questo stato. Non importa però: ho giá il duello in tasca.
    "Tocca a me! Pesco!" dichiarò IV pescando "Evoco Burattino Arnese Braccia Forbici!"
    Un bizzarro burattino consistente in una forbice con le gambe apparve sul terreno (1200/800).
    "Siccome ho Evocato Normalmente questa carta, posso mandare un mostro Burattino Arnese dal deck al cimitero" spiegò IV mandando Burattino Arnese Bambola Tetra al cimitero "Ora Burattino Arnese Braccia Forbici attaccherà direttamente i tuoi Life Points"
    L'orrido mostro si scagliò verso di me, ma io risposi a tono. "Attivo l'effetto di Lanterna Fantasmatrucco dalla mia mano!" dichiarai "Siccome mi stai attaccando direttamente posso annullare il tuo attacco ed Evocarlo sul terreno! (800/0)"
    Una zucca di halloween con un vestito viola e con una lanterna in mano apparve sul terreno. Agitò la sua lanterna e generò una luce che accecò sia IV che il suo mostro. Quando la luce sparì, Lanterna era diventato un mostro in difesa.
    "Inoltre si attiva l'effetto di Corteo Fantasmatrucco" continuai "Siccome hai dichiarato un attacco diretto posso aggiungere una carta 'Fantasmatrucco' dal deck alla mano. Io scelgo Pupazzodineve Fantasmatrucco"
    IV si limitò ad annuire, indicando che il suo turno era concluso.
    Io pescai la mia nuova carta senza parlare. "Inizio Evocando per Scoperta Lanterna Fantasmatrucco! A seguire Evoco Mummia Fantasmatrucco! (1500/0)"
    Una mummia dall'aspetto ridicolosamente comico apparve sul terreno.
    "Ora gioco il suo effetto, che mi permette di Evocare un altro mostro Fantasmatrucco che ho in mano, come Scheletro Fantasmatrucco! (1200/1000)"
    Quest'altro mostro era una veraione comica del Tristo Mietitore.
    "Adesso tieniti pronto IV! Sovrappongo Mummia Fantasmatrucco e Scheletro Fantasmatrucco di Livello 3!"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Con questi due mostri creo la Rete di Sovrapposizioni!" annunciai "Evocazione Xyz! Pronto a servirmi, Alucard Fantasmatrucco! (1800/1600)"
    Sul terreno apparve il mio mostro di punta, il quale fissò IV con lo stesso sguardo truce che io presentavo.
    "Non ho ancora finito" dissi "Pensavo di non dover mai usare questo mostro in vita mia, ma a quanto pare non mi lasci altra scelta. Con il mostro di Rank 3 Alucard Fantasmatrucco ricreo la Rete di Sovrapposizioni!"
    "Cosa?!"
    Alucard divenne un'onda di energia viola che entrò in un portale verde.
    "Evoluzione Xyz!"
    Sul terreno apparve una ragazza dai capelli rosa con un vestito nero e viola. Una cosa curiosa che presentava erano un paio di piccole ali bianche sulla schiena.
    "SIGNOREOTTUSO FANTASMATRUCCO! (2000/2500)"
    IV rimase semplicemente a guardare.
    "Ora uso Signoreottuso per attaccare Braccia Forbici. Attacco Seduzione degli Inferi!"
    Signoreottuso lanciò un baciò che creò un cuore viola. Suddetto cuore colpì il mostro di IV e lo fece esplodere. Per l'effetto di Corteo Fantasmatrucco non perse Life Points.
    "A seguire gioco l'effetto di Signoreottuso Fantasmatrucco, che mi permette di attaccare una carta Fantasmatrucco che ho in mano ad essa come Materiale Xyz" spiegai "Scelgo Lupoguerra Fantasmatrucco"
    IV non disse nulla mentre Lupoguerra diventava il quarto Materiale Xyz di Signoreottuso.
    "Inoltre, una volta che il mio mostro ha 10 Materiali Xyz, io ho vinto il duello"
    "Non è possibile!"
    "Non mentivo quando dicevo che avrei vinto in modo alternativo. Ora posiziono due carte coperte e termino il turno coprendo Pupazzodineve"
    "A me la mossa" dichiarò IV pescando "Evoco Burattino Arnese Cambia Marcia (100/100)"
    Sul terreno apparve una leva dotata di gambe e un braccio.
    "A seguire rimuovo Braccia Forbici dal cimitero per Evocare Specialmente Bambola Tetra! (0/0)"
    A destra di Cambia Marcia apparve un pacco regalo. Da esso uscì una bambola piuttosto inquietante vestita con un abito rosa.
    "Attivo l'effetto di Cambia Marcia per farlo diventare dello stesso Livello di Bambola Tetra" continuò IV con il suo tono monotono "Adesso sovrappongo Cambia Marcia e Bambola Tetra di Livello 8 e creo la Rete di Sovrapposizioni"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale galaticco.
    "Evoco tramite Evocazione Xyz Numero 15: Burattino Arnese Macinatore Gigante (1500/2500)"
    Sul terreno apparve un enorme burattino nero comandato da un altro burattino più piccolo collocato in cima ad esso.
    "Attivo l'effetto di Macinatore Gigante" dichiarò IV "Usando un Materiale Xyz posso distruggere Signoreottuso e infliggerti un danno pari ai suoi punti di attacco"
    "No che non lo farai!" ribattei io "Attivo la trappola Scomparsa Fantasmatrucco! Rivelando Pupazzodineve Fantasmatrucco dalla mia mano i miei mostri Fantasmatrucco in questo turno non possono essere bersagliati o distrutti da effetti di carte! Non ti permetterò di togliermi anche lei!"
    Spero che IV abbia capito che Signoreottuso è come se fosse Rio in questo momento: ho bisogno di lei per vincere e devo proteggerla ad ogni costo.
    "Attivo la carta magia Unità Xyz" continuò IV "Per ogni Rank che il mio mostro ha, esso guadagnerà 200 punti di attacco, portandolo a 3100"
    Io lo guardai con rabbia.
    "Macinatore Gigante attacca Signoreottuso"
    "Gioco la trappola Barriera Astrale, che mi permette di trasformare l'attacco in un attacco diretto!"
    La frusta di Macinatore Gigante iniziò a dirigersi verso di me ed io agii di nuovo.
    "Attivo ora l'effetto di Pupazzodineve Fantasmatrucco dalla mia mano! Con questa carta annullo il tuo attacco, copro il tuo Numero e la Evoco Specialmente coperta in difesa! (800/100)"
    Un pupazzo di neve dotato anche di sciarpa, cappellino, doposci e guanti apparve sul terreno. Iniziò quindi a rotolare e colpì Macinatore Gigante, facendo diventare entrambi mostri coperti in difesa.
