Arclight, la famiglia della vendetta

[SERIO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nome è Borei Arclight e questa è la mia storia.



    PROLOGO: IL RITORNO


    Era passato veramente tanto tempo dalla scomparsa di nostro padre e io e Michael eravamo stati trasferiti all'orfanotrofio di New Orleans. Accidenti, per noi che non conoscevamo l'americano è stato un vero colpo. Immaginatevi due ragazzi giapponesi di 8 e 9 anni rispettivamente che tentano di adattarsi ad un ambiente AMERICANO. Tutto quello che avevamo con noi erano i nostri deck. Io inoltre avevo il crocefisso che portavo sempre con me da quando nostro padre me lo aveva dato.

    Poi venne il giorno che aspettavo da tanto tempo. Cinque anni dal nostro trasferimento un uomo dai capelli lunghi e argentei ed un vestito blu e bianco venne all'orfanotrofio e chiese di noi. Riconobbi immediatamente quella faccia. "CHRIS!" urlai mentre le lacrime iniziavano a scendere sulle mie guance. Michael ebbe la stessa reazione e corremmo ad abbracciarlo all'unisono. Chris rispose al nostro abbraccio con gli occhi chiusi ed un mite sorriso. Quando l'abbraccio si ruppe Chris disse: "Ora venite con me, ragazzi. Andiamo a prendere Thomas"
    I miei occhi si illuminarono a quella notizia. Finalmente la nostra famiglia si sarebbe riunita! Non vedevo l'ora!

    Salimmo su un aereo e, prima di partire, feci un salto in bagno. Dallo specchio vidi quanto fossi cambiato nel corso degli anni.




    Il viaggio durò meno di quanto pensassi e arrivammo a Boston dove Chris uscì dall'aereo e tornò un quarto d'ora dopo con Thomas. Accidenti, quanto era cambiato! Era diventato molto più scarno (spero non per maltrattamento) e il suo sguardo era triste.
    Quando ci accomodammo tutti per tornare in Giappone chiesi: "Perché tutti questi segreti, Chris?"
    E in effetti non aveva detto una parola per tutto il viaggio. In risposta si voltò verso di me: "Una volta giunti a casa capirai"

    Arrivammo a casa che ormai era notte fonda e, nonostante avessimo tutti l'aria stanca, eravamo comunque curiosi di sapere cosa bollisse in pentola. Ci sedemmo tutti nel salone e Chris disse: "Ragazzi, da oggi voi siete in mia custodia. Nostro padre è stato ucciso dal Dr. Faker..."
    Dr. Faker?! No, non ci potevo credere. "Come è possibile?" chiesi shockato "Faker era un grandissimo amico!"
    "E un traditore" disse una voce.
    Ci voltammo tutti verso la fonte e vedemmo un portale da dove fuoriuscì una persona. "Chi sei?" disse Chris mettendosi in guardia. In risposta la figura si mise alla luce e... oh mio Dio!


    CONTINUA...


    LISTA CAPITOLI


    Edited by Borei Arclight - 22/12/2014, 21:13
     
    Top
    .
14 replies since 19/1/2014, 16:09   1807 views
  Share  
.