Arclight, la famiglia della vendetta

[SERIO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RAGAZZA-VAMPIRO PARTE II

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 3100

    Alla vista di Bram (2500/0) devo ammettere che mi sentii un po' sotto pressione, e non solo per il fatto che la sua spada rappresentava una tomba con il nome dei miei mostri sopra, ma anche per il fatto che la misteriosa ragazza mi stava guardando con uno sguardo ancora più pazzo del solito. Sembrava stesse sudando. "Attivo l'effetto di Bram!" disse "Togliendo un Materiale Xyz posso Evocare un mostro dal tuo Cimitero sul mio Terreno. Evoco Stein Fantasmatrucco! (1600/0) Ora posiziono una carta coperta e termino il turno!"
    "Tocca a me!" dissi io pescando "Inizio Evocando per Scoperta Strega Fantasmatrucco (1200/800) e Jiangshi Fantasmatrucco! (400/1800)"
    Non appena i due mostri si rivelarono io agii. "Attivo l'effetto di Jiangshi, che mi permette di aggiungere un mostro Fantasmatrucco di Livello 2 o inferiore dal deck alla mano. Io scelgo Bambola Fantasmatrucco. Utilizzo raramente questa carta, ma i casi di emergenza possono sempre esseci..." pensai "Attivo ora l'effetto di Strega Fantasmatrucco, che mi permette di coprire il tuo Bram"
    Strega iniziò a dare botte in testa al vampiro con la sua scopa rimpicciolendolo sempre di più fino a farlo diventare un mostro coperto. La mia avversaria rimase impassibile.
    "Proseguo ora con la magia Corrente Cadente, che mi permette di far diventare la mia Strega di Livello 3. E adesso sovrappongo i miei due mostri di Livello 3!"
    Jiansghi e Strega divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso dal quale uscì il mio mostro di punta.
    "Pronto a servirmi, Alucard Fantasmatrucco! (1800/1600)"
    "Quindi anche tu usi vampiri?" disse lei "Mi piace"
    "Non credo però ti piacerà come il mio vampiro farà a pezzi il tuo! Attivo l'effetto di Alucard, quindi stacco un Materiale Xyz e distruggo il tuo mostro coperto, che tanto so chi è. Tempesta di Pipistrelli!"
    Non appena il suo mostro venne distrutto (e io persi altri 300 Life Points per Venditore di Bare), lei disse: "Attivo la trappola Conquista dei Vampiri, la carta che avevo preso con Stregone Vampiro!"
    Non appena la trappola si attivò la Realtà Aumentata cambiò l'ambiente e il colore del cielo divenne rosso.
    "Che succede?" chiesi.
    "QUESTO!" disse lei leccandosi le labbra.
    In quel momento gli edifici circostanti iniziarono a perdere colore e a cambiare forma fino a che la zona non divenne quella che sembrava una cittadina lugubre del tredicesimo secolo.
    "Wow, neanche a Sleepy Hollow fanno queste decorazioni ad Halloween" dissi per coprire la mia preoccupazione.
    "Non credo ti convenga fare battute" disse lei con sguardo malvagio "L'ambiente che stai contemplando è la carta magia terreno Regno dei Vampiri! Con essa tutti i mostri Zombie guadagnano 500 punti di attacco. E per mia fortuna Stein Fantasmatrucco è un mostro Zombie"
    La ragazza quindi ridacchio mentre Stein guadagnò il suo boost d'attacco. Per mia fortuna, anche Alucard lo ricevette. "Ti sei dimenticata che anche Alucard è un mostro Zombie?" le dissi "Pensavi di farmela aumentando i punti di attacco di Stein per evitare che attaccassi? Beh, ti è andata male"
    In quel momento lei prese a ridere sguaiatamente. "Tu non sai niente! Conquista dei Vampiri ha un altro effetto! Mi permette ora di Evocare un mostro "Vampiro" dal cimitero in Posizione di Difesa"
    "Hai intenzione di riportare sul terreno Bram?"
    In quel momento lei fece l'effetto sonoro di un buzzer e disse: "Sbagliato. Io scelgo Duca Vampiro! (2000/0)"
    Duca apparve sul terreno e la ragazza, vendendo il mio sguardo confuso, mi disse: "Tranquillo. Capirai tutto molto presto. Per l'effetto di Duca Vampiro devi mandare un mostro dal deck al cimitero"
    Stavolta la scelta fu dura, ma decisi di mandare Lanterna Fantasmatrucco al cimitero.
    "E sai cosa succede ora, vero?" mi chiese.
    "Certo" risposi "Per l'effetto di Venditore di Bare perdo altri 300 Life Points"