    "Inoltre siccome mi hai attaccato durettamente aggiungo Notte Fantasmatrucco alla mano grazie all'effetto di Corteo Fantasmatrucco!"
    "Termino il turno"
    "Perfetto, allora tocca a me!" dichiarai pescando "Inizio con la carta magia Fiorera Magica, che mi consente di distruggere Barriera Astrale per pescare 2 carte!"
    Quando vidi la prima feci un sorriso maligno. "Evoco Nekomusune Fantasmatrucco! (400/900)"
    Questo mostro era una ragazza dal muso felino con un vestito arancione e nero.
    "Con lei sul terreno tutti i mostri di Livello 4 o inferiore che Evocherai verranno messi automaticamente in posizione di difesa!" spiegai "Ora Evoco per Scoperta Lanterna e Pupazzodineve e li sovrappongo!"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Con questi due mostri creo la Rete di Sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Dullahan Fantasmatrucco! (1000/0)"
    Sul terreno apparve un cavaliere dall'armatura marrone senza testa. Cavalcava un destriero bianco con gli occhi rossi.
    "Questo mostro guadagna 200 punti di attacco per ogni carta Fantasmatrucco sul terreno, quindi guadagna 800 punti!" spiegai "Per ultimo posiziono una carta e uso l'effetto di Signoreottuso per attaccarle Stein Fantasmatrucco dalla mia mano come Materiale Xyz, portandolo a 5! Tocca a te!"
    IV pescò la sua carta e disse: "La tua carta coprirà i mostri Evocati, ma quelli già coperti non sono un problema. Evoco per Scoper--"
    "Non ci provare!" dissi "Svelo la trappola continua Notte Fantasmatrucco! Fino a che questa carta è sul terreno non potrai Evocare per Scoperta nessun mostro!"
    IV rimase pietrificato.
    "Ti ho in pugno, IV. Tutto quello che devo fare ora è completare Signoreottuso e vincere il duello!"
    Lui mi guardò per un secondo e poi disse: "Termino il turno"
    "Molto bene, allora il gioco torna a me" dissi pescando "Attivo la carta magia Dono Xyz! Siccome controllo due mostri Xyz, togliendo due Materiali Xyz da uno di loro, io pesco 2 carte. Stacco i materiali di Dullahan!"
    Non appena pescai le mie due carte non persi tempo. "Ora gioco la carta magia Incubo Ricorrente, che mi permette di aggiungere due mostri OSCURITÀ con 0 punti di difesa dal cimitero alla mano!"
    Feci in fretta e aggiunsi Lanterna e Mummia alla mia mano.
    "A seguire per l'effetto di Signoreottuso attacco Mummia come Materiale Xyz!"
    Ora ne mancano quattro... solo quattro...
    Sentivo lo Stemma che pulsava e il sangue che sgorgava da esso, ma non me ne curai. "Termino il mio turno, tocca a te!"
    "È il mio turno" dichiarò IV pescando "Posiziono una carta coperta e termino il turno"
    Io pescai la mia carta e IV agì. "Scopro la trappola Tornado di Polvere che mi permette di distruggere Notte Fantasmatrucco!"
    Io grugnì a questa mossa: non solo aveva sbloccato la mia combo, ma aveva anche evitato l'altro effetto di Notte, che gli avrebbe impedito di attaccare se l'avesse distrutta durante il suo turno.
    Nonostante ciò cercai di rimanere impassibile e feci: "Attivo la carta magia Libro di Taiyou, che mi permette di scoprire Macinatore Gigante. A seguire gioco la magia Cattura Rivestimento, così stacco l'ultimo materiale da Macinatore Gigante e attacco la mia carta magia a Signoreottuso, portandolo a sette. Per il momento è tutto"
    "Tocca a me, pesco" dichiarò IV "Uso Macinatore Gigante per attaccare Nekomusune!"
    Ancora una volta io agii.
    "Gioco l'effetto di Lanterna Fantasmatrucco per annullare il tuo attacco!"
    Ancora una volta il mio mostro apparve e bloccò l'attacco del Numero di IV.
    "Termino il turno"
    "Ennesimo tentativo fallito, IV" dissi "Ora guarda e impara. Pesco!"
    Quando vidi la carta pescata la mostrai subito a IV. "Carta magia Carta di Santità: ogni giocatore pesca finché non ha in mano sei carte"
    Pescai le mie carte (IV già aveva sei carte in mano) e io continuai con il mio turno. "Evoco per Scoperta Lanterna e gioco Corrente Cadente, per farlo diventare di Livello 2. Ora sovrappongo Nekomusune e Lanterna di Livello 2!"
    I miei due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Ecco l'ultimo membro della famiglia Fantasmatrucco!" dichiarai "Evocazione Xyz!"
    Questo nuovo mostro era una ragazza dall'aria assonnata vestita di rosso e viola con un cuscino sottobraccio.
    "Socuteboss Fantasmatrucco! (1400/1200)"
    I miei mostri si ergevano con fierezza di fronte al Numero di IV.
    Continuai il mio turni con impazienza. "Attivo l'effetto di Socuteboss Fantasmatrucco! Togliendo un Matetiale Xyz posso distruggere Macinatore Gigante siccome il suo attacco è inferiore all'attacco totale dei mostri 'Fantasmatrucco' che controllo!"
    Socuteboss si avvicinò a Macinatore Gigante e lo colpì con il suo cuscino, distruggendolo.
    "Ora attivo l'effetto di Signoreottuso per attaccare Ghoul Fantasmatrucco dalla mia mano come Materiale Xyz!" dichiarai "In più gioco la carta magia Rigenerazione Sovrapposta, che attacca a Signoreottuso come Materiale Xyz!"
    A questo punto lo guardai con sguardo di fuoco. "Sai cosa vuol dire, vero? Al prossimo turno hai perso. Fai la tua ultima mossa"
    IV pescò silenziosamente la sua carta e la guardò con intensità. Che diavolo ha pescato?
    "Attivo la carta magia Rottame Burattino!" dichiarò IV attivando un'altra carta dalla sua mano "Con essa Evoco Macinatore Gigante dal cimitero!"
    Il mostro Numero riapparve sul terreno.
    Fatto ciò IV prese con mano tremante la carta che aveva pescato all'inizio del turno e la mise nel suo D-Pad. "Attivo la carta magia Rigenerazione Sovrapposta!"
    Oh no, anche lui ha quella carta! Se la attacca a Macinatore Gigante, potrà attivare il suo effetto, e io non ho contromisure per fermarlo! IV, maledetto!!!
    "Il mostro che seleziono..." disse IV "... è Signoreottuso!"
    "Cosa?!"
    La carta si sovrappose al mio Signoreottuso e il suo effetto si attivò, facendomi vincere il duello.

    LP BOREI 4000
    LP IV 0

    Ci fu silenzio. Solo silenzio. Silenzio e sguardi che durarono un'eternità.
    Poi io strinsi i pugni. "Tu, maledetto!"
    Detto ciò gli tirai un pugno e lo stesi a terra. Poi, sapendo che il Laccio dei Duelli era ancora attaccato al suo collo, gli misi un piede sullo sterno e incominciai a tirare lo stesso Laccio.
    Vedevo IV che soffocava, ma che non reagiva. Vedevo la mia rabbia che non si placava. Vedevo Michael... Michael?!
    "Borei, smettila!"
    La voce di Michael mi fermò e vidi mio fratello che correva verso di me. Dietro di lui Vetrix, con dietro di sé V, schioccò le dita e disattivò il mio Laccio dei Duelli.
    Michael mi prese per le spalle, ma tutto quello che vedevo era la vendetta. "LASCIAMI ANDARE!" urlai "IV DEVE MORIRE! DEVE MORIRE!!!"
    "Il duello è finito, basta" disse Michael abbracciandomi.
    Io mi arresi e presi a piangere come un bambino sulla sua spalla.

    CONTINUA...

    Edited by Borei Arclight - 22/12/2014, 21:27
     
    Top
    .
14 replies since 19/1/2014, 16:09   1807 views
  Share  
.