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 2500

    "E non solo!" disse lei tutta eccitata "Per effetto di Regno dei Vampiri, siccome una tua carta è stata mandata dal deck al cimitero, posso ora mandare a mia volta un mostro "Vampiro" dal deck al cimitero per distruggere una tua carta!"
    "Cosa?!"
    "Mando quindi dal deck al cimitero Signore dei Vampiri e distruggo Alucard!"
    La mia carta si distrusse ma io non persi tempo. "Attivo l'effetto di Alucard! Quando viene mandato al cimitero mi permette di scegliere una carta "Fantasmatrucco" nel mio cimitero e la aggiungo alla mia mano. Io scelgo Lanterna Fantasmatrucco. Fatto ciò posiziono un mostro in difesa e termino il mio turno"
    "Tocca a me ora!" disse lei pescando "Ora guarda chi ritorna"
    Sul terreno apparve Bram.
    "Come è possibile?" chiesi.
    "Quando Bram viene distrutto lo posso rievocare nel mio prossimo turno in posizione di difesa. E non è tutto, perché gioco la mia carta magia Libro della Vita, con la quale riporto sul terreno Grazia Vampira! (2000/1200)"
    La regale vampiressa apparve sul terreno.
    "A seguire attivo la carta che ho pescato all'inizio del turno..." disse lei mettendo la carta nel suo D-Pad "... la carta magia continua Catena Paralizzante! Ora, ogni volta che una tua carta verrà mandata dal deck al cimitero per l'effetto di una carta, tu riceverai un danno di 300 punti!"
    "Sfrutta a suo vantaggio il potere speciale dei suoi vampiri" pensai "Le somme sono tirate: questa ragazza è davvero una duellante impressionante..."
    "Gioco ora l'effetto di Grazia Vampira che ti farà mandare un mostro dal deck al cimitero!"
    Mandai Ghoul Fantasmatrucco al cimitero e ricevetti 600 punti di danno a causa di Venditore di Bare e Catena Paralizzante.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 1900

    "Siamo pari..." pensai.
    "Ora mando il tuo Stein contro il tuo mostro coperto!"
    Il mio mostro coperto venne distrutto e io persi 300 Life Points per Venditore di Bare.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 1600

    "E adesso l'ultimo attacco!" dichiarò lei "Grazia Vampira, attacca!"
    Io la guardai. "Non sottovalutarmi! Siccome mi stai attaccando direttamente, posso annullare il tuo attacco semplicemente Evocando Specialmente in posizione coperta Lanterna Fantasmatrucco dalla mia mano! (800/0)"
    Sul mio terreno apparve uno spiritello con un elmo a forma di zucca. La mano che aveva in mano la lanterna fu innalzata e dalla stessa lanterna si liberò una luce che ritrasse Grazia Vampira. Fatto ciò Lanterna scomparve e ricomparve come un mostro coperto"
    "Grrr... termino il turno!" fece lei.
    "Molto bene, allora attivo l'effetto di Bambola Fantasmatrucco! (300/1200)" annunciai.
    "Cosa? Ma l'avevo mandata al cimitero!" protestò la ragazza.
    "Questo effetto posso attivarlo anche quando è nel cimitero" spiegai "Quando questa carta viene scoperta, alla fine del turno sposta tutti i mostri in posizione coperta"
    I tre mostri della mia avversaria si coprirono.
    "A seguire posso evocare un mostro "Fantasmatrucco" dal deck il cui Livello sia pari o inferiore al numero di mostri che ho coperto. Avendo coperto tre mostri, posso evocare un mostro di Livello 3. Io scelgo Lupoguerra Fantasmatrucco! (1400/1500) Adesso posso incominciare il mio turno e lo faccio scoprendo Lupoguerra!"
    Un lupo mannaro apparve sul mio terreno. Non appena apparve la belva si avventò sulla ragazza e la colpì con i suoi artigli.

    LP RAGAZZA 1500
    LP BOREI 1600

    "Cosa è successo?" chiese lei.
    "Lupoguerra una volta scoperto ti infligge 100 danni per ogni carta coperta. Essendocene quattro hai perso 400 Life Points. Ora scopro anche Lanterna Fantasmatrucco!"
    "E con ciò? Anche se i miei mostri hanno meno punti di difesa dei tuoi non potrai distruggerli tutti e al prossimo turno mi basterà attaccare per vincere!" disse la ragazza sorridendo malignamente.
    Toccò a me sorridere. "Ancora non hai capito che non ci sarà un prossimo turno?"
    "Eh?" fece lei confusa.
    "Attivo la magia terreno Magione Fantasmatrucco, che non solo distrugge il tuo Regno dei Vampiri, ma mi consente di attaccarti direttamente con i miei mostri"
    "Oh no!"
    "Oh sì" risposi io "Attaccate, mie creature!"
    I miei due spiritelli si avventarono contro la ragazza e la fecero cadere a terra.

    LP RAGAZZA 0
    LP BOREI 1600

    "Devo ammettere che sei una duellante niente male, anche se sei un po' inquietante" dissi con sincerità mentre mi avvicinavo a lei.
    "Eheheh... g-graz..."
    In quel momento però lei svenne. Non c'era tempo per portarla all'ospedale poiché era troppo lontano, quindi decisi di sfruttare il potere dello Stemma per curarla. Non funzionò. Non capii perché fino ad un certo punto. Decisi quindi di sbucciarmi un altro po' la nocca e gliela appoggiai sulla bocca.
    Devo ammettere che è inquietante vedere e provare la sensazione di uno che ti succhia il sangue, ma mi sarei sentito in colpa se l'avessi lasciata morire.
    Dopo un minuto lei riaprì gli occhi e debolmente mi disse: "Il tuo sangue ha un buon sapore"
    Io in risposta le chiesi: "Tu soffri di vampirismo, vero? E' una malattia molto rara, ma so che può accadere"
    Lei annuì debolmente e disse: "Il mio è un caso disperato: devo mangiare solo pietanze al sangue e a volte necessito proprio di quello umano. Mi spiace di averti spaventato, ma stavo morendo di fame"
    "Stai tranquilla è tutto a posto, ehm... non ho afferrato il tuo nome"
    Lei fece un risolino. "Oh certo, non ci siamo presentati. Il mio nome è Tara"
    "Io sono Borei" le dissi sorridendo "Dai, ti aiuto ad alzarti"

    CONTINUA...
     
    Top
    .
14 replies since 19/1/2014, 16:09   1807 views
  Share  
.